Visualizza messaggio citato
Domani mattina!!!! Infatti sono agitatissima...
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
π€£π€£ bellissima π€£π€£ quando vedo tutti questi vestitini e bodyni immagino a quando glieli indosseremo ai nostri bimbi!! π quando hai detto che hai la prossima visita?
E infatti avete proprio avuto la femminuccia adesso π quindi la Madonna vi ha aiutati con questo grande e speciale regalo!! Bellissimo β€ approvo ancora di piΓΉ la scelta del nome Nives
Siii sono io πππππsi Γ¨ il nome della Madonna del mio paese, ho fatto un fioretto lo scorso anno quando ho perso il mio cucciolo e avevo promesso Che se nasceva femmina e andava tutto bene l'avrei chiamata cosi
La dpp corrisponde? Che allora mi sa sΓ¬ sei tu π e modifico subito!! Belli entrambi i nomi comunque π Nives significa neve π
Buongiorno ragazze come state? Γ qualche giorno che non scrivo. Inizio davvero ad essere preoccupata per il Coronavirus.Nell'ospedale dove il 16 marzo avrei la morfologica hanno sospeso gli esami prenotati, fanno solo urgenze, inizio ad essere sinceramente spaventata, non oso immaginare le mamme che sono prossime al parto.In piΓΉ stanno pensando di chiudere anche le aree ricettive per esami del sangue/urine e anche quelli li dovrei fare a breve, qui nessuno va in giro con le mascherine, ma inizio a chiedermi se non sia il caso di indossarla, purtroppo noto che il tutto sia molto "nebuloso".