Visualizza messaggio citato
Conta che a me alla tn avevano detto maschio FORSE perΓ² poi lβaltra settimana a 15+3 mi hanno detto FEMMINA β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Hahahah che ridere πππ
Femminuccia... sia io che mio marito abbiamo sempre avuto il presentimento che la prima sarebbe stata femmina! π€π
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
A me ha detto il mese scorso alla tn che non se vedeva bene ma dalla posizione sembrava un maschietto e ha confermato ieri a distanza di 5 settimaneπ tu vorresti maschietto o femminuccia ?
Eh si domani ho la visita, ora comincio a fargli il discorsetto anchβio π alla tn avevano detto forse femmina vediamo se conferma π€π
Boh Cindy non ti so dire sinceramente oggi comunque chiedo e vi aggiorno, la morfologica e la strutturale Γ¨ la stessa cosa?
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho visitato solo il sito (non ho scarito l'app) e sono andata sulla sezione bambini.. dove sono comparse tutte le marche che loro in teoria fanno sconti.. Non credo che sia un'asta, sono proprio articoli che loro mettono in sconto (non so con quale criterio perΓ² π forse magari sono gli ultimi articoli o vecchie collezioni).. SΓ¬ fai bene ad aspettare un'ulteriore conferma anche dalla ginecologa π ma secondo me vedrai che conferma la femminuccia β€ credo che sia ormai evidente una patatina da un pisellino o almeno si spera π
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma hai ancora dolori forti al basso ventre? A me fa malissimo il seno.. ieri mi sono dimenticata di chiederle se Γ¨ normale
Mamma mia!!! Anche a me Γ¨ capitato lo sai?? Dolori assurdi ! Sai cosa mi sta aiutando ? E oggi ne ho avuto conferma (πππ) le mousse di frutta !
Si ormai lo saprai anche tu.. conta tutto sulla collaborazione dei nostri bimbi.. il mio aveva le gambe spalancate ieri,π
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ottimo.. mi informerΓ².. e che a me quell'ospedale mette ansia.. Γ¨.morto mio nonno pochi mesi fa la.. piΓΉ A gennaio ho avuto di domenica dei dolori fortissimi al basso ventre e sono andata la.. mi ha detto che avevo un distacco della placenta e non era vero.. sono andata il giorno dopo dal mio medico e mi ha assolutamente detto che non era vero.. che avevo solo l'utero un pΓ³ contratto.. proprio dal fatto che non riuscivo ad andare di corpo
Forse sono parametri standard ma non deve essere proprio preciso preciso, all ultima visita cioΓ¨ 4 settimane fa mi disse che x la tn era presto, forse mi ridaterΓ boh non so, comunque Γ¨ inutile che adesso mi fascio la testa tanto manca poco, vediamo se la mia sensazione Γ¨ giusta, penso sia maschio π vedremo hihihi
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
πππ anche io mi sono fatta un giretto su veepee dopo che Linda ha messo le foto di tutte quelle cose belle π solo che non sapendo il sesso ho lasciato subito perdere.. mi sono iscritta e ho guardato a caso π