Visualizza messaggio citato
Si, alla fine mio marito mi ha obbligata... E la mia ginecologa mi ha detto che per 2 settimane non poteva vedermi... Come immaginavo Γ¨ l'utero che si ingrandisce.. Il piccolo sta bene...π... Devo fare una cura con ovuli, e se dovessi avere ancora dolori ma piΓΉ forti mi han detto di tornare che mi fanno una flebo di tachipirina che Γ¨ meglio della pastiglia...
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sei andata al pronto soccorso per i dolori? Cosa ti hanno detto?
Non si sa ancora cosa potrebbe succedere, ma oggi al TG han detto che a Bergamo ha partorito una donna positiva ma il bimbo sta bene e non ha contratto il virus... Io oggi sono andata al pronto soccorso e tutti con la mascherina che fornivano direttamente loro...
Anche il mio compagno Γ¨ spesso in giro per la Lombardia e a dirla tutta oggi doveva andare in un paesino vicino a Lodi... ππ»ππ»ππ»
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Il Ministero della Salute rilasciato a tutti gli ospedali un foglio da seguire x le visite.... non era allarmata semplicemente stava rispettando le regole..
Io abito a bergamo e sono in sicilia da giovedi .. dovevo ripartire oggi ma ho preferito restare qui ancora un po
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma intendi viaggiare? A me oggi ho la visita la ginecologa mi ha vietato di prendere aerei treni e di andare nei centri commerciali ha detto che Γ¨ meglio tenersi Riguardate... e lei oggi per farmi la visita aveva la mascherina e in piΓΉ si Γ¨ pulita le mani con l'amuchina prima e dopo.... quindi non so se tu sei al Nord o dove perΓ² qui da me abbiamo delle regole da seguire anche se non siamo zona gialla o rossa
Sisi ho letto!!! Sai cosa e che in famiglia sono tutti maschi ho giΓ 4 nipotini maschi e vorrei vedere una gonnellina hihihi
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io invece desideravo con tutto il cuore il primo maschiettoπ
Ci sono anch'io π DPP 24 Agosto, oggi 14+3 e a parte il solito dolorino al seno, e che devo correre in bagno 200 volte al giorno non ho piΓΉ grossi sintomi... Spero stia andando tutto beneπ€prossima visita 6 marzo! π
Che bello! πAlmeno si sta meno in ansia quando li senti... lo spero tanto...sia di sapere sia si sentirlo/a
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buono a sapersi!
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma neanche la mia Γ¨ dura di solito.. lo diventa dopo aver mangiato qualcosa!! Diventa dura e sento la pelle che tira.. sembra quasi che si rompe da un momento all'altro π
Si anche a me il volume del seno Γ¨ aumentato, ma la pancia non Γ¨ dura infatti ho chiesto anche qui a voi ragazze, pareri in merito. Spero vada tutto bene π€