Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il nuperal mi Γ¨ giΓ  stato proposto, ma lo consigliano q chi vomita talmente tanto da predere peso (a me non accade) in piΓΉ Γ¨ un medicinale relativamente nuovo.
    Non conosciamo gli effetti collaterali sul lungo periodo e leggendo il bugiardino ha tanti effetti collaterali già sul breve, quindi ho preferito evitare, è vero è noioso stare male e vomitare, ma preferisco stare così che prendere medicinali i cui effetti sul lungo periodo ancora non sono certi.
    Adesso da giovedΓ¬ non vomito, conati sΓ¬ e nausea, speriamo passino. πŸ˜…
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no dai stai tranquilla ci facciamo troppe paranoie, certo tu diglielo così stai più tranquilla ma i primi mesi non si dovrebbe prendere tanto peso
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che il tuo sia un maschietto perché mi è stato detto che i maschietti si muovono prima delle femminucce...(poi boh chissà se è sempre così).... tu l'hai già sentito tanto io a malapena sento rigonfiamento Dalla parte sinistra e qualcosa che si sposta leggera senza troppi movimento... ma non è un calcio secondo me si sta spostando e basta e devo proprio cioè impegnarmi perché l'ho sentito ieri che ero a18+1....
    Le mie sorelle mia mamma che hanno messo l'orecchio sulla pancia mi dicono che sentono tantissima acqua e che qualcosa si muove... Ma io su di me... Solo il rigonfiamento 😊😊😊
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo sui 53,2 circa .. ora ne peso 53,6 la mia gine finora non mi ha chiesto del peso il 13 marzo ho il controllo e le dirΓ² questa cosa .. l’altra settimana sono andata a controllo e la bambina cresceva bene .. inizio a pensare di aver qualche problema io
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ha preso la mia amica per la febbre... a gennaio lei partorirΓ  ad aprile e va tutto bene
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no dai tranquilla in fondo i piccoli pesano poco piΓΉ di 120gr al momento quindi non Γ© indispensabile metter su parecchio peso. La gine quando ha visto che avevo preso solo un 1,3kg era felice πŸ˜† e anch’io sinceramente! Sono bassa (1,57) e normo peso spero di non prendere piΓΉ di 10kg in tutta la gravidanza πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah che ridere per la suocera πŸ˜† comunque si giΓ  li amiamo cosΓ¬ tanto ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stamattina mi sono pesata ragazze e pensavo di aver preso 1 kg e mezzo invece solo 400 gr da 53,2 ora 53,6 ma sono pure stitica quindi potrebbe essere anche meno l’aumento sono molto triste sono a 17+1 e sono seriamente preoccupata
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fin dal positivo sento che Γ¨ una femminuccia πŸ’— mio marito parla solo al femminile perchΓ© lui Γ¨ proprio convinto che sia femmina πŸ˜… quindi la preferenza Γ¨ piΓΉ per il fiocco rosa ❀ da una parte anche perchΓ© il fratello di mio marito ha avuto due figli maschi quindi una bimba sarebbe il top 😍
    Ovviamente anche se è maschietto va benissimo, rimarrei forse un po' scioccata perché la sensazione del fiocco rosa è proprio forte, ma passato il momento iniziale sarò sicuramente contenta ❀ già lo/la amo e voi mi potete capire 😍
    C'Γ¨ mia suocera che, invece, Γ¨ convinta che sia maschietto.. una parte di me non vorrebbe dargli la soddisfazione di aver indovinato πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incredibile e stupido direi... Se si ammalano i medici sai a quanta gente a rischio la attaccano?! Comunque per noi in dolce attesa sembra non ci siano particolari rischi e sembra non di trasmetta al bambino... Quindi si dovrebbe poter stare relativamente tranquille...
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh gli sto facendo il discorsetto da un po' di giorni, spero che sia obbediente πŸ˜‚
    Io ancora adesso rimango meravigliata dal fatto che tutto è cominciato con due lineette e un puntino di pochi mm.. e adesso siamo a metà percorso, concentrate a sentire i primi movimenti e un po' alla volta finalmente parliamo o al maschile o al femminile.. alla prima visita, questo momento sembrava così lontano ❀
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Novella Maggio 2021 Roma
    Mariella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le informazioni ed incrociamo le dita πŸ€žπŸ€—
    • Rispondi
  • Mariella
    Mariella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo capisco la preoccupazione. Incredibile che ancora non gli abbiano fornito le mascherine. Io ricomincio a lavorare domani perchΓ© all'inizio sono dovuta stare a riposo per distacco. Mi ripeto razionalmente che non c'Γ¨ nulla di cui preoccuparsi ma la paura di mettere a rischio questo magico tesoro che Γ¨ arrivato nelle nostre vite c'Γ¨ sempre.
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo con ansia Ale per domani😍 cosa senti che sarà maschietto o femminuccia ? PreferenZe?
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me quella dell'ospedale al bi test mi ha messo scadenza il 3.. il ginecologo mi ha detto che non si deve mai ridattare se non c'Γ¨ almeno una settimana di differenza.. si infatti alla fine Γ¨ una cosa indicativa.. mai che nascono quel giorno esattoπŸ˜‚
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, a me l'unica che ha datato il 5 è la ginecologa! Per il resto, sia le App sia sui fogli del bitest c'è scritto 4! Tanto nascerà quando vuole alla fine 😁
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh siiii domani si vede senza ombra di dubbio!!! Digli di tenere solo ben spalancate le gambine😁😁😁 allora domani aspettiamo di sapere!! Io invece entro nella 18esima martedì! Siamo quasi a metà percorso, che emozione!!
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il peso ti capisco πŸ™ˆ l'ultima volta ero a +3kg ma penso di essere arrivata anche a +4kg.. Non ho il coraggio di salire sulla bilancia πŸ˜…
    Per i movimenti hai ragione!! da quando ho cominciato a sentire i primi colpetti, sto attenta ogni giorno.. e se non li sento, gli rompo le balle finchΓ© non me ne dΓ  uno!! Avremo l'ansia fino al momento del parto πŸ˜‚
    E domani ho la visita con la ginecologa alle 16.50!! Sono di 18 settimane oggi quindi ormai si dovrebbe vedere bene 😍 non vedo l'ora!! Ovviamente appena saprò ve lo dirò 😍
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Diciamo che vi leggo sempre ma tra il lavoro e tutto il resto non riesco tanto ad interagire! Io sto benissimo, continuo a mettere su peso πŸ˜‚ ormai sono a 59kg e partivo da 55! E per fortuna che non ho nemmeno una pancia visibile... Va bhe ormai mi sono messa l'anima in pace, prenderΓ² quanto prenderΓ²! Io i movimenti come ti dicevo faccio ancora molta fatica a percepirli! E come abbiamo detto tante volte, finite le ansie dei primi mesi iniziano le ansie dei movimenti πŸ€¦πŸ˜‚
    Mercoledì avrò la pre morfologica!
    E tu come stai? Quando scoprirai se Γ¨ un bimbo o bimba?πŸ’™πŸ­
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Benvenuta 😊 mi dispiace per la tua passata esperienza πŸ˜“ per quanto riguarda il coronavirus io abito in un paese in provincia di Padova.. venerdΓ¬ che sono andata in farmacia, ho chiesto alla farmacista cosa comporta questo virus e lei mi ha risposto di stare tranquilla perchΓ© Γ¨ come una normale influenza.. tante persone neanche se ne accorgono di averlo e passa!! I casi gravi sono di persone (prevalentemente anziani) che hanno giΓ  qualche patologia grave.. e le mascherine servono a chi Γ¨ raffreddato o influenzato.. A chi sta bene, non serve a niente praticamente πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ il coronavirus Γ© un virus nuovo e i nostri anticorpi devono rafforzarsi contro questo virus.. tutto questo me l'ha detto la farmacista πŸ˜…
    Io ora sto cercando di non pensarci e stare in piΓΉ tranquilla possibile!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche a me questa storia del virus dΓ  un po' do ansia... Io sono a casa ma mio marito sta facendo tirocinio per diventare medico di famiglia e affianca un medico quindi di malati ne vede tanti tutti i giorni... Tra l'altro nonostante le loro proteste continuano a non fornirgli le mascherine! Roba da matti... Poi la gente ancora non ha capito che in caso di tosse o febbre non devono andare in ambulatorio ma chiamare... Speriamo vada tutto bene
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche da me in alcuni ci sono scritte date diverse dall'ecografo boooo..
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda!! Come stai? 😊 Era da un po' che non leggevo un tuo messaggio!!
    Comunque io i colpettini li sento quando sono seduta e tranquilla.. mentre quando sono in piedi e in movimento non riesco a percepirli o non ci faccio caso perché non sono forti come ci si aspetta!! Vedrai che mancherà poco e poi sentirai bene la piccola Sara muoversi e calciare ❀
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sui fogli ho sia il 4 che il 5! Secondo me dipende dal fatto dell' anno bisestile! Ad ogni modo secondo l'app entro oggi nel quinto mese...
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai la scandenza il 4 tu linda ? Ero rimasta al 5 come me
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male.. a me preoccupa un pó prendere medicine in gravidanza.. lo devo assumere per 8 giorni.. finisco domani.. e oggi ho dolori al basso ventre quindi mi stavo già allarmando.. però il ginecologo lunedì mi ha assicurata di stare tranquilla che al bimbo non crea alcun problema
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono a 17+5(quindi entrata ufficialmente nel quinto mese) ma ancora faccio molta molta fatica a sentire...mi devo proprio concentrare e sento solo se sono sdraiata! Non vedo l'ora di andare dalla ginecologa mercoledì!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Monza e Brianza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tamy io a dicembre ho fatto esame urine e avevo Escherichia coli ho preso un antibiotico per 6 giorni (amoxicillina/acido clavulanico) ... ed ero alle primissime settimane ...
    • Rispondi
  • Mariella
    Mariella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, mi aggiungo un po' in ritardo al gruppo, sono a 15+1 e la mia DDP Γ¨ il 22 agosto. Questo periodo Γ¨ molto bello ma anche ricco di ansie ( ho avuto un precedente aborto spontaneo). Volevo chiedervi se voi state lavorando e come vi state regolando per il.rischio coronavirus. Io lavoro in un azienda grande e quindi sono tutti i giorni a contatto con tante persone e l'ansia (mia caratteristica πŸ€—) non mi abbandona mai. Buona domenica a tutte.
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze.. Γ¨ capitato a qualcuna di voi di prendere antibiotico in gravidanza ?/io sto assumendo cefixoral
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima dei colpettini comunque sentivo anche io nei giorni prima tipo delle bollicine o altre sensazioni diverse ❀ quindi può essere sì che hai sentito la tua piccola ❀
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cominciato a sentire proprio dei leggeri colpettini a 16+6 ❀ oggi entro nella 18esima settimana ed Γ¨ appunto da una settimana che li sento chiaramente ogni giorno 😍 non sono forti ma proprio come se qualcuno spingesse da dentro.. dura pochissimi secondi perΓ² si capisce la differenza tra i suoi movimenti e i movimenti intestinali πŸ˜… all'inizio Γ¨ difficile da distinguerli ma poi quando lo capisci allora lo senti chiaramente 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione