Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda.. io il primissimo acquisto l'ho fatto poco dopo aver superato le 13 settimane e ho preso un body e basta!! πŸ˜… quindi ti capisco appieno!! 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime!!! Le stavo guardando ora ora sul sito🀣 ancora però non ho avuto il coraggio di comprare nulla!! Domani sono 13 settimane precise e magari mi farò coraggio 🀣
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee 😍😍 lo adoro!! Queste sono, invece di di tigro, Winnie e topolinoMamme di Agosto 2020😍🀞😍 1

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 2

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 3

• Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai vai 😍😍 io prima di andare avevo guardato anche sul sito cosΓ¬ intanto mi ero fatta un'idea πŸ˜…πŸ˜˜
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma Γ¨ meravigliosa!!!! ChissΓ  come erano belline anche da winnie pooh e tigro!!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2019 Milano
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto ti ringrazio... andrΓ² a fare un giretto anche io πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…!!!!!!! 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora!! Segno del leone e gli metto anche questa tutina da leoncino 😍😍 che spettacolo!! Comunque OVS, nuova collezione quindi niente sconti ma per stavolta va bene πŸ˜‚
    • Rispondi
  • N
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E giΓ  super carina cosΓ¬... chissΓ  quando la metterai al tuo amore 😍😍😍😍😍!!!! Dove l’hai presa?!?! Ogni scusa Γ¨ buona per fare shopping bebe πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'era anche versione tigro, Winnie the pooh e topolino πŸ’™ da femminuccia mi pare che c'era versione minnie e il vestitino di Biancaneve πŸ˜‚πŸ’—
    • Rispondi
  • N
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima.....!!!!!!!! πŸ’™πŸ’™πŸ’™πŸ’™πŸ’™
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze 😍 siccome ieri, dopo l'euforia iniziale del mio maschietto, ammetto che ci sono rimasta un po' male a vedere i miei sogni fatti di rosa, gonnelline e vestitini infrangersi.. ho deciso questa mattina di fare un giro con mia mamma per negozi.. beh.. credevo che una femminuccia mi avrebbe prosciugato il portafoglio ma anche il maschietto non scherza πŸ˜‚πŸ˜‚ avrei preso tutto!!! Ho cominciato ad amare ogni cosa collegato al maschietto 😍 stranamente non ho neanche guardato con invidia i vestitini da femminuccia!! Vi metto la foto di una tutina presa, la mia preferita ❀Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 4

• Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ProverΓ² anche io, volevo andare un po' in piscina ma Γ¨ tutto chiuso e fermoπŸ˜₯πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2011 Catanzaro
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii pure io l altra volta sono rimasta bloccata,ho iniziato con l'agopuntura e mi sta un po' aiutando,la feci anche alla prima gravidanza..
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non diciamolo a mio marito πŸ™…πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Io ho due amiche Leone, una del primo agosto e l'altra del 15, sono due tipe non toste, peggio!!!πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Marzi
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ogni tanto mi sveglio paranoica che non ci sia piΓΉ nulla... Non so perchΓ©, forse dagli incubi notturni... Per la sciatica sei in buona compagnia, l'altra sera sono andata in bagno e non riuscivo piΓΉ a muovermi... Non riuscivo a stare ne seduta ne in piedi... È arrivato mio marito che mi ha portata a letto caricandomi sulle spalle perchΓ© anche lui influenzato Γ¨ senza forze...quando mi prende che iniziano le fitte sul gluteo, piango dal dolore😭πŸ˜₯
    • Rispondi
  • Marzi
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io sono leone nata i primi di agosto... Mio marito quando ci han dato il termine ad agosto mi ha guardata e ha detto... :"oddio un altro leone in casa... Non posso farcela!" πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ€¦β€β™€οΈ poi quando mi han ridatata mi ha detto "dai che forse Γ¨ vergine"
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dire cosΓ¬ linda πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚stiamo rovinate allora
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiii via con gli acquistiiiiiiii
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Novella Maggio 2021 Roma
    Mariella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco Sara. Anche io sono sempre in ansia soprattutto adesso che ho ripreso a lavorare ed ho paura che qualsiasi cosa possa fargli male. PerΓ² dobbiamo cercare di stare il piΓΉ sereno possibili per far passare velocemente il tempo (infinito πŸ˜…) tra una ecografia e l'altra. Non appena cominceremo a sentirli andrΓ  meglio 🀞🀞🀞🀞🀞🀞. Buona giornata
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo vicino parco Ferrari... cmq si ti conviene, sul sito del policlinico ci sta scritto che puoi chiamare la segreteria per prenotare πŸ™‚
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣ma di vedrai 😁
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi era sfuggito questo tuo messaggio! Allora domani sento dalla ginecologa per il corso preparto! Noi onestamente abbiamo il policlinico a 5 minuti da casa e andremo la senza ombra di dubbio!
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh noi invece siamo due abbastanza tranquilli... Quindi spero che la frenesia ce l'abbia solo nella pancia πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si πŸ˜‚πŸ˜‚idem non sta fermo un attimo... io ormai ne parlo al maschile 🀣🀣 perΓ² si penso sarΓ  irrequieto ma tra me e mio marito non poteva essere diversamente 🀣
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il ferro l'ho sempre avuto bassissimo anche perchΓ© sono vegetariana perΓ² prima della gravidanza avevo fatto per tanti mesi un integratore di ferro e per ora Γ¨ ancora buono sia quello sia la ferritina... Comunque tra una decina di giorni devo rifare gli analisi e ricontrollare
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sΓ¬ sapevo anche io questa cosa ma mi impensierisce il fatto che continuando cosΓ¬ arriverΓ² sicuramente anemica ! Il ferro a questo punto poco c’entra perchΓ© ne ho ! Tu come sei messa a ferro ?
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra tutte le volte che la vediamo si muove come un'anguilla...mio marito Γ¨ giΓ  preoccupato del connubio femmina leoneπŸ™ˆdice che sarΓ  una piccola pesteπŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un'emozione unica😍 poi il nostro (o nostra) sta sempre con le manine sulla faccia πŸ˜‚πŸ˜‚ fanno ridere... che cuccioli che sono...
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io emoglobina e globuli rossi li ho un po' bassi ora perΓ² non ricordo il valore preciso. So che Γ¨ anche dovuto al fatto che in gravidanza aumenta la quantitΓ  di sangue in circolo e di conseguenza risulta piΓΉ "diluito". Considera che entro la fine della gravidanza aumenta di un paio di litri!
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello..noi andiamo domani alla visita 🌺non vediamo l'ora! Dopo un mese vedremo una sua nuova foto in 3d😍
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premessa che i valori che vi ho messo sono dei globuli rossi e sono ancora nel range perchΓ© il minimo Γ¨ 4,20 anche l emoglobina lo Γ¨ ma come i globuli rossi sta calando
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze scrivo anche qua magari ho piΓΉ riscontri ... come avete i globuli rossi e l emoglobina ? PerchΓ© io da dicembre ho notato guardando le analisi che sono in calo progressivo al 19 dicembre a 5,80 circa al 12 febbraio 4,89 e al 2 marzo 4,40 il ferro Γ¨ ok Γ¨ a 100 la Ferritina va bene ugualmente.. ho sentito la gine che dice che Γ¨ normale perchΓ© il feto ruba il nutrimento alla mamma ma fin quando dovrΓ² vedere sto calo? Qualcuna ha un esperienza simile alla mia?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione