Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• N
    Sposa Saggia Settembre 2019 Milano
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hihihihi e la Mia ombra... πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ dovrΓ² capire come gestirla con l’arrivo della piccolina perchΓ© immagino sarΓ  gelosissima! Siiii io non vedo l’ora di avere una di quelle pancione da mamma πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non l’ho mai chiesto ! Sai che non ci ho fatto caso se mi viene dopo aver mangiato qualcosa ? Anche il mio va via da solo dopo un po’! PuΓ² durare tipo 5 minuti
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si proprio in gola anche io!! Noiosissimo veramente...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il sapore strano viene solo dopo pranzo o dopo cena e non riesco a farlo passare in nessun modo.. solo se continuo a mangiare vΓ  via πŸ˜… ma evito sennΓ² arrivo ad essere una balena ad agosto.. passa da solo dopo un po'..
    E io devo ancora cominciare a prendere le vitamine..
    Non so a cosa sia dovuto.. forse alla digestione piΓΉ lenta πŸ€” sinceramente non l'ho mai chiesto alla ginecologa
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ciao a tutte! È un po' che vi seguo e in questo topic siete tutte più avanti di me... Io sono a 12+2 e avrei dpp 9/09 ma essendo una gravidanza gemellare probabilmente nasceranno a fine agosto dato che in genere non durano più di 38 settimane!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Non Γ¨ sapore metallico come dicono tutte ma un saporaccio schifoso che sento in gola ! Anche il mio multicentrum ha acido folico , non lo sento in bocca ma proprio nella gola!
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sapore strano tipo saporaccio? Anche io ce l'ho spesso... Come quando non digerisci bene e ti torna a gola quello che hai mangiato... Io non prendo multicentrum solo un integratore con acido folico e qualche altra cosa tipo omega 3 apposta per la gravidanza
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Una domanda ! È da quando sono incinta che spesso e volentieri mi capita di sentire un sapore strano in gola non capisco cosa sia non Γ¨ sapore metallico ricordo che prima di rimanere incinta non me lo faceva a voi capita? PuΓ² essere correlato al multicentrum mamma? Mi capita spesso e non c’è un momento della giornata preferito puΓ² capitare a qualsiasi ora !
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi che si vede 😍😍 belle queste pancette che crescono😍😍
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello che le pance ora cominciano a mostrarsi 😍
    E bellissimo anche l'intruso bianco a destra πŸΆβ€πŸ˜‚ anche il mio cane mi guarda cosΓ¬ quando mi faccio le foto davanti allo specchio πŸ˜‚
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2019 Milano
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è la mia pancia la foto e di qualche sera fa prima di andare a dormire... oggi sono a 17+1.... 😍😍😍Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 2
    Ciao ragazze, io come potete vedere giΓ  ero piuttosto in carne di mio..Quindi maschero bene la pancia, anche se ora la vedo piΓΉ gonfia in basso, chi non lo sa non immagina minimamente che sono incintaπŸ˜… Per fortuna non ho ancora preso peso, sono a 14+4 e non vedo l'ora di iniziare a sentirla, cosΓ¬ magari le attese tra un eco e l'altra non saranno piΓΉ cosΓ¬ interminabili☺️ Un bacio a tutte voi pancine!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazzeeee! Oggi sono a 13+3, ieri ho fatto la traslucenza e la ginecologa mi ha messo come DPP il primo di Settembre! Sempre piΓΉ convinta che nascerΓ  a fine Agosto! Comunque la mia polpettina sta bene, ieri perΓ² dormiva alla grande nonostante la dottoressa mi stesse massacrando la pancia con l'ecografo!!!! Non ne voleva proprio sapere di muoversi Smiley xd

Alla fine Γ¨ riuscita a farmi vedere tutto e a prendere le misure, tutto bene Smiley heart

Ora aspetto il 12 Marzo per la visita di controllo dal mio.

Le nausee continuano, soprattutto sera e mattina...Ultimo vomito Lunedì...vediamo quanto resisto!!! Un abbraccio a tutte!

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che confusione con le date πŸ˜… comunque l’importante Γ© che tutto va bene 😊 penso che non saremo mai tranquille quindi sfoggia il pancino πŸ˜‰πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Ally
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lucca
    Ally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quante belle pance Smiley love .

La mia si vede bene ormai la sera soprattutto perchè se al mattino è gonfia solo in basso, la sera si gonfia da sotto lo stomaco e sembra già una panciona, aiuto Smiley xd ma ancora non la "sfoggio" vesto ancora in modo da non evidenziarla anche se ormai mi sa che è ora di fregarmene e se chi mi vede si accorge pace, siamo nel quarto inoltrato.

Ieri poi ho tirato un sospiro di sollievo avendo fatto la prima visita dopo la fine del primo trimestre, l'ultima era stata il bitest, non vedo l'ora di sentirlo chiaramente muoversi, adesso sento qualcosa di confuso e nonostante abbia giΓ  una bimba non riesco ancora ad essere certa sia lui.

Comunque adesso sono molto piΓΉ tranquilla, era tutto ok alla visita e siamo a 15+5, con la ridatazione del bitest 16+4, 6 giorni avanti. L'ecografo ieri dalle misure dava invece solo 2 giorni avanti, Boh.

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E chi lo sa ...che paura πŸ˜±πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Josephine 😊 si sono di Canicattí AG
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che un po' di flebo di Plasil non ti farebbero male all'ospedale perchΓ© io stavo malissimo e dopo la cura all'ospedale e la dieta che mi hanno dato per la sera sono migliorata tantissimo......
    come ti dicevo la nausea c'Γ¨ sempre perΓ² il vomito no... chiedi Magari il nuperal al tuo ginecologo....πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€Non puoi continuare a stare cosΓ¬... È troppo...
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faccio parte anche io del club pance piccole πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cindy, la pancia Γ¨ "grande" come la tua, ovvero non si nota molto, ieri perΓ² una cliente mi ha guardata e ha affermato "tu aspetti un bimbo", le mie colleghe allibite perchΓ© dicono che Γ¨ sensitiva perchΓ© non si notaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ€£πŸ˜‚πŸ˜‚.
    Comunque ieri pomeriggio un inferno, ho rimesso tutto il pranzo e poi ero debole e k.o....altro che "magico quinto mese"πŸ€’πŸ˜…
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, la parola magica Γ¨ prugne! πŸ€£πŸ˜…πŸ˜±
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 3

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 4
    18+0 ma se sto coperta si vede pochissimo... Se mi scopro un po di piΓΉ (foto nel ultimo post che ho scritto) se invece aspetto la sera foto pigiama si vede piΓΉ pronunciata. 😊😊😊 Nn si capisce nulla la Sig.Na fa I capricciπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo dire che in questi mesi è stato sopportabile , si c è la nausea ma è normale vomito poco , la cosa che odio che ho sempre tanta fame ma non sò mai cosa mangiare. Dobbiamo sopportare per i nostri piccoli 😍, si mi ricordo che te hai vomitato tanto, mi fÑ piacere che adesso stai meglio ☺️
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚ 18+0 e non ho quell energia tanto decantata... Anzi.. Nausea a gogo la sera... E molta stanchezza...dormirei tutto gg... Camminare manco se ne parla 🀫
    Unica nota positiva nn vomito da 10gg..di gg mangio bene e qualsiasi cosa
    .. ma la sera no super leggero e solite cose... Spero x te migliori la situazione in fretta...
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace tanto Roma 😍, ma la nostra terra non la cambierei con nessuno β™₯️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Roma
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Catania ma vivo a Roma da un anno πŸ˜” quanto mi manca la mia sicily
    • Rispondi
  • Ally
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lucca
    Ally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Per noi visita stasera. Tutto ok, sta bene, Γ¨ 10 cm e circa 150 grammi. Abbiamo visto anche le manine e contato le dita. Ah anche se lo sapevamo giΓ  ci ha mostrato i gioielli πŸ˜‚.
    Per festeggiare abbiamo fatto i primi acquistini.
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono provincia di palermo tu di dove sei?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Roma
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono siciliana ma vivo a Roma voi?
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi piacere ho visto che sei siciliana anche tu
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe ragazze dobbiamo essere positive perchΓ© abbiamo una lunga estate di affrontare ,mamma mia non ci voglio pensare
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovo ancora difficoltà a mangiare. Mangio sempre lenstesse cose perchè quasi tutto mi aumenta il senso di nausea
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione