Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma solo quelle crude giusto? Tipo le verdure che poi andrΓ² a cuocere le lavo come facevo solitamente , anche perchΓ© poi andando a mangiare fuori o a casa di qualcuno sarebbe un problema, evito fuori casa tutto ciΓ² che Γ¨ crudo! Poi ho un dubbio ho mangiato una zeppola che conteneva crema pasticciera, vero che Γ¨ cotta ma per poco, secondo te ho fatto un danno?
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2019 Milano
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre πŸ’—πŸ’—πŸ’—
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non ha dato nulla ieri perchΓ© appunto vomitavo tanto e ho tanta nausea me la darΓ  dopo se sto bene..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'Γ¨ lho avuto tutti i gg ogni ora.... Terribile... Ora si sta attenuando.. Era per quello che vomitavo fxfx....
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perora penso il vero problema Γ¨ che non ha piovuto nulla da noi, no il virus , comunque si stai tranquilla non hai motivo di allarmati, viviamoci questi momenti belli nei migliori dei modi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi immagino! L'importante Γ¨ che ora stia bene!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato un colpo quando abbiamo dovuto portarla di corsa in clinica e ci hanno dato la diagnosi 😒 però per fortuna ora và meglio!! Ha una dieta da seguire e pastiglie a vita da prendere però sta bene ❀
    Hai ragione, sono una gioia enorme averli accanto ❀
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poverina!! Comunque Γ¨ sempre una gioia averli accanto ti riempiono le giornate!!
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale alla miaaaa πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ ad un anno figurati, Γ¨ ancora un cucciolotto pieno di energia!! πŸ˜‚πŸ˜‚
    La mia ha 9 anni e purtroppo le hanno diagnosticato l'insufficienza renale quindi a malincuore non possiamo piΓΉ fare passeggiate in montagna.. Non deve stancarsi troppo.. quindi anche i momenti di gioco e sfogo, li devo suddividere in vari momenti della giornata e per pochi minuti.. cosa impossibile visto che lei continuerebbe all'infinito!!
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si si energie infinite!!! Poi ha 1 anno quindi figurati... Fai conto che quando lo portiamo a camminare in montagna (camminate anche di 6/7 ore con dislivello di 1000 m) tornato a casa ha addirittura il coraggio di mettersi a correre in giardino!!
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!! È quello che ho pensato anche io!! Dicono quante persone vengono contagiate ma non dicono quante ne stanno guarendo!! Per quello entriamo in panico!! Perché sembra un virus indistruttibile.. settimana scorsa ero spaventata anche io, lo ammetto, ma adesso mi sento più tranquilla
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che magari con i gemellini, esaurirΓ  prima le energie πŸ˜‚πŸ˜‚ se Γ¨ come il mio border collie avrΓ  le batterie che durano h24.. Non smetterebbe mai di giocare πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti io pure mi sono documentata e sinceramente sono tranquilla, ieri ne parlavano alle iene, che in pratica i tg aumentano il numero dei contagiati in Italia, non dicono il numero delle persone che stanno guarendo , insomma stanno proprio esagerando
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito in Veneto, lontana perΓ² dal paese piΓΉ colpito che Γ¨ stato anche isolato.. nel mio paese e nei paesi intorno a me, non ci sono casi..
    Comunque questa mattina ho chiesto anche alla farmacista cosa comporta questo coronavirus.. mi ha detto che i media stanno esagerando, alla fine Γ¨ come una normale influenza!! Solo che essendo un virus nuovo, i nostri anticorpi praticamente si devono rafforzare.. ma ci sono persone che neanche si accorgono di averlo contratto!! I casi gravi che portano alla morte colpiscono persone che hanno giΓ  altre gravi patologie..
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si... Anche se ho paura che lo faranno morbido🀣
    • Rispondi
  • N
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem.... io ho provato con amichina ma ha un odore terribile ti fa passare completamente la voglia di mangiare frutta e verdura! Sono passata anche io ad acqua e bicarbonato!
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io Γ¨ da quando avevo 15 anni... Io avevo la B12 un po' bassa e infatti orendo il dobetin
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentito anche io che sono bravi con i bambini ❀ hai detto che avrai due gemelli vero? Mamma mia, immagino il tuo pastore australiano come si divertirà quando i piccoli gli lanceranno la palla insieme 😍
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daiii πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜‚πŸ˜‚ dolcissima!! Eh loro sono in prima linea in ogni momento importante ❀
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La parte "fastidiosa" del non avere avuto prima la toxo Γ¨ proprio quella riguardante la pulizia della frutta e della verdura.. mi passa la voglia di mangiarla perchΓ© prima devo lavarla bene con acqua e bicarbonato πŸ˜“
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è davvero bello si creano delle belle amicizie ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • N
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono vegetariana da oltre 20 anni... la ginecologa dice che non c’è alcun problema ed anche i valori del sangue sono perfetti! Basta avere una dieta equilibrata!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍 anche noi abbiamo fatto amicizia con una coppia di Palermo e spesso ci sentiamo 😊
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ginecologo Γ¨ troppo preciso, ma se qualche volta o qualche voglia assaggio, da te ci sono stati casi riguardo il virus? Da me a Palermo solo 2 di Bergamo, ma da noi penso che non c Γ¨ tutta questa emergenza
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul discorso vegetariano a te che hanno detto? Sono vegetariana anche io e il mio gine dice che non c'Γ¨ nessun problema perΓ² a volte mi viene un po il dubbio..
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si sono intelligentissimi e super affettuosi... Comunque dice che in genere sono molto bravi con i bambini!
    • Rispondi
  • N
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono proprio teneri questi animaletti πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° si si sempre presente e una di famiglia!!!!! Anche al matrimonio mi ha fatto da damigella in chiesa πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Ally
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lucca
    Ally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto la toxo giΓ  prima della prima gravidanza e il ginecologo non mi ha mai detto di stare comunque attenta. A parte che io sono vegetariana quindi discorso prosciutto non mi tocca, perΓ² non lavo nulla in modo diverso dal solito.
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici πŸ˜“ anche io ogni giorno penso a quando nascerΓ  il/la bimbo/a e avremo meno tempo per il nostro momento di gioco..
    Bellissimo comunque il pastore australiano!!! 😍😍 una razza Che mi è sempre piaciuta
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho un cagnolino! Un pastore australiano.. per ora Γ¨ sempre appiccicato a me! ChissΓ  come reagirΓ  quando nasceranno... Ho paura che poverino avremo molto meno tempo per giocarci..
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul serio? Una mia amica invece ha avuto la toxo e infatti in gravidanza ha mangiato di tutto e di piΓΉ!! Comunque mascherine e amuchina mancano anche da noi, per questa storia del coronavirus πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciamo stare πŸ˜’, io in realtΓ  la toxoplasmosi giΓ  l ho presa in precedenza, ma il mio ginecologo vuole lo stesso che sarΓ² attenta. Perora sto avendo problemi a comprare l amuchina ,dalle mie zone hanno svuotato tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione