Visualizza messaggio citato
La mascherina qui la si puΓ² mettere solo se si Γ¨ malati o se si assistono persone malate. In ospedale non serve che chiami, Γ¨ un comunicato ufficiale, tutte le visite sono sospese ad eccezione di quelle che possono determinare la vita o la morte. Speriamo che la prossima settimana migliori.
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Noemi Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Emma sul sito del policlinico nella sezione news continuano a pubblicare notizie sulle visite ed anche sullβeffetto del Coronavirus sulle donne in gravidanza. Aspetto conferma mail ma, come da articolo che allego, le visite e le prestazioni legate al percorso nascita vengono garantite! Meno male!!! π
Eh infatti.. Io sono stata lì in settimana e facevano entrare solo le donne incinte, non era ammesso nessun accompagnatore, avevano tutti le mascherine e chiedevano di disinfettarsi le mani..
Anche io ho la visita e la morfologica giΓ prenotate in mangiagalli!! Ti posso chiedere la cortesia di farmi sapere quello che ti rispondono? Io anche sono barricata in casa da settimane, per fortuna mi hanno permesso di fare smart working e per il resto non sto vedendo amici ne andando a cena fuori..
Ciao mammine io vivo a milano e qui la situazione e tragica... sono chiusa in casa da settimane... cittΓ deserta. Ho letto poco fa sul sito del mangiagalli che hanno sospeso Tuttle le attivitΓ , eventi, corso pre parto e che sono sospese le attivitΓ ambulatoriali salvo quelle urgenti e non posticipabili... io ho esami da fare, visita ostetrica e morfologica... ma a questo punto non so! Ho giΓ mandato una mail vediamo cosa mi diranno! Da voi Sono confermate le visite in ospedale?!? π£
Eh no, l'hanno anche fatto vedere a piazza pulita ieri sera. Qui oggi hanno ricoverato un ragazzo di 38 anni in terapia intensiva, Γ¨ arrivato in ospedale senza sensi, chi mi dice che non sia stato nel supermercato dove va mio marito?
Noi domani dovremmo andare a ritirare l'album di matrimonio...siamo molto indecisi sul da farsi... I nostri amici ci hanno proposto pizza a casa loro, non so se andremo, non riesco a comprendere l'entitΓ del pericolo.
Qui da me la situazione temo sfugga di mano, ci sono tanti contagi anche vicinissimi a me, non so proprio come andrΓ a finire, faccio attenzione, ma lavorare devo lavorare (non mi concedono ferie ora) quindi Γ¨ dura. In piΓΉ hanno chiuso gli ospedali per le visite prenotate e anche per gli esami, quindi non so come fare per farli...
Anche qui, oggi sono giΓ aumentati. Da me hanno giΓ sospeso le visite programmate e gli esami, io dovrΓ² a breve fare quelli del sangue e delle urine e non so come farΓ², il 16 avrei la morfologica e non la eseguiranno in ospedale, dovrΓ² andare privatamente mi sa. La situazione si sta aggravando.Io ammetto che oggi mi sono agitata un po', tu puoi capirmi, casi vicinissimi...
Non lo so, qui so di tanti in terapia intensiva che hanno sui 40 anni, Γ¨ questo che mi preoccupa. Alla fine io credo proprio che non potrΓ² fare la morfologica in ospedale, stanno aumentando i casi...
Si ma io ho fatto la carta vip e ho trovato conveniente andare lΓ¬...c'era il 50 e il 30 su tutto...a seconda delle cose che compravi...addirittura c'era il 60 su alcune tutine... poi da Oviesse andrΓ² quando saprΓ² il sesso...i primi body che ci hanno regalato li hanno presi da Oviesse π
π π io sono un po' senza speranze su questa cosa...ho giΓ comprato un botto di cose...0/1 poco (2 cambi direi)... il resto 1/3 e 3/6 se non sbaglio
Ciaao ragazze ho letto i vostri messaggi e vedo che siete preoccupante ! Io abito a bergamo e sono scesa in sicilia dai miei giorno 20 .. morale delle favola? Il giorno dopo Γ¨ scoppiato il caso anche a bergamo e dintorni. Il sabato il mio raga ha iniziato a stare male ... vi dico solo che la febbre alta gli Γ¨ passata oggi ma secondo la dottoressa ha la polmonite latente π π π quindi Γ¨ blindato a casa da solo da settimana e io non potrΓ² tornare su fino a quando non guarisce.. tra l'altro in questi giorni si parla di presunta zona rossa nel nostro paese .. che se la fanno mi sa che dal mio lui tornerΓ² con gia il bambino nato π π π π suppongo che mi conviene cancellare morfologica ed esame con asl li e prenotare qii in qualche modo .. anche in privato
Ragazze...un po' fuori tema vi chiedo un consiglio...voi avete preso 1/2 cambi 0/1 mese? Essendo il primo figlio non so se nascerΓ piΓΉ grande o piΓΉ piccolo e vorrei essere preparata a tutto...voi come vi regolate?