Visualizza messaggio citato
Guarda.. io il primissimo acquisto l'ho fatto poco dopo aver superato le 13 settimane e ho preso un body e basta!! π quindi ti capisco appieno!! π
Sono bellissime!!! Le stavo guardando ora ora sul sitoπ€£ ancora perΓ² non ho avuto il coraggio di comprare nulla!! Domani sono 13 settimane precise e magari mi farΓ² coraggio π€£
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazieee ππ lo adoro!! Queste sono, invece di di tigro, Winnie e topolino
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Vai vai ππ io prima di andare avevo guardato anche sul sito cosΓ¬ intanto mi ero fatta un'idea π π
Ma Γ¨ meravigliosa!!!! ChissΓ come erano belline anche da winnie pooh e tigro!!
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Noemi Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Perfetto ti ringrazio... andrΓ² a fare un giretto anche io π π π π π π !!!!!!! ππππ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non vedo l'ora!! Segno del leone e gli metto anche questa tutina da leoncino ππ che spettacolo!! Comunque OVS, nuova collezione quindi niente sconti ma per stavolta va bene π
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Noemi Β·
Segnala
Nascondi contenuto
E giΓ super carina cosΓ¬... chissΓ quando la metterai al tuo amore πππππ!!!! Dove lβhai presa?!?! Ogni scusa Γ¨ buona per fare shopping bebe πππππ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
C'era anche versione tigro, Winnie the pooh e topolino π da femminuccia mi pare che c'era versione minnie e il vestitino di Biancaneve ππ
Ciao ragazze π siccome ieri, dopo l'euforia iniziale del mio maschietto, ammetto che ci sono rimasta un po' male a vedere i miei sogni fatti di rosa, gonnelline e vestitini infrangersi.. ho deciso questa mattina di fare un giro con mia mamma per negozi.. beh.. credevo che una femminuccia mi avrebbe prosciugato il portafoglio ma anche il maschietto non scherza ππ avrei preso tutto!!! Ho cominciato ad amare ogni cosa collegato al maschietto π stranamente non ho neanche guardato con invidia i vestitini da femminuccia!! Vi metto la foto di una tutina presa, la mia preferita β€
Siiii pure io l altra volta sono rimasta bloccata,ho iniziato con l'agopuntura e mi sta un po' aiutando,la feci anche alla prima gravidanza..
Non diciamolo a mio marito π πππ Io ho due amiche Leone, una del primo agosto e l'altra del 15, sono due tipe non toste, peggio!!!ππππ
Pensa che io sono leone nata i primi di agosto... Mio marito quando ci han dato il termine ad agosto mi ha guardata e ha detto... :"oddio un altro leone in casa... Non posso farcela!" πππππ€¦ββοΈ poi quando mi han ridatata mi ha detto "dai che forse Γ¨ vergine" πππππ
Ti capisco Sara. Anche io sono sempre in ansia soprattutto adesso che ho ripreso a lavorare ed ho paura che qualsiasi cosa possa fargli male. PerΓ² dobbiamo cercare di stare il piΓΉ sereno possibili per far passare velocemente il tempo (infinito π ) tra una ecografia e l'altra. Non appena cominceremo a sentirli andrΓ meglio π€π€π€π€π€π€. Buona giornata
Noi siamo vicino parco Ferrari... cmq si ti conviene, sul sito del policlinico ci sta scritto che puoi chiamare la segreteria per prenotare π
Mi era sfuggito questo tuo messaggio! Allora domani sento dalla ginecologa per il corso preparto! Noi onestamente abbiamo il policlinico a 5 minuti da casa e andremo la senza ombra di dubbio!
Si si ππidem non sta fermo un attimo... io ormai ne parlo al maschile π€£π€£ perΓ² si penso sarΓ irrequieto ma tra me e mio marito non poteva essere diversamente π€£
La nostra tutte le volte che la vediamo si muove come un'anguilla...mio marito Γ¨ giΓ preoccupato del connubio femmina leoneπdice che sarΓ una piccola pesteππ
Γ un'emozione unicaπ poi il nostro (o nostra) sta sempre con le manine sulla faccia ππ fanno ridere... che cuccioli che sono...
Io emoglobina e globuli rossi li ho un po' bassi ora perΓ² non ricordo il valore preciso. So che Γ¨ anche dovuto al fatto che in gravidanza aumenta la quantitΓ di sangue in circolo e di conseguenza risulta piΓΉ "diluito". Considera che entro la fine della gravidanza aumenta di un paio di litri!