Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono a 16+0 πŸ™‚
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai mangiato qualcosa di zuccherato prima di fare l’eco??
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si πŸ˜… sono a 16
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Noemi tu di quanto sei?

• Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dispettoso/a πŸ˜‚πŸ˜‚ di quanto sei???
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze forse il mio discorso non Γ© stato convincente πŸ™ƒ aveva le gambe ben incrociate.... che tenerezza perΓ² 😊 devo tornare tra una decina di giorni xkΓ© era presto x fare la premorfologica.... spero che, come ha fatto in passato, non mi faccia pagare di nuovo! Per il resto esami peso ed altri valori sono ok... ho detto di soffrire di sciatica e mi ha dato una cura x 15gg quindi ho fatto bene a parlargliene. Quindi per sapere cos’è dovrΓ² aspettare ancora un po’ πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto non Γ¨ dolore vero Γ¨ proprio di tanto in tanto e alterna a volte destra a volte sinistra.. ho pensato anche al fatto che dormo di lato πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Emma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiola, si a volte anche io sento leggeri fastidi/dolori sui fianchi ma li ho interpretati come fisiologici perchΓ© non si sono tradotti in dolore vero!
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Emma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri per la tua bimba e per i risultati positiviπŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello, femminuccia anche tu! Pure a me piaceva il nome Marta...poi ci siamo orientati su Sara!

• Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Lecce
    Fra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mammine, si seguo tanto...ma scrivo quasi mai....oggi perΓ² ho avuto i risultati dell ' harmony test dove e stato confermato che e tutto ok....non potevo ottenere un risultato migliore di questo!! Ovviamente ho scoperto il sesso......dopo un maschietto di due anni e mezzo arriva una bimba che quasi sicuramente si chiamerΓ  Marta!!! Dpp 27 e non 28 agosto....errore dovuto all'anno bisestile. Baci a tutte
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno girlsssss!! Ieri ho passato dei gonfiori alla panza niente male con annessa dissenteria per fortuna solo una scarica ( anche se con la mia stipsi mi Γ¨ andata bene ) ieri sera mi sentivo debole e con un po’ di fastidio ai fianchi πŸ˜“ non so se era tutta l’aria che avevo.. oggi sto meglio perΓ² ho ancora di tanto in tanto non continui dei dolorini ai fianchi non sono forti , non credo siano contrazioni anche perchΓ© la pancia Γ¨ morbida πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ Vi Γ¨ mai capitato ?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ci tengo a precisare che il mio ginecologo (vecchio stampo) non mi avrebbe fatto fare nemmeno il test del dna, difatti non me l ha proprio proposto!quindi questa Γ¨ una scelta mia personale! In ogni caso lui mi ha parlato poco bene di questo test in base alla sua esperienza personale di casi avuti! Ma comunque se il bambino Γ¨ sano si vedrΓ  nelle eco, l unica cosa e che mi ha detto che con il test del dna si vede prima se c’è qualcosa che non va e non ai mesi inoltrati. Poi ripeto come ho scritto nel primo messaggio ogni ginecologo dice la sua e noi abbiamo una testa pensante per decidere cos Γ¨ meglio fare. β™₯️β™₯️β™₯️β™₯️Un bacio mammineβ™₯️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! 😍😍
    • Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uauuu che forza! Quindi non te l aspettavi proprio! Tesoro andrΓ  sicuramente tutto beneβ™₯️
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti sono contentissima! Non pensavo nemmeno mi potesse capitare visto che non ho mai avuto casi in famiglia!! Speriamo vada tutto bene!
    • Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ginecologo non me l avrebbe fatto fare, qst è il punto, madooo gemelliiii che bellezzaaa😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hihihi prima avevo la certezza fosse maschio, infatti quando lui ha detto 90% maschio io ho risposto lo sapevoπŸ˜‚ CioΓ¨ adesso ho piΓΉ dubbi di primaπŸ˜‚ comunque veramente Γ¨ indifferente, abbiamo un miracolo dentro di noi! Per il test dna ho deciso di farlo per una sicurezza maggioreβ™₯️
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io l’ho fatto proprio ieri un tampone vaginale con Antibiogramma a 9.80 euro forse tu devi fare il cervicale πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2019 Milano
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni benvenuta nel 5 mese! Bellissimi entrambi i nomi che avete scelto per la
    Bambina πŸŽ€πŸŽ€πŸŽ€πŸŽ€
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo il bitest ho fatto il prelievo la settimana scorsa e domani ho la tn! Dall'ecografia a quanto ho capito riescono a vedere tante cose che indicano un bambino sano tipo il setto nasale... Se tutto andrΓ  bene come spero non farΓ² altro anche perchΓ© il DNA fetale non lo posso fare essendo una gravidanza gemellare e quindi dovrei fare direttamente esami invasivi tipo villocentesi quindi se non sono necessari assolutamente no!! Sinceramente se il risultato del bi test Γ¨ buono si puΓ² stare abbastanza tranquilli... A noi all'incontro informativo hanno detto che i falsi negativi sono quasi zero... PiΓΉ frequenti i falsi positivi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si le ossa del naso.... Confermo.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Monza e Brianza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Monica!!! 😘
    • Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ginecologo mi ha spiegato che la sindrome di down si vede anche da un'ecografia .. perchΓ© appunto lo spessore della fronte ( ora non ricordo bene cosa controlla) e si vede anche dalle ossa del naso. Poi ovvio che Γ¨ probabilistico si sa, perchΓ© comunque ti da il 95% di probabilitΓ  e non il 100%'.. e mi ha anche specificato che il test del dna Γ¨ al 99% e non al 100%
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora Γ¨ stata piΓΉ o meno la mia stessa esperienza a 15 + 0 mi hanno ricoverata in ospedale e ho chiesto al dottore se poteva dirmi cos'era mi ha detto che non si vedeva nulla.... A 15+1 aveva il cordone in mezzo alle gambe mi ha detto non posso dirti se maschio o femmina ( perΓ² non Γ¨ che ha confuso il cordone ha detto che non si vedeva)... A 15+4 sono stata dimessa e il dottore mi ha detto si vede perfettamente verrΓ  scritto sul foglio Quindi sinceramente non so se da dirti 90% maschio No guarda forse femmina non so..... πŸ˜‚
    Io so che i maschi si vedono velocemente perchΓ© il pisellino Γ¨ Chiarissimo di solito quando hanno dubbi Γ¨ piΓΉ una femmina...
    Tipo una ragazza sul gruppo di settembre 2019 le avevano detto che era un maschio e alla morfologica poi hanno detto che era femmina.... Quindi boh... dai è meglio che non si siano sbilanciati assicurando telo così almeno tra 10 giorni lo sai per certo. Ps: riguardo al test del DNA ti consiglio di non farlo.. la traslucenza è già andata bene quindi sta bene.
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto.. anch io la penso così.. ognuno di noi si affida a un medico di cui si fida, però dire che è inutile mi sembra veramente esagerato.. a me ha detto scegli se fare bi test o tri test .. se quelli non dovessero andar bene si pensa se fare qualcos'altro..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente lo Γ¨, e ne ero convinta per le prime due gravidanze quanto ora....proprio ieri ho letto bene bene linfoatova del bitest, dove e scritto che e assolutamente probabilistico, che non solo c'Γ¨ la possibilitΓ  di falsi negativi, ossia il negativo non esclude la malattia, ma soprattutto di falsi positivi, quindi test che danno alta percentuale di rischio quando il bimbo e perfettamente sano....ad esempio a me il ginecologo ha detto che io x etΓ  avrΓ² sicuramente esito positivo, ed e per quello che ho scelto di fare esame del DNA fetale, purtroppo perΓ² almeno qui a Genova non eseguono eco del primo trimestre senza bitest, sennΓ² lo avrei tranquillamente saltato
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... Oggi sono a 14+3... Ma le perdite bianco/giallastro non mi abbandonano, e con loro il prurito... La mia ginecologa non mi ha mai nemmeno detto di fare un tampone... Stamattina ho provato a chiamare per farlo privatamente... 45€, 😱
    Caspita che prezzi...
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io credo che nessun medico/ospedale sia Interessato a fare nascere bambini malati. Lo screening sicuramente serve per controllare! Fino a non molto tempo fa il test del DNA non esisteva e si faceva solo il bitest, poi nel caso di anomalie si faceva l'amniocentesi! E comunque anche delle ecografie si Γ¨ in grado di capire se il bambino sta avendo una crescita/formazione regolare... I bambini con la sindrome di down non hanno delle ossa nel naso, e presentano altre anomalie giΓ  individuabili. Noi abbiamo avuto un buonissimo risultato con il bitest e con le ecografie tutto Γ¨ nella norma, per cui non siamo andati oltre. Poi Γ¨ giusto ch ognuno come dici tu scelga di fare la cosa che ritiene piΓΉ giusta... PerΓ² un professionista che dice che il bitest Γ¨ inutile per me esagera! Se fosse inutile non lo farebbero nemmeno fare, a mio avviso!
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh ecco... grazie mille!!β™₯️β™₯️
    • Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Tamy ognuno poi ha il proprio pensiero difatti l ho specificato anche nel messaggio precedente, guarda non ti so dire πŸ€”
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione