Visualizza messaggio citato
Mamma mia io non avevo le sensazioni di niente PerΓ² speravo un maschietto per mio marito... ππππinvece il contrario e sono felicissima ... π Dai sono felice x te..alla seconda gravidanza farai la femmina β€οΈ
Eh eh πsperiamo collaboriπ€π€ vi aggiorno
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah ma daiii!! Vedremo se Γ¨ giornata di pisellini oggi π facci sapere!! π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto π a una prossima eventuale gravidanza, mi affido solo all'eco π comunque tutto bene sΓ¬, lui sta bene e sta procedendo tutto bene π
Ce la farete!! Ne sono sicura!! Noi per ora abbiamo una lista con 6 7 nomi.. Il problema Γ¨ che i nomi che ci piacciono di piΓΉ cade l onomastico ad agosto e non mi va tanto di non farlo festeggiare mai sto povero bambino... Onomastico e compleanno ad agosto mi sembra una cattiveria!
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io dopo le dimissioni che ero a 15+4... Ho vomitato solo 1 volta x tre gg da 16+1 a 16+3... Poi da lΓ¬ basta... La nausea c'Γ¨ stata forte fino a venerdΓ¬ (18+0) ora che sono a 18+3 c'Γ¨ ma piΓΉ leggera... ora subentrato Un saporaccio in bocca che a volte dura 1-2ore a volte tutta sera... πPerΓ² x il resto sto bene... Mi dispiace x la scialorrea e x il vomito... Spero che entro 20 ti passi cara... ππΎππΎππΎππΎππΎ
Grazie per avermi messo nel calendario π e auguroni per il piccolo π₯³io spero di saperlo tra mezzora...se si fa vedere...e spero sia maschietto π
Penso anche io...ero indecisa con Carpi, ma mio marito preferisce Modena. Comunque ho letto sul sito che intorno al 5ΒΊ mese si deve chiamare...io fine marzo sarΓ² al 5ΒΊ e chiamerΓ² per sapere π perΓ² si teniamoci aggiornate
Aleeeee alla fine Γ¨ un pisellino!! Cavoli alla faccia di tutte le varie teorie e giochini vari...e le sensazioni! Praticamente come con me... Comunque l'importante Γ¨ che va tutto alla grande!!
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Prima o poi riusciremo in questa impresa!! Ma nel frattempo che difficile che Γ¨ π quelli che piacciono a me non piacciono a lui e il contrario!!
Si si partorirΓ² al policlinico! Ma ai corsi preparto quando bisogna iscriversi? Io non me ho idea! Dai magari capitiamo davvero insieme... teniamoci aggiornate!
Aleeee augurissimi πππππππ non ti preoccupare per il nome anche io sono completamente in alto mare!! Abbiamo giusto qualche mese per pensarciπ
Finalmente si Γ¨ fatto vedere sΓ¬ π e anche bene si Γ¨ fatto vedere π adesso aggiorno la nostra lista ma comunque a inizio mese ci sono parecchie femminucce π quindi Emily Γ¨ in buona compagnia π
Aleeeeee un altro pisellino nel club ππππ la mia Emily Γ¨ ancora in minoranza ππ tanti auguri β€οΈβ€οΈ Finalmente si Γ¨ fatto vedere !!!
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Il bello Γ¨ che tutti gli amici pescatori di mio marito hanno avuto solo femmine π infatti anche mio marito pensava femmina e giΓ mi diceva che le avrebbe insegnato lo stesso tutto quello che sa sulla pesca!! Tu quando hai detto che scopri il sesso? Magari l'hai anche detto ma non mi ricordo π€
Ragazze eccomiii ππ Visita perfetta!! Mi ha detto che il mio peso Γ¨ giusto (sono rimasta a +3kg).. il bimbo pesa 190 gr perΓ² non mi ha detto quanto Γ¨ lungo π€ mi ha confermato comunque che si muove tantissimo!! E............. Γ¨ maschiooooooo πππππ Mia suocera aveva ragione.. mannaggia!! ππ ora siamo in crisi per il nome!! Nessun giochino ha funzionato con me, manco la collana e neanche ramzi!! π non farΓ² piΓΉ giochini e non ascolterΓ² piΓΉ la mia sensazione ππ
Ma dai che coincidenza π Guarda neanche lei Γ¨ tipo da smancerie... anzi...e la puntualitΓ non sa dove sta di casa...perΓ² Γ¨ disponibile... tipo se vuole fare due visite in un mese non ti fa pagare...solo che devi sempre chiamare la segretaria..lei non risponde quasi mai al cellulare... e anche per le analisi preferisce vederle di persona (anche in quel caso non paghi ma ti vuole vedere)
Γ quella che ha fatto nascere me la Lucchi π bhe volendo la puoi ancora cambiare... La Contu Γ¨ molto molto brava per me, unico suo grande difetto la mancanza totale di puntualitΓ (se hai l'appuntamento per una tale ora, entro dopo due ore, un delirio!). Lei Γ¨ molto formale, non Γ¨ una di quelle che fa moine e sorrisini, Γ¨ estremamente professionale e ad alcune questo non piace! C'Γ¨ chi preferisce quelle che si mettono a fare anche chiacchiere, lei non Γ¨ cosΓ¬! PerΓ² onestamente a me interessa che lei vede quello che deve vedere! Tu dalla Lucchi come ti trovi?
πCavolo a saperlo prima...stavo cercando qualcuno che fosse all'interno del policlinico...la mia Γ¨ la Lucchi...in via tassoni