Visualizza messaggio citato
E si. Io ho avuto problema simile per la translucenza. Se il codice esenzione non corrisponde alle settimane in cui va fatto l'esame, purtroppo ti faranno problemi e ti faranno pagare
Tranquilla. Per la prima gravidanza ho preso il monuril per un'infezione ed Γ¨ forse uno dei pochi antibiotici compatibili in gravidanza. Per questa seconda gravidanza ne ho preso un altro. Purtroppo quando serve, non possiamo fare altrimentiπ
A me al cup han detto che forse Γ¨ gratuita, ma la farΓ² a Trento, e non vorrei andar lΓ e poi la ricetta non va bene... GiΓ mi dicevano che per quando devo farla io non hanno posto da nessuna parte in Lombardia π€¦ββοΈπ€·πΌββοΈ Domani provo a chiamare e chiedere Info di conferma... Grazie mille
Ciao io ho fatto la ricetta dal medico curante e ho prenotato tranquillamente tutto gratuito mi hanno detto π€·π»ββοΈ
Ciao io ho sofferto tanto di cistiti quando avevo 18 anni e ora in gravidanza ho ricominciato ad avere bruciorini e fastidi ma non proprio cistite... Dagli esami veniva fuori una carica batterica abbastanza bassa ma non assente anche se non abbastanza da considerarla infezione... A me hanno detto che se peggiora posso tranquillamente prendere gli antibiotici tipo augmentin o monuril che sono assolutamente sicuri! Spero solo che questi bruciori che ho e che non mi passano non causino problemi ai bambini
Ciao Giusy io ho la cistite ho preso Monuril ma evidentemente non Γ¨ stato sufficiente a mandarla via, quindi ora sto facendo una cura di Augmentin x 6 giorni mi hanno detto che entrambi sono sicuri x il bambino... SPERIAMO! π€£π€
Non sei l unica io sono 15+4 e ancora non sΓ² nulla, prossima settimana ho la visita ma secondo me non si vedrΓ niente πππ, io continuo a dire mio marito che se non si vede sarΓ una femminuccia, e lui invece mi ricorda , che mia suocera quando era in attesa di mio marito l ha saputo quando Γ¨ nato π€£π€£π€£
π Oddio, meraviglioso π complimenti alla mammaπΊ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie π eh anche io le primissime volte facevo fatica a percepirlo.. era un misto di bollicine e onde.. quindi anche secondo me il movimento che hai sentito era proprio lei π io ora il mio lo sento sempre di piΓΉ!! Γ un terremoto π
Sembra proprio di sΓ¬....stupendo anche il tuo leoncino ππ oggi ho anche sentito come unβonda in pancia...chissΓ se era lei! π₯°π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Le cose fatte a mano hanno quel qualcosa in piΓΉ π bellissime le adoro π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·