Visualizza messaggio citato
Auguri monicaπππ. Anche a me tutti dicevano che sarebbe stato un maschietto, io stessa a sensazione lo credevo, invece Γ¨ una femminucciaπππ
Siiiiiiii io ho un fratello e mio marito 3 e 4 nipoti maschiπππqst fine settimana lo annunceremo i nonni impazziranno desiderano tanto una femmina πio ero convinta fosse maschio e anche le credenze popolari lo confermavano
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Maaaa tuuu non eri quella dove tutti erano maschi in famiglia (nn ricordo) ??? π€£Auguriii x la bimba...
Ahahahahahah daiiii veramente comunque io ancora sono incredulaπππππ auguriiiiiiiii x il tuo fiocco blu π
Ragazze...tornati dalla eco 3d...Γ¨ uno spettacolo...sta benissimo...probabile maschietto ma niente certezza...pare che per ben 2 volte si sia visto il pisellino πma non voglio illudermi troppo...cmq sta bene e cresce bene.. Ha tutti gli organi al suo posto.. e noi siamo sereni β€
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
πππ a me dicevano femmina e invece Γ¨ maschio ππ forse dovevamo scambiarci i giochi, credenze e sensazioni ππ
Mamma mia, spero che capito anche a me!!!! Dai, segnamoci un altro "traguardo": la ventesima settimana! Io per ora continuo a "tenere duro", spero proprio di godermi questo periodo che definiscono "magico", io per ora ho solo tanta nausea e timori vari ed eventuali quando la sera mi viene magari un po' di mal di pancia π
Mamma mia 7/8 volte????? Io al massimo ho vomitato tre volte in un giorno ma Γ¨ capitato solo die giorni! Episodi di vomito ne ho avuti pochi fortunatamente! E mi sono capitati a volte di giovedΓ¬ a volte di lunedΓ¬ insomma sempre a casoπ€£
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho notato da quando sono incinta che i giorni che stavo malissimo erano sabato e domenica proprio i giorni dove faceva non so 7+0 e 7+1 più uno eccetera eccetera.....e così via...
Gli altri giorni stavo comunque male ma non malissimo come sabato e domenica vomitavo lo stesso avevo nausea lo stesso perΓ² sabato e domenica avevo anche 7 episodi 8 e non stavo bene da mezzanotte a mezzanotte due giorni invece per dirti lunedΓ¬ martedΓ¬ avevo nausea solo il pomeriggio sono mattina dipendeva come girava la settimana... π
Se ti riferisci alle nausee ce l'ho abbastanza continue... Spesso i giorni in cui sto meglio sono a caso nella settimanaπ€£