Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020๐Ÿ˜๐Ÿคž๐Ÿ˜

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarร  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarร  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa leggo solo ora๐Ÿ˜… si ci sta รจ una bella idea ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ho comprato Biancaneve e Minnie online da ovs..... ๐Ÿ˜‚ Mamme di Agosto 2020๐Ÿ˜๐Ÿคž๐Ÿ˜ 1

• Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con magari quel sorriso che mostra i primi dentini spuntati!! Ooooh che tenerezza ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooo ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lโ€™ho comprata a settembre su Wish sperando di poterla usare presto ed รฉ arrivato la settimana che ho concepito โค๏ธ ร‰ sembrato destino
    • Rispondi
  • Fra ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella anche la versione inglese๐Ÿ˜Š. Io quando ho scoperto di essere incinta non ho resistito mi รจ scappato subito da dirglielo๐Ÿ˜…, ma avrei voluto tanto fargli una sorpresa
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima io con questa ho detto a mio marito di essere incinta perรฒ la versione inglese๐Ÿ˜Š gli ho fatto aprire il pacchetto ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow he bello sapere che sei riuscita a vederla bene... Mi consola un sacco perchรฉ io la farรฒ anche settimana prossima ma non รจ una premorfologica la mia รจ direttamente la morfologica..... ed ero in pensiero che magari non si vedesse tutto perfettamente e di dovere tornare.... ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii sarร  grandeeee.... Tipo giร  mi immagino... Lei con dei palloncini che gli sorride e io che le dico... Dai di papร  ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜โค๏ธpiango oooo
    • Rispondi
  • Fra ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ale
    Io gli ho preso questo๐Ÿ˜. L'ho ordinato su amazon e mi รฉ arrivato stamattina. Nei prossimi giorni compro una scatola per mettercelo dentro e un bigliettino di auguriMamme di Agosto 2020๐Ÿ˜๐Ÿคž๐Ÿ˜ 2

• Rispondi
  • Alee
    Alee ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fighissimo il tuo nome ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    Ciao Cindy ๐Ÿ˜Š รจ esattamente quello che penso anche io: non si puรฒ far passare una data cosรฌ!! Alla fine รจ la loro prima festa ๐Ÿ’™ e infatti volevo sentire anche voi, il vostro pensiero, i regali che gli farete.. alla fine io ho optato per un dolce cosรฌ evitiamo i grandi festeggiamenti (per non farlo sentire magari a disagio) ma di sicuro l'anno prossimo con il nostro bimbo, i festeggiamenti in grande si faranno ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale Sono tornata con questo nome solo per potervi seguire... Sono Cindy.
    Io ho comprato una polo a manica lunga perchรฉ a mio marito piacciono un sacco da mettere nella mezza stagione e Scriverรฒ il biglietto come se fosse sua figlia... forse farรฒ anche una semplice torta yogurt... Oppure una salata e scriverรฒ Auguri papร  di o papร  con un cuore... ma una cosa molto semplice perchรฉ neanche lui so che gradirebbe grandi festeggiamenti..... Perรฒ non si puรฒ far passare inosservato una data cosรฌ... Cmq lei รจ in me.. Quindi lui รจ giร  papร ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava ๐Ÿ˜‚ cosรฌ faccio contenta anche me e il nostro bimbo ๐Ÿ˜‚ tutti felici e contenti ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava mi sembra un'ottima idea! E poi almeno godi un po' anche te a mangiarla๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, penso che opterรฒ per la torta (che poi l'idea mi รจ venuta in mente mentre scrivevo a te ๐Ÿ˜… quindi grazie ๐Ÿ˜).. cosรฌ almeno comunque gli faccio qualcosa ma senza "esagerare" e so che lui sarร  contento ๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ che bella ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ sarebbe una bella idea!! Ma sto pensando di optare magari per una semplice torta con la scritta "auguri papร " โค almeno per quest'anno โค
    • Rispondi
  • C
    Cami ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh puรฒ essere un'idea anche quella! Fai come ti senti se ti fa piacere fargli un pensierino faglielo non penso gli scoccerร ..
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio marito mi ha accennato che non vuole regali quest'anno.. Non รจ scaramantico ma forse (รจ brutto da dire lo so) finchรฉ non vede il bimbo, non si "sente" ancora papร .. e invece io vorrei proprio fargli il regalo per fargli capire che anche se il piccolo รจ dentro il mio ventre, lui รจ giร  papร  ๐Ÿ’™ magari potrei fargli una cosa semplice come una torta con la scritta " auguri papร " ๐Ÿค”
    • Rispondi
  • C
    Cami ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so perchรฉ lui รจ molto scaramantico e non vuole che si compri nulla per i piccoli fino a cinque mesi... Secondo me รจ esagerato perรฒ se devo fargli un pensierino che poi gli mette ansia perde di senso la cosa...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐsu ollala non so se l'ho scritto bene ci sta una cornice da personalizzare dove si puรฒ mettere la foto dell'eco
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti li avevo visti su Amazon e me ne sono innamorata ๐Ÿ˜ li ho messi nella lista desideri e sarร  il regalo per l'anno prossimo in caso ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh eh! Tranquilla...si forse ma se non erro su amazon ci sta qualcosa con maglia e body a tema pesca...puoi dare un occhio...io si cmq ci tengo a fare piccoli pensieri ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo scrivere cappelli no capelli ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Anche io vorrei tanto regalargli qualcosa ma sono a corto di idee ๐Ÿ™ˆ essendo lui un amante della pesca, pensavo a magliette di coppia tipo "captain daddy" e "little sailor" (piccolo marinaio).. oppure capelli con le stesse scritte!! Ma sono cose piรน adatte per quando il nostro bimbo avrร  dai 3 anni in su che sicuramente lo porterร  a pesca con lui ๐Ÿ˜‚ proverรฒ a guardare magari qualche portachiavi tema pesca e papร  ๐Ÿค”
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alee... io gli ho preso su amazon una t-shirt con scritto papร  loading ๐Ÿฅฐ volevo che per lui fosse speciale giร  da quest'anno
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, una domanda: per questa festa del papร  regalalerete qualcosa ai vostri mariti? O preferite pensarci l'anno prossimo che ci sarร  anche il/la vostro/a piccolo/a? ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Torino
    Lorena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐvero
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Novella Maggio 2021 Roma
    Mariella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo รจ vero...รจ la cosa piรน importante ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si capisco bene...io nonostante il lavoro e il tragitto del pomeriggio, sono ingrassata...fa niente dopo sistemerรฒ tutto...basta che lui/lei stia bene e cresca bene โค
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Torino
    Lorena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ma รจ quello... Io prima x lavoro sempre fuori tutto il giorno adesso sono obbligata a casa e mi si รจ fermato tutto
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no stai serena ๐Ÿ˜˜ magari da ora in avanti prenderai meno... io ho il terrore di pesarmi...perchรฉ negli ultimi anni il mio metabolismo รจ cmq cambiato tanto๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธe ora penso non esista piรน ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธspero bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione