Visualizza messaggio citato
Bella anche la versione ingleseπ. Io quando ho scoperto di essere incinta non ho resistito mi Γ¨ scappato subito da dirglieloπ , ma avrei voluto tanto fargli una sorpresa
Bellissima io con questa ho detto a mio marito di essere incinta perΓ² la versione ingleseπ gli ho fatto aprire il pacchetto π₯°
Siiii sarΓ grandeeee.... Tipo giΓ mi immagino... Lei con dei palloncini che gli sorride e io che le dico... Dai di papΓ ππππππβ€οΈpiango oooo
Fighissimo il tuo nome ππ Ciao Cindy π Γ¨ esattamente quello che penso anche io: non si puΓ² far passare una data cosΓ¬!! Alla fine Γ¨ la loro prima festa π e infatti volevo sentire anche voi, il vostro pensiero, i regali che gli farete.. alla fine io ho optato per un dolce cosΓ¬ evitiamo i grandi festeggiamenti (per non farlo sentire magari a disagio) ma di sicuro l'anno prossimo con il nostro bimbo, i festeggiamenti in grande si faranno π
Brava mi sembra un'ottima idea! E poi almeno godi un po' anche te a mangiarlaπ€£
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, penso che opterΓ² per la torta (che poi l'idea mi Γ¨ venuta in mente mentre scrivevo a te π quindi grazie π).. cosΓ¬ almeno comunque gli faccio qualcosa ma senza "esagerare" e so che lui sarΓ contento π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
ππ che bella ππ sarebbe una bella idea!! Ma sto pensando di optare magari per una semplice torta con la scritta "auguri papΓ " β€ almeno per quest'anno β€
Eh puΓ² essere un'idea anche quella! Fai come ti senti se ti fa piacere fargli un pensierino faglielo non penso gli scoccerΓ ..
π₯°π₯°su ollala non so se l'ho scritto bene ci sta una cornice da personalizzare dove si puΓ² mettere la foto dell'eco
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti li avevo visti su Amazon e me ne sono innamorata π li ho messi nella lista desideri e sarΓ il regalo per l'anno prossimo in caso π
Eh eh! Tranquilla...si forse ma se non erro su amazon ci sta qualcosa con maglia e body a tema pesca...puoi dare un occhio...io si cmq ci tengo a fare piccoli pensieri π₯°
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Volevo scrivere cappelli no capelli π€¦π»ββοΈ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che dolce ππ Anche io vorrei tanto regalargli qualcosa ma sono a corto di idee π essendo lui un amante della pesca, pensavo a magliette di coppia tipo "captain daddy" e "little sailor" (piccolo marinaio).. oppure capelli con le stesse scritte!! Ma sono cose piΓΉ adatte per quando il nostro bimbo avrΓ dai 3 anni in su che sicuramente lo porterΓ a pesca con lui π proverΓ² a guardare magari qualche portachiavi tema pesca e papΓ π€
Ciao Alee... io gli ho preso su amazon una t-shirt con scritto papΓ loading π₯° volevo che per lui fosse speciale giΓ da quest'anno
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, una domanda: per questa festa del papΓ regalalerete qualcosa ai vostri mariti? O preferite pensarci l'anno prossimo che ci sarΓ anche il/la vostro/a piccolo/a? π
Si capisco bene...io nonostante il lavoro e il tragitto del pomeriggio, sono ingrassata...fa niente dopo sistemerΓ² tutto...basta che lui/lei stia bene e cresca bene β€