Visualizza messaggio citato
Perora penso il vero problema Γ¨ che non ha piovuto nulla da noi, no il virus , comunque si stai tranquilla non hai motivo di allarmati, viviamoci questi momenti belli nei migliori dei modi
Mi immagino! L'importante Γ¨ che ora stia bene!
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Γ stato un colpo quando abbiamo dovuto portarla di corsa in clinica e ci hanno dato la diagnosi π’ perΓ² per fortuna ora vΓ meglio!! Ha una dieta da seguire e pastiglie a vita da prendere perΓ² sta bene β€ Hai ragione, sono una gioia enorme averli accanto β€
Poverina!! Comunque Γ¨ sempre una gioia averli accanto ti riempiono le giornate!!
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Uguale alla miaaaa πππ ad un anno figurati, Γ¨ ancora un cucciolotto pieno di energia!! ππ La mia ha 9 anni e purtroppo le hanno diagnosticato l'insufficienza renale quindi a malincuore non possiamo piΓΉ fare passeggiate in montagna.. Non deve stancarsi troppo.. quindi anche i momenti di gioco e sfogo, li devo suddividere in vari momenti della giornata e per pochi minuti.. cosa impossibile visto che lei continuerebbe all'infinito!!
Ah si si energie infinite!!! Poi ha 1 anno quindi figurati... Fai conto che quando lo portiamo a camminare in montagna (camminate anche di 6/7 ore con dislivello di 1000 m) tornato a casa ha addirittura il coraggio di mettersi a correre in giardino!!
Pensa che magari con i gemellini, esaurirΓ prima le energie ππ se Γ¨ come il mio border collie avrΓ le batterie che durano h24.. Non smetterebbe mai di giocare π
Si infatti io pure mi sono documentata e sinceramente sono tranquilla, ieri ne parlavano alle iene, che in pratica i tg aumentano il numero dei contagiati in Italia, non dicono il numero delle persone che stanno guarendo , insomma stanno proprio esagerando
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io abito in Veneto, lontana perΓ² dal paese piΓΉ colpito che Γ¨ stato anche isolato.. nel mio paese e nei paesi intorno a me, non ci sono casi.. Comunque questa mattina ho chiesto anche alla farmacista cosa comporta questo coronavirus.. mi ha detto che i media stanno esagerando, alla fine Γ¨ come una normale influenza!! Solo che essendo un virus nuovo, i nostri anticorpi praticamente si devono rafforzare.. ma ci sono persone che neanche si accorgono di averlo contratto!! I casi gravi che portano alla morte colpiscono persone che hanno giΓ altre gravi patologie..
Eh si... Anche se ho paura che lo faranno morbidoπ€£
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Noemi Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Idem.... io ho provato con amichina ma ha un odore terribile ti fa passare completamente la voglia di mangiare frutta e verdura! Sono passata anche io ad acqua e bicarbonato!
Si anche io Γ¨ da quando avevo 15 anni... Io avevo la B12 un po' bassa e infatti orendo il dobetin
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho sentito anche io che sono bravi con i bambini β€ hai detto che avrai due gemelli vero? Mamma mia, immagino il tuo pastore australiano come si divertirΓ quando i piccoli gli lanceranno la palla insieme π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma daiii πππππ dolcissima!! Eh loro sono in prima linea in ogni momento importante β€
Si Γ¨ davvero bello si creano delle belle amicizie βΊοΈβΊοΈβΊοΈ
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Noemi Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono vegetariana da oltre 20 anni... la ginecologa dice che non cβΓ¨ alcun problema ed anche i valori del sangue sono perfetti! Basta avere una dieta equilibrata!
Il mio ginecologo Γ¨ troppo preciso, ma se qualche volta o qualche voglia assaggio, da te ci sono stati casi riguardo il virus? Da me a Palermo solo 2 di Bergamo, ma da noi penso che non c Γ¨ tutta questa emergenza
Sul discorso vegetariano a te che hanno detto? Sono vegetariana anche io e il mio gine dice che non c'Γ¨ nessun problema perΓ² a volte mi viene un po il dubbio..
Eh si sono intelligentissimi e super affettuosi... Comunque dice che in genere sono molto bravi con i bambini!
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Noemi Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono proprio teneri questi animaletti π₯°π₯°π₯°π₯° si si sempre presente e una di famiglia!!!!! Anche al matrimonio mi ha fatto da damigella in chiesa ππππ
Anche io ho avuto la toxo giΓ prima della prima gravidanza e il ginecologo non mi ha mai detto di stare comunque attenta. A parte che io sono vegetariana quindi discorso prosciutto non mi tocca, perΓ² non lavo nulla in modo diverso dal solito.
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
A chi lo dici π anche io ogni giorno penso a quando nascerΓ il/la bimbo/a e avremo meno tempo per il nostro momento di gioco.. Bellissimo comunque il pastore australiano!!! ππ una razza Che mi Γ¨ sempre piaciuta
Anche io ho un cagnolino! Un pastore australiano.. per ora Γ¨ sempre appiccicato a me! ChissΓ come reagirΓ quando nasceranno... Ho paura che poverino avremo molto meno tempo per giocarci..
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sul serio? Una mia amica invece ha avuto la toxo e infatti in gravidanza ha mangiato di tutto e di piΓΉ!! Comunque mascherine e amuchina mancano anche da noi, per questa storia del coronavirus π€¦π»ββοΈ
Lasciamo stare π, io in realtΓ la toxoplasmosi giΓ l ho presa in precedenza, ma il mio ginecologo vuole lo stesso che sarΓ² attenta. Perora sto avendo problemi a comprare l amuchina ,dalle mie zone hanno svuotato tutto