Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020๐Ÿ˜๐Ÿคž๐Ÿ˜

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarร  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarร  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Lorena
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Torino
    Lorena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ragazze mu sono appena fatto un mega pianto... Sono a 17+6 e ho preso 4,5 kg..eppurr non mangio tanto...sono 1,65 e adesso peso 58,5 ero 53 e mezzo prima della gravidanza.. La mia gine mi uccide...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che al secondo la pancia viene fuori prima! Mia mamma mi ha sempre detto che con me a 5 mesi quasi non si notava mentre con mio fratello a 4 mesi sembrava di 8 ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Torino
    Lorena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh dio che bella
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Novella Maggio 2021 Roma
    Mariella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una pancia enorme che sembro incinta di 7 mesi e non ho ancora finito il quarto mese. Sto cercando di mangiare piรน o meno come prima. Forse giusto qualche piccolo sgarro in piรน๐Ÿ˜‹. Forse devo ridurre i carboidrati perchรฉ la pasta la mangio tutti i giorni. Le analisi sono ok ma ho giร  preso 4 kili e l'aumento di peso non mi sembra si stia arrestando ๐Ÿ˜…. Sono al secondo figlio e non so se questo incide.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima๐Ÿ˜๐Ÿ˜ sono dei terremoti รจ vero! Ma sono tenerissimi! Felice che sia tutto ok๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione!! Anche io ho notato questa cosa..
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti mi sembrava che avevi la premorfologica ieri!! Sara comunque รจ bellissima ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ guarda come si vede bene il nasetto, il mento e la boccuccia ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ cara ๐Ÿ’—
    Finchรฉ hanno spazio a sufficienza comunque questi pargoli sono dei terremoti ๐Ÿ˜‚ e rimango dell'idea che se in pancia sono cosรฌ, quando nascono sono piรน tranquilli perchรฉ la loro vivacitร  l'hanno esaurita in pancia ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Monza e Brianza
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy leggo solo ora il tuo messaggio. Io dopo aver fatto urinocultura ho scoperto di avere ancora escherichia coli (cistite) (mi era passata e la bastardissima รจ tornata!) e come ho giร  fatto a dicembre dovrรฒ prendere ancora lโ€™antibiotico... amoxicillina/acido clavulanico so per certo che non causano problemi al feto...
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa il gioco di parole....Quindi anche questa Sara sarรก monellina come la mia nipotina ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜†cmq lโ€™importante che tutto procede per il meglio ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero...assurdo! Odiavo i dolci e adesso li amo, amavo il decaffeinato e il pollo e adesso... zero ๐Ÿคทโ€โ™€๏ธ๐Ÿคทโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera! Morfologica fatta, va tutto bene! La piccola Sara ha fatto la monella, non stava ferma un attimo...sapeste quante bottarelle con l'ecografo che mi sono beccata! E non solo! Mi sono ritrovata con la ginecologa a premere nella pancia con l'ecografo da una parte e l'assistente che mi affondava la mano dall' altra parte della pancia ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    La ginecologa era quasi sul punto di mandarci fuori per farci tornare dopo un po' a vedere se cambiava posizione! Poi invece per fortuna รจ riuscita a prendere tutte le misurazioni! La monella teneva le braccia e le manine davanti alla faccia, ad un certo punto si รจ accovacciata e ha messo anche le gambine davanti ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ mio marito che diceva CI FARร€ DIVENTARE MATTI SE GIร€ ADESSO FA COSรŒ ๐Ÿ™ˆ quindi stasera non si รจ fatta fare una gran foto!Mamme di Agosto 2020๐Ÿ˜๐Ÿคž๐Ÿ˜ 1

• Rispondi
  • C
    Cami ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco appunto ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh giร  io x ora vado matta per le verdure, che prima mangiavo moolto raramente... soprattutto i broccoli ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • C
    Cami ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque la gravidanza รจ stranissima! Io per anni non ho mai voluto toccare il fritto anche l'odore mi disturbava!! Da quando sono incinta mi fa una gola allucinante! E ogni tanto me lo concedo... Mentre altre cose che ho sempre adorato ora non riesco a tollerarle... Bah
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto clenil e fisiologica e ho avuto lโ€™ok dalla gine.... per lโ€™acqua di sirmione non ti so dire sinceramente
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze aerosol in gravidanza? Qualcuna l ha fatta?
    C รจ mio marito che settimana scorsa ha fatto influenza, e da stanotte io mi sento un po' di tosse e pesantezza... Se facessi un aerosol con acqua di Sirmione secondo voi va bene?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃio lo farei... che persone brutte che siamo diventate๐Ÿคฃ l'altra volta a cena da un'amica, prima di andare sono andata al burger king ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธpessima
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2011 Catanzaro
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri dopo il mcdonald's ho mangiato un insalatona a casa,non ero ancora sazia๐Ÿ˜‚
    Miii non so se riesco a trattenermi stasera ๐Ÿ™ˆ
    Mio marito mi prende per posseduta " non mi dire che hai il coraggio di metterti a friggere quando hai giร  pulito la cucina?"๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono giร  qui ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญci avevo pensato๐Ÿ˜…๐Ÿ˜… mannaggia...mai piรน fuori ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • S
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Miii fai doppia cena๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ora sto morendo di fame...ma stasera siamo invitati da un'amica e ci vorrร  un'oretta per mangiare๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ non ce la posso fare
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto voglia di patate a inizio del terzo mese ๐Ÿ˜‚ patate al forno, lesse o fritte.. l'importante รจ che erano patate ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • S
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io c ho una fame stasera pazzesca,ho mangiato un piatto di lenticchie con l insalata e un frutto,ma metterei a friggere delle patatine immediatamente ๐Ÿ™ˆmi sto trattenendo ma c ho una vogliaaaaa
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!! Dal test fino al parto e anche oltre ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐ŸŽ‰
    • Rispondi
  • C
    Cami ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco! Anche io ci vado matta!!
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Emma ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo!! Io mangerei gelato ogni giorno quindi in vista della primavera estate รจ un'ottima notizia!
    • Rispondi
  • C
    Cami ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere io chiedo comunque l'uovo dovrebbe essere solo nella crema o quelli comunque con base crema ma in genere รจ pastorizzato quindi non ci dovrebbero essere problemi
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Emma ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma i gelati artigianali si possono mangiare? Mi sembra di aver letto che alcuni gusti possono presentare uovo non cotto..
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento non ho una fame eccessiva quindi mangio abbastanza regolare, sicuramente ogni tanto schifezze, ma sto mangiando molte verdure (perchรฉ mi vanno) quindi anchโ€™io credo che in fondo non metterรฒ su tantissimo ๐Ÿ™‚
    • Rispondi
  • C
    Cami ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabe ma 20 kg sono tanti davvero! Secondo me se uno mangia regolare รจ difficile che metta su un peso eccessivo... Io l'anno scorso sono stata molto sottopeso per stress vari e per il fatto che facevo veramente tanto sport (sono 1.73 m e sono arrivata a pesare 55 kg)... Prima della gravidanza ero tornata ad essere normo-peso tra 60 e 61 kg quindi diciamo che se anche metto un paio di kg in piรน non penso mi rincorra nessuno
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si dai... io non voglio esagerare quindi vorrei non superare i 14kg... considera che sono 1,57 e parto da un peso di 61kg normo peso x caritร  ma non sono magrissima!! Se prendessi 20kg diventerei 80kg e con la mia โ€œbassezzaโ€ praticamente potrei mettermi a rotolare anzichรฉ camminare ๐Ÿ™‚
    • Rispondi
  • C
    Cami ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque io ho deciso che non voglio fasciarmi troppo la testa col discorso del peso... Se una mangia regolare con qualche stravizio ogni tanto va bene e quanto prende prende... Poi esagerare ovviamente non va bene perรฒ se non ci coccoliamo un po' in gravidanza quando lo facciamo? ๐Ÿคฃ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione