Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Dici??? Io ho ddp il 09 agosto ma ho feeling che sia maschio! Spero me lo dica il ginecologo alla visita che faccio il prossimo sabato...sarΓ² a 17+6...si vedrΓ ?

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi intrometto un attimo nel vostro discorso.. io (come giΓ  detto) ho mio fratello che si chiama NicolΓ² mentre mia cugina, nata ad un mese di distanza da mio fratello, si chiama Nicole.. (in piΓΉ, mio marito si chiama Nicola πŸ˜…) scusatemi, mi faceva sorridere il fatto che parlavate dei vostri NiccolΓ² e Nicole ❀ io ho praticamente quasi tutti i Nico in famiglia.. mi mancherebbe Nicholas πŸ˜…
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stupendo... noi da subito abbiamo detto se e Γ¨ maschio NiccolΓ³, se Γ¨ femmina NicoleπŸ’—πŸ’—πŸ’™πŸ’™πŸ’™
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stupendo... noi da subito abbiamo detto se e
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma daiiiiiii Smiley heart Smiley heart Smiley heart

Si mio marito Γ¨ innamorato di questo nome...anche io lo trovo carino...non gli ho ancora dato la certezza assoluta ma...comincio a prenderci confidenza!

• Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene 😍 sono contenta che anche la tua TN risulta tutto nella norma!! Io il 2, invece, ho una visita dalla mia ginecologa.. sarΓ² di 18 settimane, quindi spero che si veda il sesso πŸ˜… oltre a sapere che sta bene ❀
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero??😍 sai che anche da me fosse femmina si sarebbe chiama Nicole??
    • Rispondi
  • E
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comunque ho letto che il tuo bambino si chiamerΓ  NiccolΓ²... la mia molto molto probabilmente Nicole Smiley heart

• Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione!!
    • Rispondi
  • E
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si certo, poi comunque Γ¨ un azienda con oltre 500 dipendenti, non licenziano mai nessuno senza giusta causa, ci mancherebbe... perΓ² sai...fidarsi Γ¨ bene, non fidarsi Γ¨ meglio!!!!

• Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eee caspita fino all'ultimo.. vabbè con un contratto a tempo indeterminato in ogni caso non ti possono mandare via perché sei in un periodo protetto ora fino a un' anno dalla nascita del bimbo/a
    • Rispondi
  • E
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho un contratto a tempo indeterminato e lavoro per un azienda solida e stabile...che soprattutto paga puntualissima!!! E' un posto che mi devo tenere davvero stretta. Teoricamente dovrei lavorare fino al 2 Luglio...in realtΓ  a metΓ  Giugno al massimo, se tutto va bene, andrΓ² dal ginecologo ad implorare pietΓ  Smiley xd

• Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino aiuto.. fino al mese scorso anch'io facevo orari abbastanza lunghi ma ho deciso di fermarmi
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa è partito il messaggio... Dicevo ti iscrivi e poi puoi accedere alle vendite, che ci sono delle più svariate categorie a prezzi molto vantaggiosi! Poi ti arriva anche la notifica sul tel in base alle vendite che ci sono! È facilissimo da usare, come fare dei normali acquisti su internet!!
    • Rispondi
  • E
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al momento la zona Γ¨ abbastanza circoscritta, qui dalla nostre parti non ci sono stati casi. Vediamo come proseguono i prossimi giorni... Io starei a casa principalmente per riposare! Faccio un full time, esco al mattino alle 7 e rientro la sera alle 18.30...la giornata non finisce mai!!!!

• Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto semplice! Basta iscriversi e poi puoi accedere alle vendite!
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure ? Noo a maggior ragione ti conviene proteggerti a parer mio.. PerchΓ© purtroppo si sta espandendo
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito in Sicilia e anche qua la gente Γ© completamente fuori di testa! Oggi c’è stato il primo caso da noi ma giΓ  da ieri sono stati presi d’assalto i supermercati πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • E
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensa che lavoro anche all'interno di una struttura ospedaliera. Al momento non abbiamo casi qui... perΓ² davvero la gente Γ¨ andata completamente nel pallone!!!! Speriamo la cosa rientri presto...

• Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia io vivo in Sardegna ma sono terrorizzata da questo corona virus..Anche secondo me ti conviene prenderti un pΓ³ di ferie e uscire solo per l'indispensabile
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono curiosa di sapere cosa ti diranno πŸ˜…
    • Rispondi
  • E
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Porca miseria!!! Io sono a lavoro e abito vicino Milano...non ti dico il caos che c'Γ¨ qui per sto benedetto coronavirus!! Oltretutto in questi giorni ho un sonno terrificante e stavo pensando di mettermi qualche giorno in malattia...vedremo!!!

• Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii non si era sbagliato l'altra volta.. l'ha visto dalla posizione πŸ˜‚πŸ˜‚ questa volta invece avendo i genitali piΓΉ grandi si vedeva bene anche il pisellinoπŸ’™πŸ’™πŸ’™πŸ’™ sono chiusa a casa da ieri sera e non uscirΓ² neanche nei prossimi giorni.. devo fare antibiotico per 8 giorni
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono il 12 dovrei rientrare nel gruppo delle femmine πŸ˜†πŸ˜† domani lo scopriremo, anch’io sono andata a controllare luglio ed effettivamente la cosa Γ© molto curiosa 😏
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze! Siamo a quota 17+2! Ancora qualche giorno e finisce il quarto mese! Yuppi!

Ieri sono andata a fare un controllino veloce per quelle perdite liquide che lamentavo la scorsa settimana e fortunatamente Γ¨ tutto a posto! Non Γ¨ liquido amniotico e non mi ha nemmeno fatto un tampone perchΓ© secondo lui non ho nemmeno infezioni, Γ¨ semplicemente una cosa fisiologica! Mi ha solo dato un detergente intimo oleoso che non fa schiuma, Intimoil e per le irritazioni sanigil gel visto che mi brucia un pΓ² durante i rapporti, tutto qui!

Intanto ne abbiamo approfittato per dare un altra sbirciatina alla piccola Amelia che sembra stare benone nel panzino! Smiley love

Prossima visita pre morfologica a metΓ  marzo!

• Rispondi
  • E
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valeeee! io tutto bene, oggi 13+0, Giovedì ho la traslucenza. Test del DNA fetale tutto alla grande!

• Rispondi
  • E
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tamyyyyyy allora ti avevano detto giusto la volta scorsaaaaa!!! Smiley heart

Sono contenta per voi Smiley heart mi raccomando curati per bene la tonsillite!!!

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si strutturale e morfologia sono la stessa cosa
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho notato anche io πŸ˜… nel gruppo di luglio invece Γ¨ il contrario: piΓΉ maschietti all'inizio e piΓΉ femminucce alla fine del mese ❀ avendo dpp il 2 agosto a questo punto spero che la luna abbia portato anche a noi fiocco rosa πŸ˜…
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha puΓ² essere chi lo sa β€οΈπŸ˜‚! Io appena rimasta incinta mi sono sentita che era femmina lo dicevo a tutti ! Infatti non mi sono sbagliata ! Desideravo tanto una femminuccia poi ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai non mi resta che aspettare fino a domani!! πŸ₯°πŸ₯° comunque ho notato che tra quelle che hanno dpp i primi del mese sono la maggioranza femminucce e da metΓ  mese in poi maggioranza maschiettiπŸ˜† che sia stata la luna 😬🀣🀣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come state ? Oggi ho fatto il bitest e dall'eco della TN risulta tutto nella norma πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° ora aspetto il 2 per effettuare il test del DNA fetale ... Come state voi ? Un grande abbraccio Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione