Visualizza messaggio citato
Eh allora mi sa di sΓ¬ che Γ¨ piΓΉ femminuccia se c'erano le tre linee π
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze sono sdraiata e sento un fastidio di 3 secondi....indescrivibile. Come se tremasse qualcosa... Ma puΓ² essere..? Mi sono impressionata ππππππππ
Io sento femmina la dottoressa ha detto che sembra bimba ma ovviamente anche oggi era a faccia in giu !! Io vorrei femmina e il mio ragazzo maschio
Adesso ho sentito dei colpetti forse era lui/lei questi non erano fastidiosi sembrava che qualcuno toccasse dallβinterno π e non era addome basso ma molto vicino lβombelico....π€speriamo che continua sennΓ² vuol dire che non era lui/lei π₯°
Auguri Aleeeeeeee! Un bel maschietto che sarΓ un futuro pescatore π sono sicura che prima o poi riuscirete a trovare il nome giusto l'importante che il piccolo sta bene π
Ahaha bhe di tempo per trovare un compromesso ne avete ancora π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a mio marito piace il nome Diego e un po' anche a me ma non sono pienamente convinta.. intanto lo teniamo come "ruota di scorta" diciamo cosΓ¬..magari prima che partorisco comincia a piacermi π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Uguale alla nostra situazione ππ
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Da me papΓ solo femmine.... Lui Γ¨ il primo dei fratelli a fare figli...perciΓ² chi lo sa se mai avrΓ il suo maschietto anche al 2 round ππππ
Che bello un maschietto!!!! ππππLa scelta del nome Γ¨ durissima ma sicuramente troverete quello perfetto per il vostro bimbo!!
Volevamo e eravamo talmente convinti della femmina che per il maschio nulla ci piace... E quello che piace a me non piace a mio maritoππ€¦ββοΈπ₯π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello sapere che non siamo gli unici in alto mare con il nome ππ
Perfetto, quello che conta Γ¨ solo che stia procedendo tutto beneπ e per la scelta del nome... A me piace tanto Diego! Come sarebbe stato per noi se fosse stato un maschietto!
Avevi ragione che mi avevi detto che secondo te era maschietto (per il fatto che l'ho sentito prima β€) ma con ramzi abbiamo toppato π Grazie comunque ππ mi impegnerΓ² con la seconda gravidanza π anche se a quanto pare la famiglia di mio marito fa solo maschi π