Visualizza messaggio citato
Io ragazze mu sono appena fatto un mega pianto... Sono a 17+6 e ho preso 4,5 kg..eppurr non mangio tanto...sono 1,65 e adesso peso 58,5 ero 53 e mezzo prima della gravidanza.. La mia gine mi uccide...
Io so che al secondo la pancia viene fuori prima! Mia mamma mi ha sempre detto che con me a 5 mesi quasi non si notava mentre con mio fratello a 4 mesi sembrava di 8 π€£
Ciao Giusy leggo solo ora il tuo messaggio. Io dopo aver fatto urinocultura ho scoperto di avere ancora escherichia coli (cistite) (mi era passata e la bastardissima Γ¨ tornata!) e come ho giΓ fatto a dicembre dovrΓ² prendere ancora lβantibiotico... amoxicillina/acido clavulanico so per certo che non causano problemi al feto...
Scusa il gioco di parole....Quindi anche questa Sara sarΓ‘ monellina come la mia nipotina πππcmq lβimportante che tutto procede per il meglio π
Davvero...assurdo! Odiavo i dolci e adesso li amo, amavo il decaffeinato e il pollo e adesso... zero π€·ββοΈπ€·ββοΈ
Ragazze buonasera! Morfologica fatta, va tutto bene! La piccola Sara ha fatto la monella, non stava ferma un attimo...sapeste quante bottarelle con l'ecografo che mi sono beccata! E non solo! Mi sono ritrovata con la ginecologa a premere nella pancia con l'ecografo da una parte e l'assistente che mi affondava la mano dall' altra parte della pancia ππ La ginecologa era quasi sul punto di mandarci fuori per farci tornare dopo un po' a vedere se cambiava posizione! Poi invece per fortuna Γ¨ riuscita a prendere tutte le misurazioni! La monella teneva le braccia e le manine davanti alla faccia, ad un certo punto si Γ¨ accovacciata e ha messo anche le gambine davanti πππ mio marito che diceva CI FARΓ DIVENTARE MATTI SE GIΓ ADESSO FA COSΓ π quindi stasera non si Γ¨ fatta fare una gran foto!
Comunque la gravidanza Γ¨ stranissima! Io per anni non ho mai voluto toccare il fritto anche l'odore mi disturbava!! Da quando sono incinta mi fa una gola allucinante! E ogni tanto me lo concedo... Mentre altre cose che ho sempre adorato ora non riesco a tollerarle... Bah
Ragazze aerosol in gravidanza? Qualcuna l ha fatta? C Γ¨ mio marito che settimana scorsa ha fatto influenza, e da stanotte io mi sento un po' di tosse e pesantezza... Se facessi un aerosol con acqua di Sirmione secondo voi va bene?
π€£π€£π€£io lo farei... che persone brutte che siamo diventateπ€£ l'altra volta a cena da un'amica, prima di andare sono andata al burger king π€¦ββοΈπ€¦ββοΈpessima
Io ieri dopo il mcdonald's ho mangiato un insalatona a casa,non ero ancora saziaπ Miii non so se riesco a trattenermi stasera π Mio marito mi prende per posseduta " non mi dire che hai il coraggio di metterti a friggere quando hai giΓ pulito la cucina?"π
Io ora sto morendo di fame...ma stasera siamo invitati da un'amica e ci vorrΓ un'oretta per mangiareππ non ce la posso fare
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho avuto voglia di patate a inizio del terzo mese π patate al forno, lesse o fritte.. l'importante Γ¨ che erano patate ππ
Io c ho una fame stasera pazzesca,ho mangiato un piatto di lenticchie con l insalata e un frutto,ma metterei a friggere delle patatine immediatamente πmi sto trattenendo ma c ho una vogliaaaaa
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto!! Dal test fino al parto e anche oltre π€£π€£π
In genere io chiedo comunque l'uovo dovrebbe essere solo nella crema o quelli comunque con base crema ma in genere Γ¨ pastorizzato quindi non ci dovrebbero essere problemi
No vabe ma 20 kg sono tanti davvero! Secondo me se uno mangia regolare Γ¨ difficile che metta su un peso eccessivo... Io l'anno scorso sono stata molto sottopeso per stress vari e per il fatto che facevo veramente tanto sport (sono 1.73 m e sono arrivata a pesare 55 kg)... Prima della gravidanza ero tornata ad essere normo-peso tra 60 e 61 kg quindi diciamo che se anche metto un paio di kg in piΓΉ non penso mi rincorra nessuno
Comunque io ho deciso che non voglio fasciarmi troppo la testa col discorso del peso... Se una mangia regolare con qualche stravizio ogni tanto va bene e quanto prende prende... Poi esagerare ovviamente non va bene perΓ² se non ci coccoliamo un po' in gravidanza quando lo facciamo? π€£