Visualizza messaggio citato
Si esatto non Γ¨ dolore vero Γ¨ proprio di tanto in tanto e alterna a volte destra a volte sinistra.. ho pensato anche al fatto che dormo di lato π€·π»ββοΈ
Buongiorno mammine, si seguo tanto...ma scrivo quasi mai....oggi perΓ² ho avuto i risultati dell ' harmony test dove e stato confermato che e tutto ok....non potevo ottenere un risultato migliore di questo!! Ovviamente ho scoperto il sesso......dopo un maschietto di due anni e mezzo arriva una bimba che quasi sicuramente si chiamerΓ Marta!!! Dpp 27 e non 28 agosto....errore dovuto all'anno bisestile. Baci a tutte
Ragazze ci tengo a precisare che il mio ginecologo (vecchio stampo) non mi avrebbe fatto fare nemmeno il test del dna, difatti non me l ha proprio proposto!quindi questa Γ¨ una scelta mia personale! In ogni caso lui mi ha parlato poco bene di questo test in base alla sua esperienza personale di casi avuti! Ma comunque se il bambino Γ¨ sano si vedrΓ nelle eco, l unica cosa e che mi ha detto che con il test del dna si vede prima se cβΓ¨ qualcosa che non va e non ai mesi inoltrati. Poi ripeto come ho scritto nel primo messaggio ogni ginecologo dice la sua e noi abbiamo una testa pensante per decidere cos Γ¨ meglio fare. β₯οΈβ₯οΈβ₯οΈβ₯οΈUn bacio mammineβ₯οΈ
Si infatti sono contentissima! Non pensavo nemmeno mi potesse capitare visto che non ho mai avuto casi in famiglia!! Speriamo vada tutto bene!
Hihihi prima avevo la certezza fosse maschio, infatti quando lui ha detto 90% maschio io ho risposto lo sapevoπ CioΓ¨ adesso ho piΓΉ dubbi di primaπ comunque veramente Γ¨ indifferente, abbiamo un miracolo dentro di noi! Per il test dna ho deciso di farlo per una sicurezza maggioreβ₯οΈ
Ciao!!! Io lβho fatto proprio ieri un tampone vaginale con Antibiogramma a 9.80 euro forse tu devi fare il cervicale π€·π»ββοΈ
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Noemi Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Congratulazioni benvenuta nel 5 mese! Bellissimi entrambi i nomi che avete scelto per la Bambina ππππ
Esatto.. anch io la penso così.. ognuno di noi si affida a un medico di cui si fida, però dire che è inutile mi sembra veramente esagerato.. a me ha detto scegli se fare bi test o tri test .. se quelli non dovessero andar bene si pensa se fare qualcos'altro..
Effettivamente lo Γ¨, e ne ero convinta per le prime due gravidanze quanto ora....proprio ieri ho letto bene bene linfoatova del bitest, dove e scritto che e assolutamente probabilistico, che non solo c'Γ¨ la possibilitΓ di falsi negativi, ossia il negativo non esclude la malattia, ma soprattutto di falsi positivi, quindi test che danno alta percentuale di rischio quando il bimbo e perfettamente sano....ad esempio a me il ginecologo ha detto che io x etΓ avrΓ² sicuramente esito positivo, ed e per quello che ho scelto di fare esame del DNA fetale, purtroppo perΓ² almeno qui a Genova non eseguono eco del primo trimestre senza bitest, sennΓ² lo avrei tranquillamente saltato
Ciao ragazze... Oggi sono a 14+3... Ma le perdite bianco/giallastro non mi abbandonano, e con loro il prurito... La mia ginecologa non mi ha mai nemmeno detto di fare un tampone... Stamattina ho provato a chiamare per farlo privatamente... 45β¬, π± Caspita che prezzi...
Guarda io credo che nessun medico/ospedale sia Interessato a fare nascere bambini malati. Lo screening sicuramente serve per controllare! Fino a non molto tempo fa il test del DNA non esisteva e si faceva solo il bitest, poi nel caso di anomalie si faceva l'amniocentesi! E comunque anche delle ecografie si Γ¨ in grado di capire se il bambino sta avendo una crescita/formazione regolare... I bambini con la sindrome di down non hanno delle ossa nel naso, e presentano altre anomalie giΓ individuabili. Noi abbiamo avuto un buonissimo risultato con il bitest e con le ecografie tutto Γ¨ nella norma, per cui non siamo andati oltre. Poi Γ¨ giusto ch ognuno come dici tu scelga di fare la cosa che ritiene piΓΉ giusta... PerΓ² un professionista che dice che il bitest Γ¨ inutile per me esagera! Se fosse inutile non lo farebbero nemmeno fare, a mio avviso!
Si Tamy ognuno poi ha il proprio pensiero difatti l ho specificato anche nel messaggio precedente, guarda non ti so dire π€