Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Funziona? Pensavo di chiedere ad un fisioterapista ma ho paura (insensato lo so) che facciano qualche manovra strana 🀣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚ti capisco! Il problema serio saranno davvero i gelati πŸ€¦β€β™€οΈ so giΓ  che sarΓ² una piccola balena bianca πŸ˜‚
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2011 Catanzaro
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn Γ¨ per l aumenti d peso,io ho iniziato giΓ  un un mese e mezzo fa e avevo preso solo 1 kg, c Γ¨ chi Γ¨ piΓΉ soggetto e chi meno,come avevo giΓ  scritto l'agopuntura un po' aiuta..
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me Γ¨ la prima πŸ˜…quindi spero bene 🀞
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce lho praticamente sotto casa e da quando sono in attesa c sono stata 2 volte,con la scusa d mio figlio che c va volentieri πŸ˜‚πŸ˜‚cmq ovvio senza esagerare ma ogni tanto c puΓ² stare!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ragazze sono l’unica che muore di dolori alla sciatica? La sera quando mi metto a letto mi sembra veramente di morire... Γ¨ una tortura... alla fine ho preso β€œsolo” 3,5 kg e sono a 17+3 quindi non credo sia dovuta ad un eccessivo aumento di peso! Che incubo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che spettacolo la pizza 😍 ogni settimana me ne concedo una.. di solito ne lasciavo quasi metΓ  a mio marito ma adesso guai anche solo se me la guarda πŸ˜‚πŸ˜‚
    Dai allora che le pizze e i calzoni ti aspettano 😍
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva i gelati,nn vedo l ora ahahah, settimana prossima dovrei scendere in Italia e nn vedo l ora di buttarmi su pizze e calzoni ahahah
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚ da una parte fortunatamente non ho il mc a due passi sennΓ² penso che andrei anche io sempre πŸ˜‚ perΓ² una volta ogni tanto mi fa voglia 😍
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 18+3.. lunedΓ¬ dalla ginecologa mi sono pesata e mi segnava +3kg ma secondo me la sua bilancia era (fortunatamente) 1 kg indietro perchΓ© la mattina ero anche a +4kg πŸ˜…
    La gine comunque mi ha detto che andava bene il peso.. poi mi ha detto di cercare di evitare dolci e mangiare pasta preferibilmente integrale.. eeeeee.. figurati se io riesco a mangiare pasta integrale ed evitare i dolci πŸ˜‚ giΓ  non posso mangiare il salame per sta storia della toxo, se poi mi toglie anche i dolci figurati!! Arrivo al parto isterica πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso il big toast menΓΉ classico!! Prendi quello che piΓΉ t va,evita proprio l insalata grossa ma un po di verde nel panino nn t fa niente, almeno io sono sempre andata al mc anche alla prima gravidanza ahahah
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque presente anche io con la fame eccessiva πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ la frutta di adesso non mi piace granchΓ©.. voglio la frutta estiva che al contrario adoro 😍 anche se immagino che in estate oltre alle macedonia andrΓ² di gelati πŸ˜‚
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che sei andata al mc donald's e voglio togliermi lo sfizio anche io almeno una volta πŸ˜‚πŸ˜‚ tu prendi per esempio il classico panino con anche l'insalata? O piuttosto prendi il mctoast? PerchΓ© c'Γ¨ la pubblicitΓ  del Mc con Joe bastianich (o come si scrive) che porca miseria, mi fa venire voglia di mangiare proprio quel panino.. perΓ² con sta cosa della toxo a rischio, che bisogna lavare bene la verdura ecc, ho sempre evitato πŸ€”
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio compagnia alla grande tranquillaπŸ˜‚anche alla mia prima gravidanza avevo questa fame e alla fine ho preso in tutto 12kg quindi nn mi Γ¨ andata cosΓ¬ male ma ora il mio metabolismo Γ¨ cambiato mi sa,dato che sono passat quasi 6 anniπŸ˜‚
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno 😊 io sono a 18 settimAne e ho preso 3 kg.. il ginecologo ha detto che è perfetto😊 mi ha spiegato che di normale per andare bene devo aumentare di 1 kg al mese
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto mi consoli 😁 pensavo di essere l'unica...ieri volevo fermarmi da burger king tornando a casa perchΓ© alle 14 e 30 ancora dovevo mangiare, alla fine per decenza non l'ho fatto ma tornata a casa ho finito il mio tubo (a metΓ ) di pringles...e poi mi sono fatta un toast troppo grandeπŸ€¦β€β™€οΈ si e la frutta non mi attira e non mi sazia...domani vedrΓ² di finire i miei kiwi πŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io mangio benissimo,ieri sono stata al mcdonald's!!piΓΉ che altro faccio il bis di tuttoπŸ™ˆe la frutta nn mi aiuta per niente a saziarmi
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio problema Γ¨ proprio la fameπŸ€¦β€β™€οΈ io ho praticamente sempre fame...e purtroppo non sempre mangio benissimo...sopratutto perchΓ© andando ancora a lavoro e portando la pausa pranzo da casa, capita che alla fine a pranzo mangio il panino preparato da casa πŸ€¦β€β™€οΈ cmq ce la faremo πŸ˜…
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per descrivere la mia fame... ho cucinato le lenticchie per pranzo e sto andando ogni secondo in cucina a mangiare un cucchiaio πŸ™ˆπŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo,io sono a 17+1 e ho preso anche 3kg,ho sempre fameπŸ™ˆspero di riuscire a calmarmi perchΓ© se continuo a mangiare cosΓ¬ ne prenderΓ² 20!! Nn sono molti ma dobbiamo stare un po' piΓΉ attente se nn vogliamo ritrovarci dopo il parto con molti kg da perdereπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me per te vanno bene...hai 2 settimane in piΓΉ di me... e io ripeto ora non ho il coraggio di pesarmi...lo farΓ² lunedΓ¬ prossimo prima della visita dalla ginecologa, sperando in un miracolo πŸ˜… Cmq stai serena, perchΓ© tanto alla fine qualche kg in piΓΉ si perderΓ  dopo πŸ₯°
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici? Boh a me sembrano tanti πŸ˜•
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso 1 kg nel primo trimestre. Considera che non ho mai avuto nausea o vomito quindi non ho mai avuto cali di peso come Γ¨ successo a molte
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io andrΓ² dalla dietista la settimana di prossima...speriamo bene!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono 14+4... due settimane fa avevo preso 2,4 kg... ad oggi non mi sono pesata ma penso di aver superato i 3kg... un po' di sicuro lo porta la ritenzione e la stitichezza (almeno per me) e per il resto non so...ma penso che cmq sia tanto visto che io non partivo sottopeso...Non saprei che dirti, io sono abbastanza giΓΉ per questa cosa πŸ˜ͺ Tu perΓ² sei piΓΉ avanti e secondo me sei nel range
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 17+3 esattamente nella tua situazione...credo capitino questi aumenti di peso improvviso, L importante è non esagerare...io oggi vado dal diabetologo che mi darà una dieta 😒 speriamo non sia troppo ferrea!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ieri sono stata a controllo il mio bimbo Γ¨ sempre una settimana piΓΉ grande quindi mi Γ¨ stata confermata la ridatazione nuova dpp 7 agosto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1
    Ecco Vincenzo πŸ’Ž
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao titty io sono a 17 e ho preso 1,9kg (0,5 solo nell’ultima settimana πŸ˜… il resto nel primo trimestre) credo sia normale all’inizio non prendere peso. Non penso che 3kg siano tanti πŸ˜‰
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nessuno ma sono a 15+4 la mia pancia giΓ  Γ¨ visibile ( a me) da due settimane con i vestiti invernali non si vede. Buona giornata anche a teπŸ’–
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come va? Oggi sono un po’ in paranoia, settimana scorsa ho fatto la visita tt okei, fatto poi test dna base tt ok, ma da lunedΓ¬ non ho sintomi , fitte, fastidi vari e vedo che la pancia Γ¨ piΓΉ molle, seno piΓΉ sgonfio insomma paranoia totale, ufff
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Purtroppo siamo tantissime e non riesco ad essere al passo con le conversazioni.
    Mi ripresento: sono a 16+5 dpp 14.08, probabilmente sarΓ  una femminuccia.
    Una curiositΓ  piΓΉ o meno quanti kg avete preso finora? Io 3 (di cui 1,5 negli ultimi 15 gg) e mi sembrano tanti πŸ˜•Adesso la pancia di nota (anche questa Γ¨ diventata visibile soltanto nelle ultime 2 settimane)Buona giornata a tutte!
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione