Visualizza messaggio citato
Io non vedo lβora di fare la morfologica β€οΈβ€οΈe vederla bene in viso.. i tratti somatici β€οΈ A te capita di avere dolorini sul pube ? A volte a destra e a volte a sinistra?
Si infatti si vedeva proprio benissimo assurdoπππ si ma poi in questa epoca gestazione si vede bene sia se sia maschio che femminaπ che bello il nome Emilyπ
Hahahahah un pisellone πππ! Che bello il nome NiccolΓ² β€οΈ! Finalmente si Γ¨ fatto vedere ! Comunque quando sono maschietti si vede proprio bene lo scroto di Emily si sono visti solo tre pigolini ( labbra e clitoride ) β€οΈβ€οΈ
Visita terminataπππ finalmente possiamo chiamarlo per nomeππ NiccolΓ³ πππ si Γ¨ visto benissimo un bel pisellino ππππππ mi ha detto che ne Γ¨ certo al 100%π in compenso mi sono presa una tonsillite e devo fare 8 giorni di antibiotico per fortuna mi ha detto che non crea problemi al piccoloππ
Si a spruzzo Γ¨ piΓΉ comodo io ho utilizzato entrambi meglio con spray, l olio di mandorle ha un odore di fritto che odio, poi rimane impregnato sulle magliette
Sposa Curiosa
Agosto 2020
Roma
Marika Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mmmm grazie della tua recensione io sto usando solo L olio di mandorle!!! Anche se vorrei una boccina diversa questa mi esce con il conta goccia io la vorrei a spruzzo