Visualizza messaggio citato
Ciao Linda, anche io vivo a Modena e ho il termine il 29/08... posso chiederti chi Γ¨ la tua ginecologa? Non sono originaria di qua, ma ci vivo dall'universitΓ ... perciΓ² mi sono affidata ai pareri delle amiche per scegliere la mia... grazie π
Quella anche io insiene all'aciditÑ di stomaco, ma non mi pesa molto perchè ne soffro da sempre. Ho sempre avuto una digestione molto lenta
Cindy ciao, Quindi a te va un pΓ² meglio? Io sto a 16+4 ma oltre ad avere piΓΉ energie rispetto a prima e sentirmi un pΓ³ meno stanca pernil resto non Γ¨ migliorato nienteπ . La nausea Γ¨ rimasta e i vomiti pure ( anche se da un paio di settimane vomito solo bile e non ancheb cibo), la scialorrea pirtroppo Γ¨ peggiorata ed Γ¨ la cosa che mi avvilisce di piΓΉ. Spero passi alla 20ima settimana.
Allora sei in una botte di ferro!!il mio invece essendo molto scrupoloso Γ¨ stato sincero dicendo che questo altro ginecologo Γ¨ veramente molto bravo ha un macchinario piΓΉ all avangurdia del suo per cui ce l'ha consigliato...
Ciao io sono a 16+4, tra pochi giorni entro nel 5 mese, ma sto ancora molto male. Nausea costante e vomiti ( anche se ora a differenza di alcune settimane fa vomito solo bile e non anche cibo). La cosa peggiore di tutti che speravo vivamente che passasse è la scialorrea ( ipersalivazione) che ahimè in questi giorni è peggiorata. Non ne posso piû, vorrei iniziare a godermi un pó questa gravidanza.
Linda infatti io settimana scorsa sono stata dal mio ginecologo ero a 16 settimane e mi ha fatto una pre morfologica...così ha detto..dove ha controllato addome femore cranio e altri parametri..poi su suo parere mi ha consigliato un ginecologo privato specializzato in ecografie e quindi ho prenotato da questo altro ginecologo la morfologica..però per ora per il controllo che ha fatto la settimana scorsa sembra tutto a posto.. ovviamente tra un mese gli organi saranno formati totalmente e si avrà la sicurezza se è tutto a posto...
Io ne farΓ² due, una dalla mia ginecologa privata e una in ospedale. Non Γ¨ stata una mia scelta farne due, io avevo prenotato prima quella in ospedale, che sarebbe il 23 marzo, ma secondo la mia ginecologa era troppo avanti...anche se rientrava perfettamente nel range delle settimane consentite! Quindi alla fine mi vedrΓ² con lei dopodomani, e andrΓ² comunque in ospedale a fare la visita il 23 marzo! In questo modo dalla mia ginecologa privata tornerΓ² molto piΓΉ in lΓ ! Domani entro nella 18esima settimana!
Ciao a tutte io partorirΓ² il 26 agosto con taglio cesareo .. oggi sono a 13+2 ed Γ¨ da ieri che mi senti bene!!! Cioe ho sofferto fin ora con pesantezza allo stomaco . Nn digerivo nulla.. e invece magicamente ieri sono entrata nel 4 mese e la pesantezza e sparita e m sento mooooolto meno sgonfia.. da dire he e una settimana che la ginecologa m ha tolto il cortisone. Unico sintomo seno sodo e d notte dolorante e capezzoli sensibili. Allora e vero che con l arrivo del 4 mese s sta meglio???
Ragazze ma voi a che settimana farete la morfologica?io ho preso l'appuntamento stamattina e la farΓ² a 20+5...
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Jessica.. Purtroppo questa storia dei pianti improvvisi senza un vero senso capita anche a me.. tra cui anche ieri sera..
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
π Se gli/le dai troppi dolci poi si muove tantissimo... π E rischi che si copra.... E ti dia le spalle o il sedereππππ
πππππ che ridere πππ la immagino!! πππ Per sicurezza allora mi mangerΓ² un tronky prima di partire e mi porto dietro caramelle zuccherate π Poi magari il/la piccolo/a sarΓ a pancia piena e mi dΓ direttamente le spalle π
Guarda la mia Γ¨ giΓ nella sedia del silenzio da due mesi e mezzoπππππππππππ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
PuΓ² essere che quel colpetto era proprio lui β€ io non sento il classico calcio forte che si puΓ² pensare all'inizio.. ma tipo come qualcuno che spinge o, meglio ancora, che bussa.. un solo colpetto seguito dopo qualche secondo/minuto da un altro.. e solo appunto quando sono seduta e sdraiata!! In piedi non riesco a percepirlo/a.. All'inizio pensavo che magari era una bolla d'aria π ma ora riesco a distinguere bene la differenza β€
Davvero?? Io ho la placenta posteriore, sono magra, praticamente la pancia Γ¨ piccolina e ho messo su un solo kg, il ginecologo mi aveva detto che l'avrei sentito prima... invece a volte non sento nulla, questa mattina forse un colpetto, ma nulla di definito...uffa!
Anch'io le sentivo giΓ perΓ² duravano proprio poco e ora non so... faccio fatica a capire se sono bolle o mie autosuggestioniπ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono a 18+1 e a 16+6 ho sentito i primi colpettini β€ lo/la sento ogni giorno con proprio dei colpetti ma solo quando sono seduta o distesa!!
Ragazze ma qualcuna che ha giΓ iniziato a sentirli muovere? Io a 18+2 sento bolle sporadiche che non riesco bene a definire, a volte temo di illudermi solo.