Visualizza messaggio citato
Anche io non lβho mai chiesto ! Sai che non ci ho fatto caso se mi viene dopo aver mangiato qualcosa ? Anche il mio va via da solo dopo un poβ! PuΓ² durare tipo 5 minuti
Si si proprio in gola anche io!! Noiosissimo veramente...
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
A me il sapore strano viene solo dopo pranzo o dopo cena e non riesco a farlo passare in nessun modo.. solo se continuo a mangiare vΓ via π ma evito sennΓ² arrivo ad essere una balena ad agosto.. passa da solo dopo un po'.. E io devo ancora cominciare a prendere le vitamine.. Non so a cosa sia dovuto.. forse alla digestione piΓΉ lenta π€ sinceramente non l'ho mai chiesto alla ginecologa
Comunque ciao a tutte! Γ un po' che vi seguo e in questo topic siete tutte piΓΉ avanti di me... Io sono a 12+2 e avrei dpp 9/09 ma essendo una gravidanza gemellare probabilmente nasceranno a fine agosto dato che in genere non durano piΓΉ di 38 settimane!
Esatto! Non Γ¨ sapore metallico come dicono tutte ma un saporaccio schifoso che sento in gola ! Anche il mio multicentrum ha acido folico , non lo sento in bocca ma proprio nella gola!
Ma sapore strano tipo saporaccio? Anche io ce l'ho spesso... Come quando non digerisci bene e ti torna a gola quello che hai mangiato... Io non prendo multicentrum solo un integratore con acido folico e qualche altra cosa tipo omega 3 apposta per la gravidanza
Buongiorno ragazze! Una domanda ! Γ da quando sono incinta che spesso e volentieri mi capita di sentire un sapore strano in gola non capisco cosa sia non Γ¨ sapore metallico ricordo che prima di rimanere incinta non me lo faceva a voi capita? PuΓ² essere correlato al multicentrum mamma? Mi capita spesso e non cβΓ¨ un momento della giornata preferito puΓ² capitare a qualsiasi ora !
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sisi che si vede ππ belle queste pancette che cresconoππ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello che le pance ora cominciano a mostrarsi π E bellissimo anche l'intruso bianco a destra πΆβ€π anche il mio cane mi guarda cosΓ¬ quando mi faccio le foto davanti allo specchio π
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Noemi Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Questa Γ¨ la mia pancia la foto e di qualche sera fa prima di andare a dormire... oggi sono a 17+1.... πππ
Ciao ragazze, io come potete vedere giΓ ero piuttosto in carne di mio..Quindi maschero bene la pancia, anche se ora la vedo piΓΉ gonfia in basso, chi non lo sa non immagina minimamente che sono incintaπ Per fortuna non ho ancora preso peso, sono a 14+4 e non vedo l'ora di iniziare a sentirla, cosΓ¬ magari le attese tra un eco e l'altra non saranno piΓΉ cosΓ¬ interminabiliβΊοΈ Un bacio a tutte voi pancine!
Buongiorno ragazzeeee! Oggi sono a 13+3, ieri ho fatto la traslucenza e la ginecologa mi ha messo come DPP il primo di Settembre! Sempre piΓΉ convinta che nascerΓ a fine Agosto! Comunque la mia polpettina sta bene, ieri perΓ² dormiva alla grande nonostante la dottoressa mi stesse massacrando la pancia con l'ecografo!!!! Non ne voleva proprio sapere di muoversi
Alla fine Γ¨ riuscita a farmi vedere tutto e a prendere le misure, tutto bene
Ora aspetto il 12 Marzo per la visita di controllo dal mio.
Le nausee continuano, soprattutto sera e mattina...Ultimo vomito Lunedì...vediamo quanto resisto!!! Un abbraccio a tutte!
La mia si vede bene ormai la sera soprattutto perchè se al mattino è gonfia solo in basso, la sera si gonfia da sotto lo stomaco e sembra già una panciona, aiutoma ancora non la "sfoggio" vesto ancora in modo da non evidenziarla anche se ormai mi sa che è ora di fregarmene e se chi mi vede si accorge pace, siamo nel quarto inoltrato.
Ieri poi ho tirato un sospiro di sollievo avendo fatto la prima visita dopo la fine del primo trimestre, l'ultima era stata il bitest, non vedo l'ora di sentirlo chiaramente muoversi, adesso sento qualcosa di confuso e nonostante abbia giΓ una bimba non riesco ancora ad essere certa sia lui.
Comunque adesso sono molto piΓΉ tranquilla, era tutto ok alla visita e siamo a 15+5, con la ridatazione del bitest 16+4, 6 giorni avanti. L'ecografo ieri dalle misure dava invece solo 2 giorni avanti, Boh.
Eccomi, la parola magica Γ¨ prugne! π€£π π±
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
18+0 ma se sto coperta si vede pochissimo... Se mi scopro un po di piΓΉ (foto nel ultimo post che ho scritto) se invece aspetto la sera foto pigiama si vede piΓΉ pronunciata. πππ Nn si capisce nulla la Sig.Na fa I capricciπππ
Io devo dire che in questi mesi Γ¨ stato sopportabile , si c Γ¨ la nausea ma Γ¨ normale vomito poco , la cosa che odio che ho sempre tanta fame ma non sΓ² mai cosa mangiare. Dobbiamo sopportare per i nostri piccoli π, si mi ricordo che te hai vomitato tanto, mi fΓ‘ piacere che adesso stai meglio βΊοΈ
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
π 18+0 e non ho quell energia tanto decantata... Anzi.. Nausea a gogo la sera... E molta stanchezza...dormirei tutto gg... Camminare manco se ne parla π€« Unica nota positiva nn vomito da 10gg..di gg mangio bene e qualsiasi cosa .. ma la sera no super leggero e solite cose... Spero x te migliori la situazione in fretta...
Ciao. Per noi visita stasera. Tutto ok, sta bene, Γ¨ 10 cm e circa 150 grammi. Abbiamo visto anche le manine e contato le dita. Ah anche se lo sapevamo giΓ ci ha mostrato i gioielli π. Per festeggiare abbiamo fatto i primi acquistini.