Dici??? Io ho ddp il 09 agosto ma ho feeling che sia maschio! Spero me lo dica il ginecologo alla visita che faccio il prossimo sabato...sarΓ² a 17+6...si vedrΓ ?
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Mi intrometto un attimo nel vostro discorso.. io (come giΓ detto) ho mio fratello che si chiama NicolΓ² mentre mia cugina, nata ad un mese di distanza da mio fratello, si chiama Nicole.. (in piΓΉ, mio marito si chiama Nicola π ) scusatemi, mi faceva sorridere il fatto che parlavate dei vostri NiccolΓ² e Nicole β€ io ho praticamente quasi tutti i Nico in famiglia.. mi mancherebbe Nicholas π
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Γ stupendo... noi da subito abbiamo detto se e Γ¨ maschio NiccolΓ³, se Γ¨ femmina Nicoleπππππ
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Γ stupendo... noi da subito abbiamo detto se e
Si mio marito Γ¨ innamorato di questo nome...anche io lo trovo carino...non gli ho ancora dato la certezza assoluta ma...comincio a prenderci confidenza!
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah bene π sono contenta che anche la tua TN risulta tutto nella norma!! Io il 2, invece, ho una visita dalla mia ginecologa.. sarΓ² di 18 settimane, quindi spero che si veda il sesso π oltre a sapere che sta bene β€
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Davvero??π sai che anche da me fosse femmina si sarebbe chiama Nicole??
Si certo, poi comunque Γ¨ un azienda con oltre 500 dipendenti, non licenziano mai nessuno senza giusta causa, ci mancherebbe... perΓ² sai...fidarsi Γ¨ bene, non fidarsi Γ¨ meglio!!!!
Io ho un contratto a tempo indeterminato e lavoro per un azienda solida e stabile...che soprattutto paga puntualissima!!! E' un posto che mi devo tenere davvero stretta. Teoricamente dovrei lavorare fino al 2 Luglio...in realtΓ a metΓ Giugno al massimo, se tutto va bene, andrΓ² dal ginecologo ad implorare pietΓ
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Immagino aiuto.. fino al mese scorso anch'io facevo orari abbastanza lunghi ma ho deciso di fermarmi
Scusa Γ¨ partito il messaggio... Dicevo ti iscrivi e poi puoi accedere alle vendite, che ci sono delle piΓΉ svariate categorie a prezzi molto vantaggiosi! Poi ti arriva anche la notifica sul tel in base alle vendite che ci sono! Γ facilissimo da usare, come fare dei normali acquisti su internet!!
Al momento la zona Γ¨ abbastanza circoscritta, qui dalla nostre parti non ci sono stati casi. Vediamo come proseguono i prossimi giorni... Io starei a casa principalmente per riposare! Faccio un full time, esco al mattino alle 7 e rientro la sera alle 18.30...la giornata non finisce mai!!!!
Pensa che lavoro anche all'interno di una struttura ospedaliera. Al momento non abbiamo casi qui... perΓ² davvero la gente Γ¨ andata completamente nel pallone!!!! Speriamo la cosa rientri presto...
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mamma mia io vivo in Sardegna ma sono terrorizzata da questo corona virus..Anche secondo me ti conviene prenderti un pΓ³ di ferie e uscire solo per l'indispensabile
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono curiosa di sapere cosa ti diranno π
Porca miseria!!! Io sono a lavoro e abito vicino Milano...non ti dico il caos che c'Γ¨ qui per sto benedetto coronavirus!! Oltretutto in questi giorni ho un sonno terrificante e stavo pensando di mettermi qualche giorno in malattia...vedremo!!!
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii non si era sbagliato l'altra volta.. l'ha visto dalla posizione ππ questa volta invece avendo i genitali piΓΉ grandi si vedeva bene anche il pisellinoππππ sono chiusa a casa da ieri sera e non uscirΓ² neanche nei prossimi giorni.. devo fare antibiotico per 8 giorni
Si strutturale e morfologia sono la stessa cosa
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
L'ho notato anche io π nel gruppo di luglio invece Γ¨ il contrario: piΓΉ maschietti all'inizio e piΓΉ femminucce alla fine del mese β€ avendo dpp il 2 agosto a questo punto spero che la luna abbia portato anche a noi fiocco rosa π
Hahahaha puΓ² essere chi lo sa β€οΈπ! Io appena rimasta incinta mi sono sentita che era femmina lo dicevo a tutti ! Infatti non mi sono sbagliata ! Desideravo tanto una femminuccia poi β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Ormai non mi resta che aspettare fino a domani!! π₯°π₯° comunque ho notato che tra quelle che hanno dpp i primi del mese sono la maggioranza femminucce e da metΓ mese in poi maggioranza maschiettiπ che sia stata la luna π¬π€£π€£
Ragazze come state ? Oggi ho fatto il bitest e dall'eco della TN risulta tutto nella norma π₯°π₯°π₯° ora aspetto il 2 per effettuare il test del DNA fetale ... Come state voi ? Un grande abbraccio