Visualizza messaggio citato
Ah ok, mi dispiace x la precedente ma a quanto pare la vita ti ha restituito tutto donandoti due cuccioli in una volta ππ appena entrate nel quarto mese ci tranquillizziamo tanto...
Seconda...la prima Γ¨ stata questa estate ma non Γ¨ andata bene... Stavolta sembra andare tutto per il meglio anche se un po' di paura c'Γ¨ sempre... Ovviamente con la fine del primo trimestre e il duo test andato bene mi sono tranquillizzata non poco!
Ma si, i nomi sono L ultima cosa...prima o poi si trovano! Io ho sempre sognato di avere una bimba e di chiamarla Giulia...ed eccola quiπ prima gravidanza anche x te?
ChissΓ come sarΓ bellina la tua Giulia! Sinceramente non ho grandi preferenze anche se da una parte un maschio e una femmina mi sarebbe piaciuto... PerΓ² dall'altra se sono dello stesso sesso giocano tanto di piΓΉ insieme secondo me... Due maschi non saprei da che parte rifarmi per i nomiπ€£
Ci hanno detto alla tn che potrebbero essere due femmine ma è molto una scommessa... La prossima visita ce l'avrò il 25 e sarò di 16 settimane quindi magari lì si vedrà qualcosa di più certo! Te sai già il sesso?
Dai dai che sono le ultime settimana di nausea (spero per te), a me sono finite alle 15esima ma ogni tanto qualche nause ma leggera cβΓ¨ L ho ancora la mattina...ma onestamente roba di poco conto! Non sai ancora il sesso dei tuoi cuccioli?
Wow il nomeeee π₯° Comunque la cosa che i mariti non possano entrare Γ¨ una cosa assurda, potrebbe essere L unica nella vita π€π€
Le prime analisi di dicembre si... Poi gennaio e febbraio no... In quelle di marzo che farΓ² questo giro si me le fa fare...
Dai Vale una settimana Γ¨ giΓ una bella cosa.... π Io tra 7 giorni farΓ² un mese senza vomitare.. melanosi cielo di piΓΉ quando scatta la settimana quindi sabato e domenica.. Spero che con la prossima sparisca anche quella....