Visualizza messaggio citato
Ma dai ππ cara, ha capito che il tuo principe azzurro poteva essere anche il suo π π e allora impazzirΓ anche per Ginevra β€ magari anche te, come me, hai fatto il test in presenza della cagnolina.. la prima a saperlo π π
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Noemi Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che amore πππππ sono molto curiosa anche io! Penso che solamente i primi mesi saranno un poβ gelose dei nuovi arrivati...! Io ho visto con mio marito... prima era super gelosa appena siamo andati a convivere adesso lo adora e guai a chi lo tocca!!! Ahahaha
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto, non pensiamoci che Γ¨ meglio ππ Come non dobbiamo pensare a tutti quei cibi che al contrario vorremmo mangiare ma non possiamo π
Prima quando lo prendevo dopo colazione solitamente lo vomitavo mi provocava subito il vomito , ora lo prendo verso le 14:00 e mi trovo bene non mi nausea forse avendo lo stomaco piΓΉ pieno tampona quellβeffetto
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Noemi Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che carini.., quindi anche tu situazione analoga alla mia...! Anche io comincio giΓ a parlare della βsorellinaβ Ginevra che arriverΓ e che rubera la cameretta che adesso Γ¨ praticamente territorio della Cagnolina π π π π π
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Noemi Β·
Segnala
Nascondi contenuto
I primi giorni lo assumevo la mattina oppure a pranzo... una tragedia mal di stomaco e pesantezza unito a nausea leggera. Da una settimana assumo la compressa dopo cena dopo aver mangiato e devo dire che mi trovo molto meglio. Per ora sto prendendo solo la Capsula viola.... devo cercare di integrare anche lβaltra di pesce π₯΄!
Anche io le prendo ma solo da 3 giorni, al momento nn mi danno alcun fastidio. Cosa hai notato?
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Spero sinceramente che non arriviamo ai 9 mesi cosΓ¬ π chissΓ che come per altri scomodi sintomi, prima o poi passa π Io amavo invece le lasagne al ragΓΉ.. ora non posso neanche vederle π
Si sΓ¬ Γ¨ la gravidanza, Γ¨ molto cose che io adoravo mangiare non mi piacciono piΓΉ, la coca cola di cui ne bevevo tantissima, non posso sentire nemmeno l odore, bhe riguarda la coca Γ¨ positivo . Allora avremmo questo sapore fino ai 9 mesi ?! π€π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Vedo che siamo in tante con questo "sintomo".. credo allora che Γ¨ proprio collegato alla gravidanza!! Io mangio di gusto tutto.. quando finisco invece mi parte il saporaccio!! E sono a 17+5 oggi
Ciao , io ho questo sapore brutto da inizio gravidanza, quando mangio non mi piace mai niente, pensavo che andasse via, invece fino ad ora ho questo problema
Wow ci sono stata a ottobre, che sono andata a trovare a due coppie , che ci siamo conosciuti in crociera ai Caraibi
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
A chi lo dici!! Io ho 3 cani ma una Γ¨ particolarmente gelosa.. ho giΓ istruito il marito sul fatto che quando sarΓ² in ospedale con il/la bimbo/a, lui dovrΓ tornare a casa con le tutine e i pannolini usati per abituare gli animali alla new entry ππ
Anche io stesso problema da quando sono incinta... non so se possa essere dovuto alle vitamine... io sto prendendo multicentrum mamma!