Visualizza messaggio citato
Confermo anche questo, io mai avuto brufoli e invece per un periodo sembravo in piena adolescenza! Quindi no, non vale questa diceria πππ
Prova a sentire la Ginecologa se non ti senti tranquilla cosΓ¬ lei ti saprΓ indirizzare... io li ho avuti per tutto ieri. Adesso mi sento meglio ma credo sia piΓΉ un problema intestinale visto che sono stitica π€¦π»ββοΈ
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
MissΓ che questa Γ¨ una delle uniche teorie realiπ a me dicevano che dato che ho i brufoli ora mai avuti prima che fosse femmina.. e invece bimboπ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Dalla prospettiva in alto si vede bene che la tua Γ¨ a punta π dopo guarderΓ² anche la mia π
Io entro nel quinto mese settimana prossima e di cambiamenti ne ho notati un bel po'!
non sono mai stata magra ma ora la pancia si vede abbastanza bene ed Γ¨ dura non "molle tipo ciccia" oltretutto ho preso una taglia di seno (che soddisfazione )
Stesso tipo di pancia e aspetto un maschietto, quindi confermo la "diceria"!!
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Se ti sei allargata sui fianchi dovrebbe essere femmina π la mia Γ¨ a punta..i fianchi sono identici a prima Il pancione sembra enorme dalla prospettivaπ
Voi che siete giΓ al 5 mese .... come vi sentite? Da quando avete scoperto il.test positivo ad oggi avete notato cambiamenti?
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Rimango allibita anche io!! Con la felpa addosso capisco che non si veda bene ma se ti alzo la felpa e mi continui a dire "beh ma non hai pancia".. cioΓ¨ boh!! ππ forse tutti si aspettano di vedere la classica pancia tonda e grande da 9 mesi!! Non lo so ππ
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Be a 5 mesi che pancione si aspettano di vedere.. comunque la teoria della pancia a punta maschio tonda femmina la.confermo.. la tua si Γ¨ estesa di fianco o a punta?
Ma io mi chiedo come fanno a dire che non hai pancia ππ! CioΓ¨ la mia Γ¨ inesistente si puΓ² dire e sono a 16+5 π ed Γ¨ la metΓ della tua !
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io allora proverei a sentire prima la ginecologa per sicurezza, per sapere cosa dice lei e capire come muoversi.. sennΓ² se ti senti piΓΉ sicura ad andare per farti controllare allora vai lo stesso.. un controllo in piΓΉ non fa male anzi!!
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Invece si vedeπππ
Da 1 a 10 sono sempre costanti intorno a 6... Perdite le ho giallastro...
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Questa Γ¨ la mia domenica mattina: appena entrata nella 17esima settimana.. di oggi che sono a 17+4 non ho foto π me le faccio a cadenza settimanale.. e comunque la sera mi diventa enorme anche se tutti continuano a dirmi che non ho pancia π
Allora speriamo anche per te che l'11 riuscite a vedere il sesso π π€π» Io il/la mio/a non lo/a vedo dal 29 gennaio π ma ho cominciato a sentirlo/a β€ soprattutto quando sto distesa o seduta con le gambe stese, sento proprio un colpettino π
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mammine.. mettiamo fotina della pancia?π Questa Γ¨ la mia oggi a 17+1
Grazie πnoi speriamo ce lo dica alla visita dell'11...mi sembra cosΓ¬ lontana...π vorrei solo sentirlo/a per sapere che Γ¨ tutto ok... non lo/a vedo da mercoledΓ¬ 19
Ciao ragazze.. Oggi 14+4 da ieri dolori costanti al basso ventre, e non sono stitica... Saranno normali o faccio un salto a farmi vedere? In più mi sento anche strana.. Come se avessi la pressione bassa, ma non è così, anzi...
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara, benvenuta!! β€ Io sono a 17+4 e neanche noi sappiamo ancora il sesso π speriamo di scoprirlo lunedΓ¬ π€π»
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Il 21 agosto compiono gli anni mio padre (che purtroppo non ho piΓΉ) e mio suocero β€ sarebbe piaciuta anche a me come dpp π ma mi va benissimo anche il 2 π
Io il 21 agosto ..... forse pensandoci mi trovo π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho la dpp il 2 agosto β€ sperando che sia "puntuale" e che non decida di stare lΓ bello/a comodo/a per troppo tempo π
Ciao a tutte, io vi leggo sempre ma non scrivo mai... sarΓ² una mamma di fine agosto...il 29 per l'esattezza...sono a 13+5...non sappiamo il sesso...π per il resto gravidanza serena e tranquilla...mi reputo fortunata