Visualizza messaggio citato
Allora informati non voglio dirti una baggianata ma la mia nutrizionista in gravidanza mangiava il prosciutto crudo ma prima lo congelava
PerΓ² dicono anche che in gravidanza le difese immunitarie si abbassano, quindi boh comunque cercherΓ² di stare piΓΉ tranquilla mi immagino d estate quando al mare non potrΓ² ordinare la mia macedonia di frutta gelata π
GiΓ , magari lo facessero... Comunque per quanto riguarda l'origano secco se lo metti su pietanze che poi vanno in cottura... Tipo pizza, non crea problemi, anzi, dicano che in gravidanza per chi non soffre di reflusso fa molto bene... Scusate, ma lavoro negli alimentari π π
Guarda l'origano io ho il dubbio e quindi lo evito ma probabilmente non ci sono problemi!! Comunque considera che in tutta la vita la toxo non l'hai presa senza stare particolarmente attenta... Vuol dire che proprio facilissima da prendere non sarΓ !!
Aj perfetto, da me a Napoli lo vendono solo al supermercato , cmq il ginecologo dovrebbe darci un foglio con scritto tutto ogni minimo dettaglio
Tutto il latte comprato al super Γ¨ pastorizzato anche se Γ¨ latte fresco... (il fresco in questo caso vuol dire che ha avuto solo la prima pastorizzazione, ovvero la bollitura... Il latte uht ne ha una seconda con delle temperature molto piΓΉ alte) detto ciΓ², potreste anche prendere il latte fresco in cascina o alle macchinette che qualche paese ha, l'importante Γ¨ farlo bollire prima del consumo...
Ragazze per la crema pasticcera andate tranquille, Γ¨ cotta e se pur per poco le uova raggiungono il punto di calore corretto per uccidere tutto e il latte Γ¨ sicuramente pastorizzato... ππ€€
La frutta pure quella da sbucciare la lavo con il bicarbonato perΓ³ sai i dubbi vengono lo stesso tipo mangiai la lasagna al ristorante e sopra c era una foglia di basilico cruda io la spostai e dopo aver mangiato mi vennero i complessi
Si tranquilla β€ tu domanda per sicurezza ma vedrai che sarΓ lui stesso a dirti quando rifarli e quali fare π a me l'ultima volta hanno detto di controllare solo glicemia e toxo
Mi vengono poi degli ingrippi e paure chissa se sto facendo la cosa giusta, ogni quanto tempo il ginecologo tuo ti fa fare gli esami della toxo e esami in generale