Visualizza messaggio citato
Noemi io sono di Torino qua ancora non hanno definito zona rossa ma ad esempio la mia ASL non fa piΓΉ visite domani devo prenotare privatamente... Sono cosi preoccupata
Anche io il 24 proprio lì... sicuramente lunedì non andrò alla visita.. e se davvero chiudono tutta la Lombardia andrò già domani dai miei in Piemonte che nella loro zona non ci sono stati contagi... e purtroppo prenoterò lì la morfologica.....! Che brutta situazione
Si esatto non si sa veramente come fare. Oggi siamo stati al supermercato, poi in centro... Come dobbiamo vivere? Forse la soluzione Γ¨ chiudere tutti in casa... Altrimenti non se ne viene fuori da sta cosa! Mi dispiace veramente molto per il vostro weekend, che tristezza!!
Si ti capisco bene... anche noi stiamo valutando per la macchina nuova...purtroppo il periodo fa veramente schifo...e non penso che fino ad aprile migliori
Noi oggi eravamo andati in Toscana per fare il weekend, per festeggiare domani il suo compleanno...e niente ce ne stiamo tornando visto che Modena dovrebbe essere zona rossa da stasera...con divento di entrata ed uscita...non volevamo restare fuori domani...se passa secondo me non vi faranno uscireπ
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Noemi Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si sΓ¬ ho trovato anche io LβArticolo.... Sono entrambe di Bergamo ma lavorano in mangiagalli...! Che ansia io sono stata lΓ¬ una decina di giorni fa....!
Si Γ¨ davvero triste βΉοΈ Per tutte le vittime che ci sono state, per la situazione di forte stress che siamo costretti a vivere (chi piΓΉ chi meno) e per tutte le ripercussioni economiche che ne deriveranno..Speriamo solo passi in fretta anche x il bene dei piccoli che abbiamo in gremboπ€
Io sono di Modena e lunedì mattina io e mio marito dovevamo recarci a Torino per acquistare un auto!! Ma non capisco, cosa ci sono dei presidi di polizia per non fare girare le persone?
Siiiiii Cindy ho appena letto che c'Γ¨ il divieto di entrata e uscita x tutta la Lombardia, piΓΉ 11 cittΓ : Modena, Rimini, Reggio Emilia, Piacenza, Parma, Padova, Treviso, Venezia, Pesaro, Asti ed Alessandria βΉοΈβΉοΈβΉοΈ Γ una situazione davvero spaventosa..
Noemi ho letto un articolo sul fatto che una ginecologa e un'ostetrica della mangiagalli sono risultate positive al tampone per il coronavirus.. Tu ne sai qualcosa?
PresenteπββοΈ. Io pensavo di essermi ripresa invece da martedΓ¬ notte sono ritornate le nausee e i vomiti fortissimi. Sto malissimo, vomito diverse colte al gioeno e la nausea Γ¨ costante. Oggi sono a 17+2