Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Lorena
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Torino
    Lorena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ragazze mu sono appena fatto un mega pianto... Sono a 17+6 e ho preso 4,5 kg..eppurr non mangio tanto...sono 1,65 e adesso peso 58,5 ero 53 e mezzo prima della gravidanza.. La mia gine mi uccide...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che al secondo la pancia viene fuori prima! Mia mamma mi ha sempre detto che con me a 5 mesi quasi non si notava mentre con mio fratello a 4 mesi sembrava di 8 🀣
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Torino
    Lorena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh dio che bella
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Novella Maggio 2021 Roma
    Mariella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una pancia enorme che sembro incinta di 7 mesi e non ho ancora finito il quarto mese. Sto cercando di mangiare piΓΉ o meno come prima. Forse giusto qualche piccolo sgarro in piΓΉπŸ˜‹. Forse devo ridurre i carboidrati perchΓ© la pasta la mangio tutti i giorni. Le analisi sono ok ma ho giΓ  preso 4 kili e l'aumento di peso non mi sembra si stia arrestando πŸ˜…. Sono al secondo figlio e non so se questo incide.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima😍😍 sono dei terremoti è vero! Ma sono tenerissimi! Felice che sia tutto ok😊😊😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione!! Anche io ho notato questa cosa..
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti mi sembrava che avevi la premorfologica ieri!! Sara comunque Γ¨ bellissima 😍😍 guarda come si vede bene il nasetto, il mento e la boccuccia 😍😍 cara πŸ’—
    FinchΓ© hanno spazio a sufficienza comunque questi pargoli sono dei terremoti πŸ˜‚ e rimango dell'idea che se in pancia sono cosΓ¬, quando nascono sono piΓΉ tranquilli perchΓ© la loro vivacitΓ  l'hanno esaurita in pancia πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Monza e Brianza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy leggo solo ora il tuo messaggio. Io dopo aver fatto urinocultura ho scoperto di avere ancora escherichia coli (cistite) (mi era passata e la bastardissima Γ¨ tornata!) e come ho giΓ  fatto a dicembre dovrΓ² prendere ancora l’antibiotico... amoxicillina/acido clavulanico so per certo che non causano problemi al feto...
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa il gioco di parole....Quindi anche questa Sara sarΓ‘ monellina come la mia nipotina πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜†cmq l’importante che tutto procede per il meglio πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero...assurdo! Odiavo i dolci e adesso li amo, amavo il decaffeinato e il pollo e adesso... zero πŸ€·β€β™€οΈπŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera! Morfologica fatta, va tutto bene! La piccola Sara ha fatto la monella, non stava ferma un attimo...sapeste quante bottarelle con l'ecografo che mi sono beccata! E non solo! Mi sono ritrovata con la ginecologa a premere nella pancia con l'ecografo da una parte e l'assistente che mi affondava la mano dall' altra parte della pancia πŸ˜‚πŸ˜‚
    La ginecologa era quasi sul punto di mandarci fuori per farci tornare dopo un po' a vedere se cambiava posizione! Poi invece per fortuna Γ¨ riuscita a prendere tutte le misurazioni! La monella teneva le braccia e le manine davanti alla faccia, ad un certo punto si Γ¨ accovacciata e ha messo anche le gambine davanti πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ mio marito che diceva CI FARΓ€ DIVENTARE MATTI SE GIΓ€ ADESSO FA COSÌ πŸ™ˆ quindi stasera non si Γ¨ fatta fare una gran foto!Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1

• Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco appunto 🀣
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh giΓ  io x ora vado matta per le verdure, che prima mangiavo moolto raramente... soprattutto i broccoli πŸ˜‚
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque la gravidanza Γ¨ stranissima! Io per anni non ho mai voluto toccare il fritto anche l'odore mi disturbava!! Da quando sono incinta mi fa una gola allucinante! E ogni tanto me lo concedo... Mentre altre cose che ho sempre adorato ora non riesco a tollerarle... Bah
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto clenil e fisiologica e ho avuto l’ok dalla gine.... per l’acqua di sirmione non ti so dire sinceramente
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze aerosol in gravidanza? Qualcuna l ha fatta?
    C Γ¨ mio marito che settimana scorsa ha fatto influenza, e da stanotte io mi sento un po' di tosse e pesantezza... Se facessi un aerosol con acqua di Sirmione secondo voi va bene?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣io lo farei... che persone brutte che siamo diventate🀣 l'altra volta a cena da un'amica, prima di andare sono andata al burger king πŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈpessima
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2011 Catanzaro
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri dopo il mcdonald's ho mangiato un insalatona a casa,non ero ancora saziaπŸ˜‚
    Miii non so se riesco a trattenermi stasera πŸ™ˆ
    Mio marito mi prende per posseduta " non mi dire che hai il coraggio di metterti a friggere quando hai giΓ  pulito la cucina?"πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono giΓ  qui 😭😭ci avevo pensatoπŸ˜…πŸ˜… mannaggia...mai piΓΉ fuori 🀣
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Miii fai doppia cenaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ora sto morendo di fame...ma stasera siamo invitati da un'amica e ci vorrà un'oretta per mangiare😭😭 non ce la posso fare
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto voglia di patate a inizio del terzo mese πŸ˜‚ patate al forno, lesse o fritte.. l'importante Γ¨ che erano patate πŸ˜‚πŸ˜
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io c ho una fame stasera pazzesca,ho mangiato un piatto di lenticchie con l insalata e un frutto,ma metterei a friggere delle patatine immediatamente πŸ™ˆmi sto trattenendo ma c ho una vogliaaaaa
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!! Dal test fino al parto e anche oltre πŸ€£πŸ€£πŸŽ‰
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco! Anche io ci vado matta!!
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Emma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo!! Io mangerei gelato ogni giorno quindi in vista della primavera estate Γ¨ un'ottima notizia!
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere io chiedo comunque l'uovo dovrebbe essere solo nella crema o quelli comunque con base crema ma in genere Γ¨ pastorizzato quindi non ci dovrebbero essere problemi
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Emma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma i gelati artigianali si possono mangiare? Mi sembra di aver letto che alcuni gusti possono presentare uovo non cotto..
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento non ho una fame eccessiva quindi mangio abbastanza regolare, sicuramente ogni tanto schifezze, ma sto mangiando molte verdure (perchΓ© mi vanno) quindi anch’io credo che in fondo non metterΓ² su tantissimo πŸ™‚
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabe ma 20 kg sono tanti davvero! Secondo me se uno mangia regolare Γ¨ difficile che metta su un peso eccessivo... Io l'anno scorso sono stata molto sottopeso per stress vari e per il fatto che facevo veramente tanto sport (sono 1.73 m e sono arrivata a pesare 55 kg)... Prima della gravidanza ero tornata ad essere normo-peso tra 60 e 61 kg quindi diciamo che se anche metto un paio di kg in piΓΉ non penso mi rincorra nessuno
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si dai... io non voglio esagerare quindi vorrei non superare i 14kg... considera che sono 1,57 e parto da un peso di 61kg normo peso x caritΓ  ma non sono magrissima!! Se prendessi 20kg diventerei 80kg e con la mia β€œbassezza” praticamente potrei mettermi a rotolare anzichΓ© camminare πŸ™‚
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque io ho deciso che non voglio fasciarmi troppo la testa col discorso del peso... Se una mangia regolare con qualche stravizio ogni tanto va bene e quanto prende prende... Poi esagerare ovviamente non va bene però se non ci coccoliamo un po' in gravidanza quando lo facciamo? 🀣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione