Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia io non avevo le sensazioni di niente PerΓ² speravo un maschietto per mio marito... πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚invece il contrario e sono felicissima ... πŸ˜‚ Dai sono felice x te..alla seconda gravidanza farai la femmina ❀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh eh πŸ˜‚speriamo collabori🀞🀞 vi aggiorno
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ma daiii!! Vedremo se Γ¨ giornata di pisellini oggi πŸ˜‚ facci sapere!! 😍
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto πŸ™ˆ a una prossima eventuale gravidanza, mi affido solo all'eco πŸ˜‚ comunque tutto bene sΓ¬, lui sta bene e sta procedendo tutto bene πŸ’™
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Emma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la farete!! Ne sono sicura!! Noi per ora abbiamo una lista con 6 7 nomi.. Il problema Γ¨ che i nomi che ci piacciono di piΓΉ cade l onomastico ad agosto e non mi va tanto di non farlo festeggiare mai sto povero bambino... Onomastico e compleanno ad agosto mi sembra una cattiveria!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo le dimissioni che ero a 15+4... Ho vomitato solo 1 volta x tre gg da 16+1 a 16+3... Poi da lΓ¬ basta... La nausea c'Γ¨ stata forte fino a venerdΓ¬ (18+0) ora che sono a 18+3 c'Γ¨ ma piΓΉ leggera... ora subentrato Un saporaccio in bocca che a volte dura 1-2ore a volte tutta sera... πŸ˜”PerΓ² x il resto sto bene... Mi dispiace x la scialorrea e x il vomito... Spero che entro 20 ti passi cara... πŸ™πŸΎπŸ™πŸΎπŸ™πŸΎπŸ™πŸΎπŸ™πŸΎ
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per avermi messo nel calendario πŸ™‚ e auguroni per il piccolo πŸ₯³io spero di saperlo tra mezzora...se si fa vedere...e spero sia maschietto πŸ˜…
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso anche io...ero indecisa con Carpi, ma mio marito preferisce Modena. Comunque ho letto sul sito che intorno al 5ΒΊ mese si deve chiamare...io fine marzo sarΓ² al 5ΒΊ e chiamerΓ² per sapere πŸ™‚ perΓ² si teniamoci aggiornate
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aleeeee alla fine Γ¨ un pisellino!! Cavoli alla faccia di tutte le varie teorie e giochini vari...e le sensazioni! Praticamente come con me...
    Comunque l'importante Γ¨ che va tutto alla grande!!
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima o poi riusciremo in questa impresa!! Ma nel frattempo che difficile che Γ¨ πŸ˜‚ quelli che piacciono a me non piacciono a lui e il contrario!!
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si partorirΓ² al policlinico! Ma ai corsi preparto quando bisogna iscriversi? Io non me ho idea! Dai magari capitiamo davvero insieme... teniamoci aggiornate!
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Emma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aleeee augurissimi πŸ’™πŸ’™πŸ’™πŸ’™πŸ’™πŸ’™πŸ’™ non ti preoccupare per il nome anche io sono completamente in alto mare!! Abbiamo giusto qualche mese per pensarciπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino πŸ˜‚πŸ˜‚ Devo andare la prossima settimana, ancora non so il giorno preciso, devo chiamare domenica 😌
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❀️❀️❀️❀️ ora aspettiamo il nome !!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2020 Bologna
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

20 Agosto 2020 sorella o fratello di Leo (3 anni)?

Ci sposiamo il 6 Giugno a Casalecchio di Reno

• Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa = dpp 29/07 πŸ’™πŸ’—
    Cindy = dpp 31/07 πŸ’— Martina/Ludovica
    Valeria = dpp 01/08 πŸ’™
    Clara = dpp 01/08 πŸ’™πŸ’—
    Alee = dpp 02/08 πŸ’™
    Rita = dpp 02/08 πŸ’— Benedetta
    Viviana = dpp 04/08 πŸ’™πŸ’—
    Tamara = dpp 05/08 πŸ’™ NiccolΓ²
    Manu = dpp 05/08 πŸ’— Amelia
    Carmen = dpp 05/08 πŸ’™πŸ’—
    LINDA = dpp 05/08 πŸ’— Sara
    Noemi = dpp 06/08 πŸ’— Ginevra Beatrice
    Lory = dpp 07/08 πŸ’™πŸ’—
    Fabiola = dpp 08/08 πŸ’— Emily
    Francesca = dpp 09/08 πŸ’— Giulia
    Valentina = dpp 09/08 πŸ’™πŸ’—
    Erica = dpp 11/08 πŸ’™ Leone
    Sara = dpp 11/08 πŸ’™πŸ’—
    Noemi = dpp 12/08 πŸ’™πŸ’—
    Angela = dpp 13/08 πŸ’™πŸ’—
    Fra = dpp 13/08 πŸ’— Grazia
    Mariarosa = dpp 13/08 πŸ’™πŸ’—
    Valentina = dpp 14/08 πŸ’™ Vincenzo
    Titty = dpp 14/08 πŸ’™πŸ’—
    Ally = dpp 16/08 πŸ’™
    Giovanna = dpp 19/08 πŸ’™πŸ’—
    Elisa = dpp 20/08 πŸ’™ Michael
    Giusy = dpp 21/08 πŸ’™
    Monica = dpp 22/08 πŸ’™πŸ’—
    Marika = dpp 22/08 πŸ’™πŸ’—
    Simo = dpp 22/08 πŸ’™πŸ’—
    Marzi = dpp 23/08 πŸ’™
    Emma = dpp 23/08 πŸ’™
    Ilaria = dpp 23/08 πŸ’™ Gioele
    Martina = dpp 24/08 πŸ’— Aurora
    Luisana = dpp 26/08 πŸ’™πŸ’—
    Fra = dpp 27/08 πŸ’— Marta
    Chicca = dpp 28/08 πŸ’™πŸ’—
    Giulia = dpp 29/08 πŸ’™πŸ’—
    Jessika = dpp 29/08 πŸ’™πŸ’—
    Sarah = dpp 31/08 πŸ’™πŸ’—
    EleMartina = dpp 02/09 πŸ’—
    Valentina = dpp 07/09 πŸ’™πŸ’—
    Cami = dpp 09/09 πŸ’™πŸ’™πŸ’—πŸ’—
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente si Γ¨ fatto vedere sΓ¬ πŸ’™ e anche bene si Γ¨ fatto vedere πŸ˜‚ adesso aggiorno la nostra lista ma comunque a inizio mese ci sono parecchie femminucce 😍 quindi Emily Γ¨ in buona compagnia πŸ’—
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aleeeeee un altro pisellino nel club πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ la mia Emily Γ¨ ancora in minoranza πŸ˜‚πŸ˜‚ tanti auguri ❀️❀️ Finalmente si Γ¨ fatto vedere !!!
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bello Γ¨ che tutti gli amici pescatori di mio marito hanno avuto solo femmine πŸ˜‚ infatti anche mio marito pensava femmina e giΓ  mi diceva che le avrebbe insegnato lo stesso tutto quello che sa sulla pesca!!
    Tu quando hai detto che scopri il sesso? Magari l'hai anche detto ma non mi ricordo πŸ€”
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio marito Γ© un appassionato di pesca ☺️Sarebbe entusiasta per questo motivo e per il calcio ma anche lui Γ© straconvinto che Γ© femmina πŸ™ˆ comunque per ora aspetterei a dirlo alla suocera πŸ™ƒ alla morfologia poi lo dici
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara 😍😍
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2019 Milano
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni πŸ’™πŸ’™πŸ’™πŸ’™!!!!!!
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero convintissima anche io che fosse femmina πŸ˜‚ non voglio dirlo a mia suocera πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Comunque sΓ¬, da una parte Γ¨ stato uno shock perΓ² dall'altra penso al fatto che mio marito sarΓ  contento perchΓ© cosΓ¬ potrΓ  insegnargli tutto quello che sa sulla pesca ❀ e risparmierΓ² (a malincuore πŸ˜‚) su tutti quei vestitini rosa!!
    La mia amica mi dice che magari alla morfo scopro che Γ¨ femmina ma non credo visto che ho capito da sola che quello che la ginecologa mi stava mostrando era proprio un pisellino πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia alla suocera πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… credo che all’inizio sarΓ  uno shock (cosa che succederebbe anche a me se fosse maschio perchΓ© sono troppo convinta che sia femmina) l’importante Γ© che state bene 😘 auguri per il maschietto e in bocca al lupo per la ricerca del nome πŸ˜‰πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze eccomiii 😍😍
    Visita perfetta!! Mi ha detto che il mio peso Γ¨ giusto (sono rimasta a +3kg).. il bimbo pesa 190 gr perΓ² non mi ha detto quanto Γ¨ lungo πŸ€” mi ha confermato comunque che si muove tantissimo!! E............. Γ¨ maschiooooooo πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Mia suocera aveva ragione.. mannaggia!! πŸ˜‚πŸ˜‚ ora siamo in crisi per il nome!! Nessun giochino ha funzionato con me, manco la collana e neanche ramzi!! πŸ™ˆ non farΓ² piΓΉ giochini e non ascolterΓ² piΓΉ la mia sensazione πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche prima di rimanere incinta avevo un'altra ginecologa, ma siccome tutte mi dicevano della Lucchi, alla fine mi sono fidata. Mi trovo bene, quindi direi che resto qua...anche perchΓ© come te, soprattutto per far sΓ¬ che possa venire mio marito (io ho orari migliori a lavoro)le visite le faccio di sera, a Modena, cosΓ¬ almeno siamo vicini a casa... per l'ansia, un po' si, ma nulla di incontrollabile...alla fine penso che quando lo/la sentirΓ² starΓ² un po' piΓΉ serena πŸ˜…immagino che quindi partorirai al policlinico...magari ci ritroveremo nello stesso corso preparto...
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah insomma allora sono più o meno sulla stessa linea! Guarda, io fino a ottobre e quindi poco prima di rimanere incinta avevo una ginecologa bravissima, sui 45 anni, molto empatica, ti dava perfino del tu! Quando l'ho chiamata a dicembre per dirle che ero incinta mi ha detto che da gennaio non avrebbe più svolto la libera professione e che sarebbe stata solo nei consultori di Castelfranco e Bomborto. A malincuore l'ho lasciata, abitando a Modena non mi andava proprio di fare tanti km, poi soprattutto di sera perché lavorando le visite le posso fare solo in certi orari pomeridiani! E con tutto il traffico che c'è... E così mi hanno consigliato la Contu! Certo è che se si è un po' ansiose lei non è proprio quella giusta! Io per fortuna non sono ansiosa e quindi a me va bene!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai che coincidenza 😍 Guarda neanche lei è tipo da smancerie... anzi...e la puntualità non sa dove sta di casa...però è disponibile... tipo se vuole fare due visite in un mese non ti fa pagare...solo che devi sempre chiamare la segretaria..lei non risponde quasi mai al cellulare... e anche per le analisi preferisce vederle di persona (anche in quel caso non paghi ma ti vuole vedere)
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quella che ha fatto nascere me la Lucchi 😍 bhe volendo la puoi ancora cambiare... La Contu è molto molto brava per me, unico suo grande difetto la mancanza totale di puntualità (se hai l'appuntamento per una tale ora, entro dopo due ore, un delirio!).
    Lei è molto formale, non è una di quelle che fa moine e sorrisini, è estremamente professionale e ad alcune questo non piace! C'è chi preferisce quelle che si mettono a fare anche chiacchiere, lei non è così! Però onestamente a me interessa che lei vede quello che deve vedere! Tu dalla Lucchi come ti trovi?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜ƒCavolo a saperlo prima...stavo cercando qualcuno che fosse all'interno del policlinico...la mia Γ¨ la Lucchi...in via tassoni
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ciao cara!! La mia ginecologa Γ¨ la Contu, lei Γ¨ anche dirigente medico al policlinico a Modena! La tua chi Γ¨?
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione