Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Linda, anche io vivo a Modena e ho il termine il 29/08... posso chiederti chi Γ¨ la tua ginecologa? Non sono originaria di qua, ma ci vivo dall'universitΓ ... perciΓ² mi sono affidata ai pareri delle amiche per scegliere la mia... grazie πŸ™‚
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si puΓ² essere che entrando nel 4 mese tu ti senta meglio, di solito Γ¨ cosΓ¬. Sono io l'eccezioneπŸ˜…πŸ€£
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà la mia perplessità era lo stare bene da ieri 🀯🀯🀯
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella anche io insiene all'aciditÑ di stomaco, ma non mi pesa molto perchè ne soffro da sempre. Ho sempre avuto una digestione molto lenta
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cindy ciao,
    Quindi a te va un pΓ² meglio? Io sto a 16+4 ma oltre ad avere piΓΉ energie rispetto a prima e sentirmi un pΓ³ meno stanca pernil resto non Γ¨ migliorato nienteπŸ˜” . La nausea Γ¨ rimasta e i vomiti pure ( anche se da un paio di settimane vomito solo bile e non ancheb cibo), la scialorrea pirtroppo Γ¨ peggiorata ed Γ¨ la cosa che mi avvilisce di piΓΉ. Spero passi alla 20ima settimana.
    • Rispondi
  • Luisana
    Luisana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io per fortuna nausea nn ne ho mai avuta tanta ma solo difficoltΓ  a digerire
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Aurora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sei in una botte di ferro!!il mio invece essendo molto scrupoloso Γ¨ stato sincero dicendo che questo altro ginecologo Γ¨ veramente molto bravo ha un macchinario piΓΉ all avangurdia del suo per cui ce l'ha consigliato...
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono a 16+4, tra pochi giorni entro nel 5 mese, ma sto ancora molto male. Nausea costante e vomiti ( anche se ora a differenza di alcune settimane fa vomito solo bile e non anche cibo). La cosa peggiore di tutti che speravo vivamente che passasse è la scialorrea ( ipersalivazione) che ahimè in questi giorni è peggiorata.
    Non ne posso piΓ», vorrei iniziare a godermi un pΓ³ questa gravidanza.
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa Γ¨ veramente un mostro delle ecografie, ha un macchinario dove mentre ti fa le eco capisci esattamente cosa ti sta facendo vedere...a Modena Γ¨ famosa perchΓ© riesce a vedere il sesso veramente molto prestoπŸ˜… a noi giΓ  un mese fa ha detto che Γ¨ una femmina! Ora aspettiamo mercoledΓ¬ per vederla nuovamente... E speriamo che sia tutto a posto come per voi!
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Linda infatti io settimana scorsa sono stata dal mio ginecologo ero a 16 settimane e mi ha fatto una pre morfologica...così ha detto..dove ha controllato addome femore cranio e altri parametri..poi su suo parere mi ha consigliato un ginecologo privato specializzato in ecografie e quindi ho prenotato da questo altro ginecologo la morfologica..però per ora per il controllo che ha fatto la settimana scorsa sembra tutto a posto.. ovviamente tra un mese gli organi saranno formati totalmente e si avrà la sicurezza se è tutto a posto...
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne farΓ² due, una dalla mia ginecologa privata e una in ospedale. Non Γ¨ stata una mia scelta farne due, io avevo prenotato prima quella in ospedale, che sarebbe il 23 marzo, ma secondo la mia ginecologa era troppo avanti...anche se rientrava perfettamente nel range delle settimane consentite! Quindi alla fine mi vedrΓ² con lei dopodomani, e andrΓ² comunque in ospedale a fare la visita il 23 marzo! In questo modo dalla mia ginecologa privata tornerΓ² molto piΓΉ in lΓ ! Domani entro nella 18esima settimana!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono a 17+1 e da qualche giorno ho la sensazione di sentire le famose bolle ma, anche io, non vorrei fosse tutta una mia illusione...

• Rispondi
  • Aurora
    Aurora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok...certo sarΓ  dura aspettare un mese per fare un'altra eco..speriamo che sia tutto ok!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda come ho già detto tante volte a me è stato dato quello perché quel servizio sanitario quello è però la mia ginecologa giovedì alla visita mi ha detto che se nel caso loro hanno problemi mi fanno ritornare una settimana dopo Quindi al massimo ne farò due... Però mi ha detto che per la lunghezza e per il peso e perché dovrebbe vedersi bene... 😊
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2019 Milano
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la farΓ² il 24 marzo e sarΓ² anche io di 20+5! La mia ginecologa privata mi ha detto che va benissimo come periodo perchΓ© la bambina sarΓ  della grandezza giusta per fare una bella eco!
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fine 19......
    • Rispondi
  • Luisana
    Luisana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io partorirΓ² il 26 agosto con taglio cesareo .. oggi sono a 13+2 ed Γ¨ da ieri che mi senti bene!!! Cioe ho sofferto fin ora con pesantezza allo stomaco . Nn digerivo nulla.. e invece magicamente ieri sono entrata nel 4 mese e la pesantezza e sparita e m sento mooooolto meno sgonfia.. da dire he e una settimana che la ginecologa m ha tolto il cortisone. Unico sintomo seno sodo e d notte dolorante e capezzoli sensibili. Allora e vero che con l arrivo del 4 mese s sta meglio???
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi a che settimana farete la morfologica?io ho preso l'appuntamento stamattina e la farΓ² a 20+5...
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica.. Purtroppo questa storia dei pianti improvvisi senza un vero senso capita anche a me.. tra cui anche ieri sera..
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚ Se gli/le dai troppi dolci poi si muove tantissimo... πŸ˜‚ E rischi che si copra.... E ti dia le spalle o il sedereπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ™„
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MannaggiaaaaaaπŸ€¦πŸΎβ€β™€οΈπŸ€¦πŸΎβ€β™€οΈπŸ€¦πŸΎβ€β™€οΈπŸ€¦πŸΎβ€β™€οΈπŸ€¦πŸΎβ€β™€οΈla mia amica nelle mamme di luglio ha vomitato fino a 20+1dopo basta..... Daiiiii che manca poco....io ancora tengo duro maaa ho un saporaccio in bocca dopo le 18-19 e leggera nausea.. Spero di stare bene completamente come dicono tutte dopo la 20 settimana...
    Si fai bene.. io Se avessi continuato a vomitare l'avrei preso perchΓ© ero arrivata a un punto dove ce la facevo piΓΉ... Poi Γ¨ andata bene.. Quindiiii ora spero x te.. πŸ™πŸΎπŸ™πŸΎπŸ™πŸΎ
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ che ridere πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ la immagino!! πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Per sicurezza allora mi mangerΓ² un tronky prima di partire e mi porto dietro caramelle zuccherate πŸ˜… Poi magari il/la piccolo/a sarΓ  a pancia piena e mi dΓ  direttamente le spalle πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai direttamente un Bounty o un Mars perchΓ© quelli sono veramente potenti io mi ricordo che avevo mangiato un Bounty per la TnπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda la mia Γ¨ giΓ  nella sedia del silenzio da due mesi e mezzoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ™„
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere che quel colpetto era proprio lui ❀ io non sento il classico calcio forte che si può pensare all'inizio.. ma tipo come qualcuno che spinge o, meglio ancora, che bussa.. un solo colpetto seguito dopo qualche secondo/minuto da un altro.. e solo appunto quando sono seduta e sdraiata!! In piedi non riesco a percepirlo/a..
    All'inizio pensavo che magari era una bolla d'aria πŸ˜… ma ora riesco a distinguere bene la differenza ❀
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero??
    Io ho la placenta posteriore, sono magra, praticamente la pancia Γ¨ piccolina e ho messo su un solo kg, il ginecologo mi aveva detto che l'avrei sentito prima... invece a volte non sento nulla, questa mattina forse un colpetto, ma nulla di definito...uffa!
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io le sentivo giΓ  perΓ² duravano proprio poco e ora non so... faccio fatica a capire se sono bolle o mie autosuggestioniπŸ˜…
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 18+1 e a 16+6 ho sentito i primi colpettini ❀ lo/la sento ogni giorno con proprio dei colpetti ma solo quando sono seduta o distesa!!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 16+5 e ieri sera per la prima volta ho sentito le famose bollicine.... non erano forti ma sono durate un po’
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma qualcuna che ha giΓ  iniziato a sentirli muovere?
    Io a 18+2 sento bolle sporadiche che non riesco bene a definire, a volte temo di illudermi solo.
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il medicinale Γ¨ arrivato dal 2019 in Italia (se non ho letto male), quindi per "effetti sul lungo periodo" indebito davvero effetti sul lungo periodo...quando eravamo piccole per fare calmare i bimbi davano un medicinale che si chiamava noprom o qualcosa di simile, morale dopo piΓΉ di 30 anni di somministrazione l'hanno ritirato dal commercio (era il 2011 se non erro) perchΓ© era nocivo e cancerogeno, oltre a creare deficit neurologici, quindi chi puΓ² dire che sia "sicuro"?
    Ad oggi nessuno.
    Preferisco non rischiare.Vorrei essere come te,invece anche questa notte ho vomitato un sacco...spero passi, prima o poi.
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava πŸ˜‚ mangiane qualcuna tipo 10 minuti prima di entrare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione