Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa leggo solo oraπŸ˜… si ci sta Γ¨ una bella idea πŸ₯°
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ho comprato Biancaneve e Minnie online da ovs..... πŸ˜‚ Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con magari quel sorriso che mostra i primi dentini spuntati!! Ooooh che tenerezza 😍😍😍
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooo 😍😍
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho comprata a settembre su Wish sperando di poterla usare presto ed Γ© arrivato la settimana che ho concepito ❀️ Γ‰ sembrato destino
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella anche la versione inglese😊. Io quando ho scoperto di essere incinta non ho resistito mi Γ¨ scappato subito da dirglieloπŸ˜…, ma avrei voluto tanto fargli una sorpresa
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima io con questa ho detto a mio marito di essere incinta perΓ² la versione inglese😊 gli ho fatto aprire il pacchetto πŸ₯°
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow he bello sapere che sei riuscita a vederla bene... Mi consola un sacco perché io la farò anche settimana prossima ma non è una premorfologica la mia è direttamente la morfologica..... ed ero in pensiero che magari non si vedesse tutto perfettamente e di dovere tornare.... 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii sarà grandeeee.... Tipo già mi immagino... Lei con dei palloncini che gli sorride e io che le dico... Dai di papà 😍😍😍😍😍😍❀️piango oooo
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ale
    Io gli ho preso questo😁. L'ho ordinato su amazon e mi é arrivato stamattina. Nei prossimi giorni compro una scatola per mettercelo dentro e un bigliettino di auguriMamme di Agosto 2020😍🀞😍 2

• Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fighissimo il tuo nome πŸ˜‚πŸ˜‚
    Ciao Cindy 😊 Γ¨ esattamente quello che penso anche io: non si puΓ² far passare una data cosΓ¬!! Alla fine Γ¨ la loro prima festa πŸ’™ e infatti volevo sentire anche voi, il vostro pensiero, i regali che gli farete.. alla fine io ho optato per un dolce cosΓ¬ evitiamo i grandi festeggiamenti (per non farlo sentire magari a disagio) ma di sicuro l'anno prossimo con il nostro bimbo, i festeggiamenti in grande si faranno 😍
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale Sono tornata con questo nome solo per potervi seguire... Sono Cindy.
    Io ho comprato una polo a manica lunga perché a mio marito piacciono un sacco da mettere nella mezza stagione e Scriverò il biglietto come se fosse sua figlia... forse farò anche una semplice torta yogurt... Oppure una salata e scriverò Auguri papà di o papà con un cuore... ma una cosa molto semplice perché neanche lui so che gradirebbe grandi festeggiamenti..... Però non si può far passare inosservato una data così... Cmq lei è in me.. Quindi lui è già papà😊😊
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava πŸ˜‚ cosΓ¬ faccio contenta anche me e il nostro bimbo πŸ˜‚ tutti felici e contenti πŸ˜‚
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava mi sembra un'ottima idea! E poi almeno godi un po' anche te a mangiarla🀣
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, penso che opterΓ² per la torta (che poi l'idea mi Γ¨ venuta in mente mentre scrivevo a te πŸ˜… quindi grazie 😍).. cosΓ¬ almeno comunque gli faccio qualcosa ma senza "esagerare" e so che lui sarΓ  contento πŸ’™
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍 che bella 😍😍 sarebbe una bella idea!! Ma sto pensando di optare magari per una semplice torta con la scritta "auguri papà" ❀ almeno per quest'anno ❀
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh puΓ² essere un'idea anche quella! Fai come ti senti se ti fa piacere fargli un pensierino faglielo non penso gli scoccerΓ ..
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio marito mi ha accennato che non vuole regali quest'anno.. Non Γ¨ scaramantico ma forse (Γ¨ brutto da dire lo so) finchΓ© non vede il bimbo, non si "sente" ancora papΓ .. e invece io vorrei proprio fargli il regalo per fargli capire che anche se il piccolo Γ¨ dentro il mio ventre, lui Γ¨ giΓ  papΓ  πŸ’™ magari potrei fargli una cosa semplice come una torta con la scritta " auguri papΓ " πŸ€”
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so perchΓ© lui Γ¨ molto scaramantico e non vuole che si compri nulla per i piccoli fino a cinque mesi... Secondo me Γ¨ esagerato perΓ² se devo fargli un pensierino che poi gli mette ansia perde di senso la cosa...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ₯°πŸ₯°su ollala non so se l'ho scritto bene ci sta una cornice da personalizzare dove si puΓ² mettere la foto dell'eco
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti li avevo visti su Amazon e me ne sono innamorata 😍 li ho messi nella lista desideri e sarΓ  il regalo per l'anno prossimo in caso πŸ˜…
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh eh! Tranquilla...si forse ma se non erro su amazon ci sta qualcosa con maglia e body a tema pesca...puoi dare un occhio...io si cmq ci tengo a fare piccoli pensieri πŸ₯°
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo scrivere cappelli no capelli πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce 😍😍 Anche io vorrei tanto regalargli qualcosa ma sono a corto di idee πŸ™ˆ essendo lui un amante della pesca, pensavo a magliette di coppia tipo "captain daddy" e "little sailor" (piccolo marinaio).. oppure capelli con le stesse scritte!! Ma sono cose piΓΉ adatte per quando il nostro bimbo avrΓ  dai 3 anni in su che sicuramente lo porterΓ  a pesca con lui πŸ˜‚ proverΓ² a guardare magari qualche portachiavi tema pesca e papΓ  πŸ€”
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alee... io gli ho preso su amazon una t-shirt con scritto papΓ  loading πŸ₯° volevo che per lui fosse speciale giΓ  da quest'anno
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, una domanda: per questa festa del papà regalalerete qualcosa ai vostri mariti? O preferite pensarci l'anno prossimo che ci sarà anche il/la vostro/a piccolo/a? 😘
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Torino
    Lorena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°vero
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Novella Maggio 2021 Roma
    Mariella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo Γ¨ vero...Γ¨ la cosa piΓΉ importante πŸ₯°
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si capisco bene...io nonostante il lavoro e il tragitto del pomeriggio, sono ingrassata...fa niente dopo sistemerò tutto...basta che lui/lei stia bene e cresca bene ❀
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Torino
    Lorena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ma Γ¨ quello... Io prima x lavoro sempre fuori tutto il giorno adesso sono obbligata a casa e mi si Γ¨ fermato tutto
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no stai serena 😘 magari da ora in avanti prenderai meno... io ho il terrore di pesarmi...perchΓ© negli ultimi anni il mio metabolismo Γ¨ cmq cambiato tantoπŸ€¦β€β™€οΈe ora penso non esista piΓΉ πŸ€¦β€β™€οΈspero bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione