Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020๐Ÿ˜๐Ÿคž๐Ÿ˜

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarร  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarร  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Funziona? Pensavo di chiedere ad un fisioterapista ma ho paura (insensato lo so) che facciano qualche manovra strana ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ti capisco! Il problema serio saranno davvero i gelati ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ so giร  che sarรฒ una piccola balena bianca ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2011 Catanzaro
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn รจ per l aumenti d peso,io ho iniziato giร  un un mese e mezzo fa e avevo preso solo 1 kg, c รจ chi รจ piรน soggetto e chi meno,come avevo giร  scritto l'agopuntura un po' aiuta..
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me รจ la prima ๐Ÿ˜…quindi spero bene ๐Ÿคž
    • Rispondi
  • S
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce lho praticamente sotto casa e da quando sono in attesa c sono stata 2 volte,con la scusa d mio figlio che c va volentieri ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚cmq ovvio senza esagerare ma ogni tanto c puรฒ stare!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ragazze sono lโ€™unica che muore di dolori alla sciatica? La sera quando mi metto a letto mi sembra veramente di morire... รจ una tortura... alla fine ho preso โ€œsoloโ€ 3,5 kg e sono a 17+3 quindi non credo sia dovuta ad un eccessivo aumento di peso! Che incubo
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che spettacolo la pizza ๐Ÿ˜ ogni settimana me ne concedo una.. di solito ne lasciavo quasi metร  a mio marito ma adesso guai anche solo se me la guarda ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    Dai allora che le pizze e i calzoni ti aspettano ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • S
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva i gelati,nn vedo l ora ahahah, settimana prossima dovrei scendere in Italia e nn vedo l ora di buttarmi su pizze e calzoni ahahah
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜‚ da una parte fortunatamente non ho il mc a due passi sennรฒ penso che andrei anche io sempre ๐Ÿ˜‚ perรฒ una volta ogni tanto mi fa voglia ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 18+3.. lunedรฌ dalla ginecologa mi sono pesata e mi segnava +3kg ma secondo me la sua bilancia era (fortunatamente) 1 kg indietro perchรฉ la mattina ero anche a +4kg ๐Ÿ˜…
    La gine comunque mi ha detto che andava bene il peso.. poi mi ha detto di cercare di evitare dolci e mangiare pasta preferibilmente integrale.. eeeeee.. figurati se io riesco a mangiare pasta integrale ed evitare i dolci ๐Ÿ˜‚ giร  non posso mangiare il salame per sta storia della toxo, se poi mi toglie anche i dolci figurati!! Arrivo al parto isterica ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • S
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso il big toast menรน classico!! Prendi quello che piรน t va,evita proprio l insalata grossa ma un po di verde nel panino nn t fa niente, almeno io sono sempre andata al mc anche alla prima gravidanza ahahah
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque presente anche io con la fame eccessiva ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ la frutta di adesso non mi piace granchรฉ.. voglio la frutta estiva che al contrario adoro ๐Ÿ˜ anche se immagino che in estate oltre alle macedonia andrรฒ di gelati ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che sei andata al mc donald's e voglio togliermi lo sfizio anche io almeno una volta ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ tu prendi per esempio il classico panino con anche l'insalata? O piuttosto prendi il mctoast? Perchรฉ c'รจ la pubblicitร  del Mc con Joe bastianich (o come si scrive) che porca miseria, mi fa venire voglia di mangiare proprio quel panino.. perรฒ con sta cosa della toxo a rischio, che bisogna lavare bene la verdura ecc, ho sempre evitato ๐Ÿค”
    • Rispondi
  • S
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio compagnia alla grande tranquilla๐Ÿ˜‚anche alla mia prima gravidanza avevo questa fame e alla fine ho preso in tutto 12kg quindi nn mi รจ andata cosรฌ male ma ora il mio metabolismo รจ cambiato mi sa,dato che sono passat quasi 6 anni๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ๐Ÿ˜Š io sono a 18 settimAne e ho preso 3 kg.. il ginecologo ha detto che รจ perfetto๐Ÿ˜Š mi ha spiegato che di normale per andare bene devo aumentare di 1 kg al mese
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto mi consoli ๐Ÿ˜ pensavo di essere l'unica...ieri volevo fermarmi da burger king tornando a casa perchรฉ alle 14 e 30 ancora dovevo mangiare, alla fine per decenza non l'ho fatto ma tornata a casa ho finito il mio tubo (a metร ) di pringles...e poi mi sono fatta un toast troppo grande๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ si e la frutta non mi attira e non mi sazia...domani vedrรฒ di finire i miei kiwi ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • S
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io mangio benissimo,ieri sono stata al mcdonald's!!piรน che altro faccio il bis di tutto๐Ÿ™ˆe la frutta nn mi aiuta per niente a saziarmi
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio problema รจ proprio la fame๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ io ho praticamente sempre fame...e purtroppo non sempre mangio benissimo...sopratutto perchรฉ andando ancora a lavoro e portando la pausa pranzo da casa, capita che alla fine a pranzo mangio il panino preparato da casa ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ cmq ce la faremo ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • S
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per descrivere la mia fame... ho cucinato le lenticchie per pranzo e sto andando ogni secondo in cucina a mangiare un cucchiaio ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • S
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo,io sono a 17+1 e ho preso anche 3kg,ho sempre fame๐Ÿ™ˆspero di riuscire a calmarmi perchรฉ se continuo a mangiare cosรฌ ne prenderรฒ 20!! Nn sono molti ma dobbiamo stare un po' piรน attente se nn vogliamo ritrovarci dopo il parto con molti kg da perdere๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me per te vanno bene...hai 2 settimane in piรน di me... e io ripeto ora non ho il coraggio di pesarmi...lo farรฒ lunedรฌ prossimo prima della visita dalla ginecologa, sperando in un miracolo ๐Ÿ˜… Cmq stai serena, perchรฉ tanto alla fine qualche kg in piรน si perderร  dopo ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici? Boh a me sembrano tanti ๐Ÿ˜•
    • Rispondi
  • Titty
    Titty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso 1 kg nel primo trimestre. Considera che non ho mai avuto nausea o vomito quindi non ho mai avuto cali di peso come รจ successo a molte
    • Rispondi
  • Titty
    Titty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io andrรฒ dalla dietista la settimana di prossima...speriamo bene!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono 14+4... due settimane fa avevo preso 2,4 kg... ad oggi non mi sono pesata ma penso di aver superato i 3kg... un po' di sicuro lo porta la ritenzione e la stitichezza (almeno per me) e per il resto non so...ma penso che cmq sia tanto visto che io non partivo sottopeso...Non saprei che dirti, io sono abbastanza giรน per questa cosa ๐Ÿ˜ช Tu perรฒ sei piรน avanti e secondo me sei nel range
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 17+3 esattamente nella tua situazione...credo capitino questi aumenti di peso improvviso, L importante รจ non esagerare...io oggi vado dal diabetologo che mi darร  una dieta ๐Ÿ˜ข speriamo non sia troppo ferrea!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ieri sono stata a controllo il mio bimbo รจ sempre una settimana piรน grande quindi mi รจ stata confermata la ridatazione nuova dpp 7 agosto
    Mamme di Agosto 2020๐Ÿ˜๐Ÿคž๐Ÿ˜ 1
    Ecco Vincenzo ๐Ÿ’Ž
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao titty io sono a 17 e ho preso 1,9kg (0,5 solo nellโ€™ultima settimana ๐Ÿ˜… il resto nel primo trimestre) credo sia normale allโ€™inizio non prendere peso. Non penso che 3kg siano tanti ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nessuno ma sono a 15+4 la mia pancia giร  รจ visibile ( a me) da due settimane con i vestiti invernali non si vede. Buona giornata anche a te๐Ÿ’–
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come va? Oggi sono un poโ€™ in paranoia, settimana scorsa ho fatto la visita tt okei, fatto poi test dna base tt ok, ma da lunedรฌ non ho sintomi , fitte, fastidi vari e vedo che la pancia รจ piรน molle, seno piรน sgonfio insomma paranoia totale, ufff
    • Rispondi
  • Titty
    Titty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Purtroppo siamo tantissime e non riesco ad essere al passo con le conversazioni.
    Mi ripresento: sono a 16+5 dpp 14.08, probabilmente sarร  una femminuccia.
    Una curiositร  piรน o meno quanti kg avete preso finora? Io 3 (di cui 1,5 negli ultimi 15 gg) e mi sembrano tanti ๐Ÿ˜•Adesso la pancia di nota (anche questa รจ diventata visibile soltanto nelle ultime 2 settimane)Buona giornata a tutte!
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione