Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Emma
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Emma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mascherina qui la si puΓ² mettere solo se si Γ¨ malati o se si assistono persone malate.
    In ospedale non serve che chiami, Γ¨ un comunicato ufficiale, tutte le visite sono sospese ad eccezione di quelle che possono determinare la vita o la morte.
    Speriamo che la prossima settimana migliori.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2019 Milano
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emma sul sito del policlinico nella sezione news continuano a pubblicare notizie sulle visite ed anche sull’effetto del Coronavirus sulle donne in gravidanza. Aspetto conferma mail ma, come da articolo che allego, le visite e le prestazioni legate al percorso nascita vengono garantite! Meno male!!! 😘Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1

• Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche qui, solo se si Γ¨ malati o se si assistono persone malate.
    Delle cose calde avevo letto ma non ero certa.
    Guarda, mi auguro di cuore che possa finire presto perchΓ© Γ¨ davvero una situazione pesante.
    • Rispondi
  • Emma
    Emma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti.. Io sono stata lì in settimana e facevano entrare solo le donne incinte, non era ammesso nessun accompagnatore, avevano tutti le mascherine e chiedevano di disinfettarsi le mani..
    • Rispondi
  • N
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì certo... vediamo cosa mi rispondono! Lunedì ho una visita ostetrica e poi morfologica il 24! Ti aggiorno appena mi fanno sapere perché il comunicato sul loro sito e molto generico e non specifica cosa viene annullato...!
    • Rispondi
  • Emma
    Emma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho la visita e la morfologica giΓ  prenotate in mangiagalli!! Ti posso chiedere la cortesia di farmi sapere quello che ti rispondono? Io anche sono barricata in casa da settimane, per fortuna mi hanno permesso di fare smart working e per il resto non sto vedendo amici ne andando a cena fuori..
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia πŸ˜“ eh.. questa notizia comincia a spaventare anche me perchΓ© come ho scritto prima sapevo di casi al di sopra dei 70 anni.. dei casi al di sotto di questa etΓ , non erano cosΓ¬ gravi e la maggior parte Γ¨ guarita..
    Capisco allora la tua preoccupazione πŸ˜“ se ti fa sentire tranquilla allora usa la mascherina e fregatene di quello che potrebbe pensare la gente.. e per le visite, in caso prova a chiamare in ospedale per capire il da farsi.. magari ti consigliano di indossare appunto la mascherina ma ti fanno lo stesso tutte le varie visite.. mannaggia perΓ² sto coronavirus πŸ˜“ rimaniamo incinte e arriva sto virus a mettere tutta sta ansia e paura
    • Rispondi
  • N
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine io vivo a milano e qui la situazione e tragica... sono chiusa in casa da settimane... città deserta. Ho letto poco fa sul sito del mangiagalli che hanno sospeso Tuttle le attività, eventi, corso pre parto e che sono sospese le attività ambulatoriali salvo quelle urgenti e non posticipabili... io ho esami da fare, visita ostetrica e morfologica... ma a questo punto non so! Ho già mandato una mail vediamo cosa mi diranno! Da voi Sono confermate le visite in ospedale?!? 😣
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh no, l'hanno anche fatto vedere a piazza pulita ieri sera.
    Qui oggi hanno ricoverato un ragazzo di 38 anni in terapia intensiva, Γ¨ arrivato in ospedale senza sensi, chi mi dice che non sia stato nel supermercato dove va mio marito?
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione purtroppo la situazione Γ¨ delicata ,tu stai piΓΉ lontana possibile alle persone, la mascherina la puoi mettere? PerchΓ© qui la fanno mettere solo a chi Γ¨ contagiato , perora mangiate e bevete cose calde, perchΓ© con il calore i batteri muoiono, dai ragazze un po' di pazienza Γ¨ presto tutto questo finirΓ 
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si? Allora questo non lo sapevo!! Fino ad ora avevo sentito di casi dai 70 anni in su πŸ˜“
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi domani dovremmo andare a ritirare l'album di matrimonio...siamo molto indecisi sul da farsi...
    I nostri amici ci hanno proposto pizza a casa loro, non so se andremo, non riesco a comprendere l'entitΓ  del pericolo.
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui da me la situazione temo sfugga di mano, ci sono tanti contagi anche vicinissimi a me, non so proprio come andrΓ  a finire, faccio attenzione, ma lavorare devo lavorare (non mi concedono ferie ora) quindi Γ¨ dura.
    In piΓΉ hanno chiuso gli ospedali per le visite prenotate e anche per gli esami, quindi non so come fare per farli...
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche qui, oggi sono giΓ  aumentati.
    Da me hanno giΓ  sospeso le visite programmate e gli esami, io dovrΓ² a breve fare quelli del sangue e delle urine e non so come farΓ², il 16 avrei la morfologica e non la eseguiranno in ospedale, dovrΓ² andare privatamente mi sa.
    La situazione si sta aggravando.Io ammetto che oggi mi sono agitata un po', tu puoi capirmi, casi vicinissimi...
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so, qui so di tanti in terapia intensiva che hanno sui 40 anni, Γ¨ questo che mi preoccupa.
    Alla fine io credo proprio che non potrΓ² fare la morfologica in ospedale, stanno aumentando i casi...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si certo hai fatto benissimo 😁 avrei fatto lo stesso
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma io ho fatto la carta vip e ho trovato conveniente andare lì...c'era il 50 e il 30 su tutto...a seconda delle cose che compravi...addirittura c'era il 60 su alcune tutine... poi da Oviesse andrò quando saprò il sesso...i primi body che ci hanno regalato li hanno presi da Oviesse 😊
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda sinceramente io ho puntato il rimborso o al cambio perchΓ© ero in garanzia mio marito me lo ha preso con tanto amore..... Ma bastava Secondo me pulirlo con qualche prodotto e riuscivo a tenerlo perΓ² siccome era nuovo mi sono girate.. πŸ˜‚
    Ora vedremo che mi dicono...
    Comunque tranquilla Il mio si vedeva subito appena lo mettevi... Non tantissimo però se lo metti a confronto con un altro aveva delle palline un po' di colore diverso... Io mi sono accorta in bagno perché col maglione che avevo faceva una luce diversa.... e nel negozio Thun dove sono andata anche erano ossidati quindi si vede veramente poco..... Però un prodotto che già arriva così secondo me ha una durata un po' minima... mio marito l'aveva preso con i saldi e quindi se me lo ridanno lo tengo volentieri ma se l'avessi provato tanti soldi avrei cambiato direttamente e avrei preteso i soldi indietro.
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la Prenatal costa un bordello e io sinceramente se Oviesse ha un bel cotone mi butterò su quella perché tanto i bambini cambiano tutto talmente velocemente.... anche Primigi mi piace infatti la prima cosa che ho preso è di lì....
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo mi spiace, spero non succeda anche al mio....ci tengo molto...me lo ha regalato mio marito ❀
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piaceva fx maaaa non ce l'ho piΓΉ perchΓ© Γ¨ uscito ossidato e l'ho mandato indietro a Thun E ora vediamo se mi ridanno i soldi o se me ne mandano uno nuovo o se cambierΓ² tipo.... πŸ€¦πŸΎβ€β™€οΈπŸ€¦πŸΎβ€β™€οΈπŸ€¦πŸΎβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq ho notato che abbiamo lo stesso chiama angeli ❀ bellissimo
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si certo, mi ricordo che avevi detto che non uscivi...io vado a lavoro...e poi esco, perchΓ© qui ancora si Γ¨ quasi tranquilli...e oggi con la scusa sono andata alla prenatal...ancora mi "tengo" perchΓ© non so il sesso...non oso immaginare dopo πŸ˜…
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io non esco gli acquisti che ho fatti li ho fatti il 6 febbraio che era andata una visita e ancora si poteva andare in giro È on-line perché ho visto che Alee aveva scritto di Oviesse... Quindi ora vedremo quando comprerò qualcos'altro ma a sto punto credo aprile.... nel frattempo vedo come sono le cose di Oviesse quando mi arrivano
    ..e poi al max ordino ancora...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜…πŸ˜…io sono un po' senza speranze su questa cosa...ho giΓ  comprato un botto di cose...0/1 poco (2 cambi direi)... il resto 1/3 e 3/6 se non sbaglio
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerchΓ© quando arriva il caldo?
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente, mamma mia mi dispiace!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Bergamo
    Clara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaao ragazze ho letto i vostri messaggi e vedo che siete preoccupante ! Io abito a bergamo e sono scesa in sicilia dai miei giorno 20 .. morale delle favola? Il giorno dopo Γ¨ scoppiato il caso anche a bergamo e dintorni. Il sabato il mio raga ha iniziato a stare male ... vi dico solo che la febbre alta gli Γ¨ passata oggi ma secondo la dottoressa ha la polmonite latente πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… quindi Γ¨ blindato a casa da solo da settimana e io non potrΓ² tornare su fino a quando non guarisce.. tra l'altro in questi giorni si parla di presunta zona rossa nel nostro paese .. che se la fanno mi sa che dal mio lui tornerΓ² con gia il bambino nato πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… suppongo che mi conviene cancellare morfologica ed esame con asl li e prenotare qii in qualche modo .. anche in privato
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora ho 2 vestiti 1-3 mesi e 1 body maniche lunghe 1 mese.. Basta... πŸ˜‚
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2011 Catanzaro
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille,si lunedì riprovo a telefonare...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze...un po' fuori tema vi chiedo un consiglio...voi avete preso 1/2 cambi 0/1 mese? Essendo il primo figlio non so se nascerΓ  piΓΉ grande o piΓΉ piccolo e vorrei essere preparata a tutto...voi come vi regolate?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione