Visualizza messaggio citato
ππti capisco! Il problema serio saranno davvero i gelati π€¦ββοΈ so giΓ che sarΓ² una piccola balena bianca π
Nn Γ¨ per l aumenti d peso,io ho iniziato giΓ un un mese e mezzo fa e avevo preso solo 1 kg, c Γ¨ chi Γ¨ piΓΉ soggetto e chi meno,come avevo giΓ scritto l'agopuntura un po' aiuta..
Io ce lho praticamente sotto casa e da quando sono in attesa c sono stata 2 volte,con la scusa d mio figlio che c va volentieri ππcmq ovvio senza esagerare ma ogni tanto c puΓ² stare!
Ma ragazze sono lβunica che muore di dolori alla sciatica? La sera quando mi metto a letto mi sembra veramente di morire... Γ¨ una tortura... alla fine ho preso βsoloβ 3,5 kg e sono a 17+3 quindi non credo sia dovuta ad un eccessivo aumento di peso! Che incubo
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che spettacolo la pizza π ogni settimana me ne concedo una.. di solito ne lasciavo quasi metΓ a mio marito ma adesso guai anche solo se me la guarda ππ Dai allora che le pizze e i calzoni ti aspettano π
Evviva i gelati,nn vedo l ora ahahah, settimana prossima dovrei scendere in Italia e nn vedo l ora di buttarmi su pizze e calzoni ahahah
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
π da una parte fortunatamente non ho il mc a due passi sennΓ² penso che andrei anche io sempre π perΓ² una volta ogni tanto mi fa voglia π
Ho preso il big toast menΓΉ classico!! Prendi quello che piΓΉ t va,evita proprio l insalata grossa ma un po di verde nel panino nn t fa niente, almeno io sono sempre andata al mc anche alla prima gravidanza ahahah
Ti faccio compagnia alla grande tranquillaπanche alla mia prima gravidanza avevo questa fame e alla fine ho preso in tutto 12kg quindi nn mi Γ¨ andata cosΓ¬ male ma ora il mio metabolismo Γ¨ cambiato mi sa,dato che sono passat quasi 6 anniπ
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno π io sono a 18 settimAne e ho preso 3 kg.. il ginecologo ha detto che Γ¨ perfettoπ mi ha spiegato che di normale per andare bene devo aumentare di 1 kg al mese
Nemmeno io mangio benissimo,ieri sono stata al mcdonald's!!piΓΉ che altro faccio il bis di tuttoπe la frutta nn mi aiuta per niente a saziarmi
Io ho preso 1 kg nel primo trimestre. Considera che non ho mai avuto nausea o vomito quindi non ho mai avuto cali di peso come Γ¨ successo a molte
Io oggi sono 14+4... due settimane fa avevo preso 2,4 kg... ad oggi non mi sono pesata ma penso di aver superato i 3kg... un po' di sicuro lo porta la ritenzione e la stitichezza (almeno per me) e per il resto non so...ma penso che cmq sia tanto visto che io non partivo sottopeso...Non saprei che dirti, io sono abbastanza giΓΉ per questa cosa πͺ Tu perΓ² sei piΓΉ avanti e secondo me sei nel range
Io 17+3 esattamente nella tua situazione...credo capitino questi aumenti di peso improvviso, L importante Γ¨ non esagerare...io oggi vado dal diabetologo che mi darΓ una dieta π’ speriamo non sia troppo ferrea!
Buongiorno a tutte ieri sono stata a controllo il mio bimbo Γ¨ sempre una settimana piΓΉ grande quindi mi Γ¨ stata confermata la ridatazione nuova dpp 7 agosto Ecco Vincenzo π
Ciao titty io sono a 17 e ho preso 1,9kg (0,5 solo nellβultima settimana π il resto nel primo trimestre) credo sia normale allβinizio non prendere peso. Non penso che 3kg siano tanti π
Io nessuno ma sono a 15+4 la mia pancia giΓ Γ¨ visibile ( a me) da due settimane con i vestiti invernali non si vede. Buona giornata anche a teπ
Buongiorno ragazze come va? Oggi sono un poβ in paranoia, settimana scorsa ho fatto la visita tt okei, fatto poi test dna base tt ok, ma da lunedΓ¬ non ho sintomi , fitte, fastidi vari e vedo che la pancia Γ¨ piΓΉ molle, seno piΓΉ sgonfio insomma paranoia totale, ufff
Buongiorno a tutte! Purtroppo siamo tantissime e non riesco ad essere al passo con le conversazioni. Mi ripresento: sono a 16+5 dpp 14.08, probabilmente sarΓ una femminuccia. Una curiositΓ piΓΉ o meno quanti kg avete preso finora? Io 3 (di cui 1,5 negli ultimi 15 gg) e mi sembrano tanti πAdesso la pancia di nota (anche questa Γ¨ diventata visibile soltanto nelle ultime 2 settimane)Buona giornata a tutte!