Visualizza messaggio citato
Il nuperal mi Γ¨ giΓ stato proposto, ma lo consigliano q chi vomita talmente tanto da predere peso (a me non accade) in piΓΉ Γ¨ un medicinale relativamente nuovo. Non conosciamo gli effetti collaterali sul lungo periodo e leggendo il bugiardino ha tanti effetti collaterali giΓ sul breve, quindi ho preferito evitare, Γ¨ vero Γ¨ noioso stare male e vomitare, ma preferisco stare cosΓ¬ che prendere medicinali i cui effetti sul lungo periodo ancora non sono certi. Adesso da giovedΓ¬ non vomito, conati sΓ¬ e nausea, speriamo passino. π
Ma no dai stai tranquilla ci facciamo troppe paranoie, certo tu diglielo così stai più tranquilla ma i primi mesi non si dovrebbe prendere tanto peso
Io pensavo sui 53,2 circa .. ora ne peso 53,6 la mia gine finora non mi ha chiesto del peso il 13 marzo ho il controllo e le dirΓ² questa cosa .. lβaltra settimana sono andata a controllo e la bambina cresceva bene .. inizio a pensare di aver qualche problema io
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
L'ha preso la mia amica per la febbre... a gennaio lei partorirΓ ad aprile e va tutto bene
Io stamattina mi sono pesata ragazze e pensavo di aver preso 1 kg e mezzo invece solo 400 gr da 53,2 ora 53,6 ma sono pure stitica quindi potrebbe essere anche meno lβaumento sono molto triste sono a 17+1 e sono seriamente preoccupata
Incredibile e stupido direi... Se si ammalano i medici sai a quanta gente a rischio la attaccano?! Comunque per noi in dolce attesa sembra non ci siano particolari rischi e sembra non di trasmetta al bambino... Quindi si dovrebbe poter stare relativamente tranquille...
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh gli sto facendo il discorsetto da un po' di giorni, spero che sia obbediente π Io ancora adesso rimango meravigliata dal fatto che tutto Γ¨ cominciato con due lineette e un puntino di pochi mm.. e adesso siamo a metΓ percorso, concentrate a sentire i primi movimenti e un po' alla volta finalmente parliamo o al maschile o al femminile.. alla prima visita, questo momento sembrava cosΓ¬ lontano β€
Aspettiamo con ansia Ale per domaniπ cosa senti che sarΓ maschietto o femminuccia ? PreferenZe?
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
A me quella dell'ospedale al bi test mi ha messo scadenza il 3.. il ginecologo mi ha detto che non si deve mai ridattare se non c'Γ¨ almeno una settimana di differenza.. si infatti alla fine Γ¨ una cosa indicativa.. mai che nascono quel giorno esattoπ
Guarda, a me l'unica che ha datato il 5 Γ¨ la ginecologa! Per il resto, sia le App sia sui fogli del bitest c'Γ¨ scritto 4! Tanto nascerΓ quando vuole alla fine π
Eh siiii domani si vede senza ombra di dubbio!!! Digli di tenere solo ben spalancate le gambineπππ allora domani aspettiamo di sapere!! Io invece entro nella 18esima martedΓ¬! Siamo quasi a metΓ percorso, che emozione!!
Ciao cara! Diciamo che vi leggo sempre ma tra il lavoro e tutto il resto non riesco tanto ad interagire! Io sto benissimo, continuo a mettere su peso π ormai sono a 59kg e partivo da 55! E per fortuna che non ho nemmeno una pancia visibile... Va bhe ormai mi sono messa l'anima in pace, prenderΓ² quanto prenderΓ²! Io i movimenti come ti dicevo faccio ancora molta fatica a percepirli! E come abbiamo detto tante volte, finite le ansie dei primi mesi iniziano le ansie dei movimenti π€¦π MercoledΓ¬ avrΓ² la pre morfologica! E tu come stai? Quando scoprirai se Γ¨ un bimbo o bimba?ππ
Ciao! Anche a me questa storia del virus dΓ un po' do ansia... Io sono a casa ma mio marito sta facendo tirocinio per diventare medico di famiglia e affianca un medico quindi di malati ne vede tanti tutti i giorni... Tra l'altro nonostante le loro proteste continuano a non fornirgli le mascherine! Roba da matti... Poi la gente ancora non ha capito che in caso di tosse o febbre non devono andare in ambulatorio ma chiamare... Speriamo vada tutto bene
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche da me in alcuni ci sono scritte date diverse dall'ecografo boooo..
Guarda io sui fogli ho sia il 4 che il 5! Secondo me dipende dal fatto dell' anno bisestile! Ad ogni modo secondo l'app entro oggi nel quinto mese...
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai la scandenza il 4 tu linda ? Ero rimasta al 5 come me
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Meno male.. a me preoccupa un pó prendere medicine in gravidanza.. lo devo assumere per 8 giorni.. finisco domani.. e oggi ho dolori al basso ventre quindi mi stavo già allarmando.. però il ginecologo lunedì mi ha assicurata di stare tranquilla che al bimbo non crea alcun problema
Io oggi sono a 17+5(quindi entrata ufficialmente nel quinto mese) ma ancora faccio molta molta fatica a sentire...mi devo proprio concentrare e sento solo se sono sdraiata! Non vedo l'ora di andare dalla ginecologa mercoledì!
Tamy io a dicembre ho fatto esame urine e avevo Escherichia coli ho preso un antibiotico per 6 giorni (amoxicillina/acido clavulanico) ... ed ero alle primissime settimane ...
Ciao a tutte, mi aggiungo un po' in ritardo al gruppo, sono a 15+1 e la mia DDP Γ¨ il 22 agosto. Questo periodo Γ¨ molto bello ma anche ricco di ansie ( ho avuto un precedente aborto spontaneo). Volevo chiedervi se voi state lavorando e come vi state regolando per il.rischio coronavirus. Io lavoro in un azienda grande e quindi sono tutti i giorni a contatto con tante persone e l'ansia (mia caratteristica π€) non mi abbandona mai. Buona domenica a tutte.
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze.. Γ¨ capitato a qualcuna di voi di prendere antibiotico in gravidanza ?/io sto assumendo cefixoral
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Prima dei colpettini comunque sentivo anche io nei giorni prima tipo delle bollicine o altre sensazioni diverse β€ quindi puΓ² essere sΓ¬ che hai sentito la tua piccola β€
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho cominciato a sentire proprio dei leggeri colpettini a 16+6 β€ oggi entro nella 18esima settimana ed Γ¨ appunto da una settimana che li sento chiaramente ogni giorno π non sono forti ma proprio come se qualcuno spingesse da dentro.. dura pochissimi secondi perΓ² si capisce la differenza tra i suoi movimenti e i movimenti intestinali π all'inizio Γ¨ difficile da distinguerli ma poi quando lo capisci allora lo senti chiaramente π