Ragazze qualcuna di voi ha mai usato gli ovuli "dicoflor elle"??
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
E vorrei anche mi portassero il sushi .. tiger rollπ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Bisogna istruire parenti e amici allora per quando verranno a trovarci: meno fiori e piΓΉ panini π€£π€£
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io cerco di stare il piΓΉ tranquilla possibile, perΓ² penso che non mi sono mai presa queste cose prima che le mangiavo costantemente tutto.. idem il sushi.. ne mangiavo a palate crudo... e i taglieri di affettati? Con mio marito li facevamo anche 3 volte a settimana fino a quando ho scoperto di essere incinta . Con salsiccia secca, prosciutto crudo e formaggioππ
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mm non ho idea.. chiedi se sono pastorizzate.. Γ¨ quella la cosa importante
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato A me aveva dato questa dieta da seguire.. io sto desiderando un bel panino con prosciutto crudo e maioneseπππ che Poi dovremmo seguire anche piΓΉ rigorosamente la dieta dopo in allattamento
Beh, direi che salmonella in gravidanza non sia un eccellenza, il tiramisΓΉ si puΓ² mangiare, sempre che le uova vengano pastorizzato con uno sciroppo a 121Β° in alternativa Γ¨ ottimo anche un tiramisΓΉ senza uova, fatto con panna e mascarpone... PerΓ² non Γ¨ molto leggero π
Io le compro al caseificio Γ¨ la stessa cosa?
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
A me ha detto subito no alle uova crude quindi niente tiramisΓΉ π anche se sinceramente piΓΉ che il tiramisΓΉ io sento la vera mancanza di un bel panino con il salame π meglio se non ci penso π
Io ieri ho mangiato tiramisΓΊ.. il mio ginecologo mi ha tolto l'indispensabile che possa creare problemi alla toxo.. alla listeriosi e basta.. mi ha tolto formaggi molli non pastorizzati e formaggio con i buchi.. di uova crude neanche l'accenno.. per le paste ne ho mangiato a palettate questi mesi con cremaππ
Il tagliato fresco puΓ² creare problemi da "cross contamination"... Fidati, Γ¨ meglio la busta, nonostante a volte non abbia un odore gradevole...
Ti dirΓ²... Prima con mio marito il sabato o la domenica sera erano sacri per mangiare una buona pizza... Da quando sono incinta non la posso piΓΉ vedere e faccio stra fatica a digerirla... Comunque quelle poche che ho mangiato erano semplicissime... O con cotto o Margherita... π
Ma le paranoie che mi avete fatto venire? ππ io prendo gli affettati ( ovviamente cotto o mortadella ) tagliati freschi ! Missa che da ora in poi evito
Lo so che le temperature sono molto alte perΓ² non riesco a mangiare tranquillamente π Tu li mangi nella pizza?? Considera che almeno una volta a settimana io la mangio e in passato ho sempre preferito pizze molto condite adesso prendo pizze con pochi condimenti π non mi soddisfa x intenderci π€£π€£
Buona la provola!! Comunque cotto puoi mangiare praticamente tutto eh! Io evito il gorgonzola anche se cotto ma gli altri formaggi non ci dovrebbero essere problemi soprattutto cotti! Crudi vanno evitati quelli con le muffe e quelli a latte crudo (ce ne sono molti pochi perΓ²)
Sulla pizza si puΓ² mettere tutto, anche il salame, nonostante nel forno ci stia per pochi minuti le temperature sono talmente alte da fare un super effetto πͺ