Visualizza messaggio citato
ππ un altro maschietto nel gruppo!!! πππ avete giΓ scelto il nome? O siete in alto mare come la maggior parte di noi? π
Invece mio marito essendo che la nostra Γ¨ femmina...spera prenda da meππ secondo lui le ragazze minute sono meglio che alteπ¬π
Ciao Noemi, stessa cosa da me in provincia di Torino, quindi non so come farΓ², spero che il mio ginecologo privato possa ricevermi e farΓ² tutto pagando a questo punto. Il mio problema sono gli esami delle urine e del sangue che avrei a breve e non so dove poterle fare se non all'ASL....
Carissima... Com'è la situazione coronavirus a Torino? Io sono di Modena ma lunedì io e mio marito verremo a Torino per vedere un auto...
Hey cara! A me la roba 0/1 sembra veramente troppo troppo piccola! Io credo che per la nascita comprerΓ² almeno 1/3 mesi... piΓΉ che i mesi guardo la lunghezza nelle taglie! Tipo secondo me va bene comprare cose di almeno 56cm, tanto poi a lavarle e asciugarle (io ho l asciugatrice)calano anche un po'! Io ho giΓ comprato tante cose ma diciamo che sono per quando avrΓ giΓ un mese o due!
Ma no guarda L'ho preso da quando ho 15 forse una decina di volte anche di piΓΉ e non Γ¨ mai successo nulla.... Un gravidanza puΓ² succedere che venga anche x le difese immunitarie basse.... credo che sia grave quello genitale ma quello sul labbro no...
Il mio dubbio Γ¨ che io non l'ho mai contratto quindi non so se sia pericoloso...cmq eviterΓ² il saluto poi dobbiamo pranzare insieme ce rischio di contrarlo oltre il saluto con bacio?
Ciaooooo lho preso a inizio gravidanza quello labiale... Ho usato olio 31 just e dopo poco Γ¨ guarito... Ma sono tendente quindi nn do per scontato che non ritorni.ma non Γ¨ grave....
Ciao! A me Γ¨ venuto l'altro giorno un piccolo herpes al labbro. Ho contattato subito la mia gine che mi ha detto che assolutamente non Γ¨ pericoloso e che potevo mettere il vectavir come sempre. L'ho messo subito e si Γ¨ fermato subito. Mi capita spesso che mi venga quando sono un po' piΓΉ debilitata o prendo il sole... Comunque mi sembra improbabile che tu lo possa prendere da lui senza contatti diretti tipo baci. Poi l'herpes labiale Γ¨ molto diverso dal genitale! Addirittura Γ¨ rarissimo che dal labbro tu possa attaccarlo ai genitali. Ovviamente uno cerca di stare attento...
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Noemi Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si sΓ¬ e molto utile e rassicurante il video! Ho pensato che potesse essere dβinteresse per noi mamme!!! π₯°π₯°π₯°
Grazie mille per questa informazione. Sono andata a vedere il video sulla gravidanza e coronavirus ed Γ¨ molto tranquillizzante. Grazie grazie
Ho avuto la conferma che i medici ospedalieri positivi al coronavirus operano nell ospedale dove sono stata io lβaltra settimana ( i casi accertati sono 13, tra cui una 70 in isolamento ) domani chiamo per capire come muovermi! Sono molto arrabbiata!
Ragazze volevo un vostro parere in attesa di chiedere al ginecologo...un mio parente stretto ha l'herpes labiale...io non l'ho mai contratto ne quello labiale ne quello genitale avendo anche fatto le analisi a inzio gravidanza e infatti non ho anticorpi...sapete se puΓ² essere pericoloso se si contrae per la prima volta in gravidanza?sarebbe meglio evitare contatti con questa persona?