Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Conta che a me alla tn avevano detto maschio FORSE perΓ² poi l’altra settimana a 15+3 mi hanno detto FEMMINA ❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahah che ridere πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai ce ne sono altre πŸ˜‚ solo che siamo tante e non ricordo piΓΉ chi eraπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ Considera che sono l’ultima di 3 figlie femmine.... la sorella maggiore ha avuto 2 bambine e l’altra un maschietto ma Γ© cosΓ¬ irrequieto che abbiamo detto che ne basta uno x il momento in famiglia πŸ€ͺ
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io missΓ‘ che qua sul forum sono l'unica che voleva maschietto?πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Femminuccia... sia io che mio marito abbiamo sempre avuto il presentimento che la prima sarebbe stata femmina! πŸ€žπŸŽ€
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha detto il mese scorso alla tn che non se vedeva bene ma dalla posizione sembrava un maschietto e ha confermato ieri a distanza di 5 settimaneπŸ’™ tu vorresti maschietto o femminuccia ?
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si domani ho la visita, ora comincio a fargli il discorsetto anch’io πŸ˜…alla tn avevano detto forse femmina vediamo se conferma 🀞😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SiiiiiiπŸ˜€πŸ˜€
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda L'unica cosa che mi mette in dubbio è che me l'ha detto presto capito Era 15 settimane quindi vorrei la conferma dalla mia gine... 😊 Solo perché è lei che mi segue.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh Cindy non ti so dire sinceramente oggi comunque chiedo e vi aggiorno, la morfologica e la strutturale Γ¨ la stessa cosa?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visitato solo il sito (non ho scarito l'app) e sono andata sulla sezione bambini.. dove sono comparse tutte le marche che loro in teoria fanno sconti.. Non credo che sia un'asta, sono proprio articoli che loro mettono in sconto (non so con quale criterio perΓ² πŸ˜… forse magari sono gli ultimi articoli o vecchie collezioni)..
    SΓ¬ fai bene ad aspettare un'ulteriore conferma anche dalla ginecologa πŸ˜… ma secondo me vedrai che conferma la femminuccia ❀ credo che sia ormai evidente una patatina da un pisellino o almeno si spera πŸ˜‚
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai ancora dolori forti al basso ventre? A me fa malissimo il seno.. ieri mi sono dimenticata di chiederle se Γ¨ normale
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia!!! Anche a me Γ¨ capitato lo sai?? Dolori assurdi ! Sai cosa mi sta aiutando ? E oggi ne ho avuto conferma (πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚) le mousse di frutta !
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ma non ho capito.... CioΓ¨ un'asta e quindi ci sono delle Marche particolari ogni settimana o Come faccio a trovare le robe Boh.... πŸ˜‚
    Comunque io vado a visita giovedì e attendo la conferma prima di iniziare a comprare che almeno me lo dici alla mia ginecologa perché la Me l'avevano detto all'ospedale....
    Spero che lei confermi non mi faccia venire i dubbi perchΓ© sennΓ² al 10 marzo devo aspettare ancoraπŸ˜‚
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io sono giΓ  stata ridatata forse Γ¨ per quello che la ginecologa me l'ha confermata quando Le ho detto che il servizio sanitario Me l'aveva data quel giorno.... Comunque riguardo alla tua TN non lo so perchΓ© il servizio sanitario la fa entro la 13+ 6 ....Se non sbaglio Quindi ora che ho letto che a te la fa il tuo ginecologo privato Forse Γ¨ per quello.... sarΓ  un eco normale piΓΉ approfondita... (alla fine Γ¨ quella la TN)...
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ormai lo saprai anche tu.. conta tutto sulla collaborazione dei nostri bimbi.. il mio aveva le gambe spalancate ieri,πŸ˜‚
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo.. mi informerΓ².. e che a me quell'ospedale mette ansia.. Γ¨.morto mio nonno pochi mesi fa la.. piΓΉ A gennaio ho avuto di domenica dei dolori fortissimi al basso ventre e sono andata la.. mi ha detto che avevo un distacco della placenta e non era vero.. sono andata il giorno dopo dal mio medico e mi ha assolutamente detto che non era vero.. che avevo solo l'utero un pΓ³ contratto.. proprio dal fatto che non riuscivo ad andare di corpo
    • Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ginecologo me la fa ed Γ¨ privato, forse non mi fa nemmeno il bitest
    • Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse sono parametri standard ma non deve essere proprio preciso preciso, all ultima visita cioΓ¨ 4 settimane fa mi disse che x la tn era presto, forse mi ridaterΓ  boh non so, comunque Γ¨ inutile che adesso mi fascio la testa tanto manca poco, vediamo se la mia sensazione Γ¨ giusta, penso sia maschio πŸ’™ vedremo hihihi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ anche io mi sono fatta un giretto su veepee dopo che Linda ha messo le foto di tutte quelle cose belle πŸ˜‚ solo che non sapendo il sesso ho lasciato subito perdere.. mi sono iscritta e ho guardato a caso πŸ˜…
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15+6 😊😊ormai ci siamo quasi
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si alla cittadella universitaria di Sestu io ero andata la per farli e avevano scoperto che ero allergica alle penicelline e cefalosporine.. perΓ² mi hanno detto che sicuramente sono allergica anche a qualche altro farmaco vedendo le iGe cosΓ¬ alte perΓ² dovevano andare alla ricerca e significava provare e mi sono cacata addosso.. dal momento che tu hai giΓ  escluso alcuni farmaci almeno tipo per il principio dell’aspirina fattelo fare perchΓ© puΓ² essere un sostituto del paracetamolo per te
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come stai Vale????? 😊
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti prego Spiegami come funziona il sito veepee.... Nn ci capisco nullaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì chiedi ma hai prenotato privatamente ?
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendevo tranqui non Trento πŸ€¦πŸΎβ€β™€οΈπŸ˜‚
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia si fa entro la tredicesima settimana boh chissΓ  perchΓ© te l'hanno fatta fare cosΓ¬ tardi....... πŸ˜…
    Però Trento io la morfologica lo farò 19 + 4 di solito dicono che è meglio a 20 o 21 però me l'hanno data così.....
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al policlinico ? Lo sai che non sapevo li facessero.. non me ne ha mai parlato il medico di famiglia
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito per esempio l’aspirina non puΓ² prenderla perchΓ© Γ¨ fabico... cerca di stare al caldo.. che ansia queste allergie! Anche io non l’ho mai presa l’aspirina.. ascolta ma perchΓ© non vai alla cittadella a sestu che ti fanno gli esami allergologici dei farmaci???
    • Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so in realtΓ  non sapevo ci fosse un limite, adesso mi Γ¨ venuto il dubbio perchΓ© giΓ  l avete fatto tutte... ma oggi chiederΓ³ spiegazioni
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GrazieπŸ’™πŸ’™ di quanto sei?
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·