Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confermo anche questo, io mai avuto brufoli e invece per un periodo sembravo in piena adolescenza!
    Quindi no, non vale questa diceria πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Monza e Brianza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a sentire la Ginecologa se non ti senti tranquilla cosΓ¬ lei ti saprΓ  indirizzare... io li ho avuti per tutto ieri. Adesso mi sento meglio ma credo sia piΓΉ un problema intestinale visto che sono stitica πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MissΓ  che questa Γ¨ una delle uniche teorie realiπŸ˜‚ a me dicevano che dato che ho i brufoli ora mai avuti prima che fosse femmina.. e invece bimboπŸ’™
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla prospettiva in alto si vede bene che la tua Γ¨ a punta 😍 dopo guarderΓ² anche la mia πŸ˜…
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io entro nel quinto mese settimana prossima e di cambiamenti ne ho notati un bel po'!

non sono mai stata magra ma ora la pancia si vede abbastanza bene ed Γ¨ dura non "molle tipo ciccia" oltretutto ho preso una taglia di seno (che soddisfazione Smiley xd )

• Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da una parte devo ancora rendermene conto πŸ˜… ogni volta che riguardo il test o vedo le eco penso "ma Γ¨ tutto reale? DiventerΓ² mamma sul serio?".. all'inizio ammetto che ero spaventata da tutto: sia per la paura di perderlo/a sia perchΓ© nonostante l'avessi cercato/a tanto, una parte di me aveva paura di non essere una brava futura mamma.. invece adesso non vedo l'ora di conoscerlo/a ❀
    Fisicamente parlando, invece, la stanchezza non mi abbandona mai.. se faccio due cose insieme tipo parlare al telefono e camminare, mi viene il fiatone πŸ˜… la nausea l'ho avuta mi sembra dalla settima settimana fino a non mi ricordo πŸ€” forse 13 o 14 settimane.. dopo che la nausea Γ¨ scomparsa (che comunque era in forma leggera anche se persistente) mi Γ¨ cominciata una fame allucinante!! Mamma mia!! Mangerei di tutto e ad ogni ora del giorno.. infatti sono a quota +3kg πŸ™ˆ
    Con mio marito niente è cambiato ❀ anzi.. innamorati più di prima 😍
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!!
    Entro oggi nel quinto mese, come te!
    Per ora il tempo mi Γ¨ volato!!!!!!
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso tipo di pancia e aspetto un maschietto, quindi confermo la "diceria"!!

• Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti sei allargata sui fianchi dovrebbe essere femmina πŸ’— la mia Γ¨ a punta..i fianchi sono identici a primaMamme di Agosto 2020😍🀞😍 1
    Il pancione sembra enorme dalla prospettivaπŸ˜‚
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesco a capirlo πŸ˜… mia suocera dice che ho la pancia da maschio.. Mio marito e una mia zia, invece, dicono pancia da femmina, perchΓ© mi sono allargata anche sui fianchi..
    Vedremo lunedΓ¬ chi avrΓ  ragione!! Anche se qua la maggior parte dicono πŸ’—
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi che siete giΓ  al 5 mese .... come vi sentite? Da quando avete scoperto il.test positivo ad oggi avete notato cambiamenti?
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimango allibita anche io!! Con la felpa addosso capisco che non si veda bene ma se ti alzo la felpa e mi continui a dire "beh ma non hai pancia".. cioΓ¨ boh!! πŸ˜‚πŸ˜‚ forse tutti si aspettano di vedere la classica pancia tonda e grande da 9 mesi!! Non lo so πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be a 5 mesi che pancione si aspettano di vedere.. comunque la teoria della pancia a punta maschio tonda femmina la.confermo.. la tua si Γ¨ estesa di fianco o a punta?
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrei regalare un paio di occhiali a tutti perchΓ© quando mi chiedono "dov'Γ¨ la pancia che non si vede?".. rimango un attimo perplessa perchΓ© cerco di capire se mi stanno prendendo per i fondelli πŸ˜… e invece tutti seri e accecati sono πŸ˜‚
    Comunque bellissima anche la tua pancetta ❀ ora cominciano a formarsi bene 😍
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io mi chiedo come fanno a dire che non hai pancia πŸ˜‚πŸ˜‚! CioΓ¨ la mia Γ¨ inesistente si puΓ² dire e sono a 16+5 πŸ˜‚ ed Γ¨ la metΓ  della tua !
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io allora proverei a sentire prima la ginecologa per sicurezza, per sapere cosa dice lei e capire come muoversi.. sennΓ² se ti senti piΓΉ sicura ad andare per farti controllare allora vai lo stesso.. un controllo in piΓΉ non fa male anzi!!
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece si vede😍😍😍
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da 1 a 10 sono sempre costanti intorno a 6...
    Perdite le ho giallastro...
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa Γ¨ la mia domenica mattina: appena entrata nella 17esima settimana.. di oggi che sono a 17+4 non ho foto πŸ˜… me le faccio a cadenza settimanale.. e comunque la sera mi diventa enorme anche se tutti continuano a dirmi che non ho pancia πŸ™ˆ
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 2

• Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono forti i dolori? Hai qualche perdita? PerchΓ© a me capita ogni tanto di avere dei dolori al basso ventre e dovrebbe essere l'utero che si sta ingrandendo.. poi mi passano..
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora speriamo anche per te che l'11 riuscite a vedere il sesso πŸ˜…πŸ€žπŸ»
    Io il/la mio/a non lo/a vedo dal 29 gennaio πŸ™ˆ ma ho cominciato a sentirlo/a ❀ soprattutto quando sto distesa o seduta con le gambe stese, sento proprio un colpettino 😍
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammine.. mettiamo fotina della pancia?😍Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 3
    Questa Γ¨ la mia oggi a 17+1
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😁noi speriamo ce lo dica alla visita dell'11...mi sembra cosΓ¬ lontana...πŸ˜… vorrei solo sentirlo/a per sapere che Γ¨ tutto ok... non lo/a vedo da mercoledΓ¬ 19
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. Oggi 14+4 da ieri dolori costanti al basso ventre, e non sono stitica...
    Saranno normali o faccio un salto a farmi vedere? In più mi sento anche strana.. Come se avessi la pressione bassa, ma non è così, anzi...
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, benvenuta!! ❀ Io sono a 17+4 e neanche noi sappiamo ancora il sesso πŸ˜… speriamo di scoprirlo lunedΓ¬ 🀞🏻
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 21 agosto compiono gli anni mio padre (che purtroppo non ho piΓΉ) e mio suocero ❀ sarebbe piaciuta anche a me come dpp 😍 ma mi va benissimo anche il 2 πŸ˜…
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 21 agosto ..... forse pensandoci mi trovo πŸ˜‹
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la dpp il 2 agosto ❀ sperando che sia "puntuale" e che non decida di stare lΓ  bello/a comodo/a per troppo tempo πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io vi leggo sempre ma non scrivo mai... sarΓ² una mamma di fine agosto...il 29 per l'esattezza...sono a 13+5...non sappiamo il sesso...πŸ™‚ per il resto gravidanza serena e tranquilla...mi reputo fortunata
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto parecchio dietro hihi
    Oggi sono 14 settimane!! Quando dovete partorire? State tutte al 5 mese ....
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io entro domani nel 5 mese ❀ oggi io e mio marito festeggiamo 10 mesi di matrimonio!! ❀
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello non vedo l ora ,io sono indietro di 20 giorni rispetto a te 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione