Visualizza messaggio citato
Io ho un prurito assurdo e qui le ragazze mi hanno detto che Γ¨ dovuto alla crema, comunque no in veritΓ non mi sento per niente idratata
Sposa Curiosa
Agosto 2020
Roma
Marika Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho fatto il PrenatalSafe per sapere tutto π
Sposa Curiosa
Agosto 2020
Roma
Marika Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Come ti trovi con la crema Rilastil? La vorrei comprare
DovrΓ² andare in farmacia e farmi una pesata π€π€π€
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Se ciao da mia mamma pesa 55 e mezzo nella mia bilancia peso 57 e mezzo in farmacia peso 56 non si capisce nulla..... Lo vedrΓ² giovedΓ¬ ππππ Cmq credo di essere 56...quindi 1kg si...
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mamma mia ho visto.. ti conviene o fartela mandare dai tuoi genitori oppure ordinarla su internet.. che problema che sta succedendo...
No ancora qua a Verona no perΓ² in Veneto ormai ci sono giΓ piΓΉ di 20 casi e io mi sto adoperando !!!, conta che anche lβamuchina Γ¨ introvabile π
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Daiiiii Fabiola che forse l'ultima volta io ho vomitato l'ultima volta 16+2 e da lΓ¬ oggi Γ¨ una settimana che nn vomito.. πππππ Ps: Anch'io la sera vomitavo spesso il pranzo quindi non digerivo quasi mai....
Si sΓ¬ ho dormito ma mi sono svegliata prestissimo alla ricerca delle mascherine! Ho contattato la mia famiglia in Sardegna per recuperarmi delle mascherine a Verona Γ¨ tutto finito! Comunque lo sai che mi Γ¨ capitato anche a me una volta ? Avevo mangiato dei fagiolini a pranzo sembrava tutto bene insomma...verso le 19 inizio ad avere nausea allora mangio qualcosa di secco.. alla fine vomito.. e cosa vomito?? I FAGIOLINI DI PRANZO insomma non avevo digerito nulla!!! Comunque si tesoro vomito ancora ! Lβaltro ieri sia pranzo che cena ieri solo la cena che palle !!!! Io sono a 16+2 siamo nella stessa barca.. poi ho deciso di non prendere piΓΉ neanche la pastiglia di nuperal la sera... se una volta al giorno pazienza.. certo rompe ! πππ
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sono svegliata 300 volte ma sono riuscita a dormire di nuovo per fortuna .. tu ? Poi ieri sera sono stata poco bene.. non ho digerito il pranzo e avevo crampi assurdi allo stomaco e alla pancia .. e ho rimesso tutto il pranzo alle 8 di sera.. assurdo.. a giorni sto benissimo senza nausea o vomiti e a giorni peggio che mai.. assurdo.. a te sono passati? Io oggi visita ed eco finalmenteπ 16+5 ππ
π₯°π₯°π₯°π₯° non ti alzare da quel lettino fin quando non sai ππ! Mangiati un paio di caramelle zuccherine e falla ballare πππ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Devo cominciare anche io a fargli il discorsetto e dirgli/le di non fare il/la timidino/a.. che mamma e papΓ hanno "bisogno" di sapere π ovviamente appena saprΓ², ve lo dirΓ² ππ un'altra settimana e poi chissΓ che lo scopriamo!!
Che emozione!!!! 18 settimane sicuro si vedrΓ ! A meno che non faccia il dispettoso/a che rimane con le gambette serrate πππ la mia era tutta scosciata quindi si poteva vedere bene la patatina ... ho confrontato con una eco di una mia amica del suo bimbo alle mie stesse settimane e si vedeva giΓ bene il pisellino π²π²
Oddioooo 18 settimane πx forza si deve vedere hihihi l attesa Γ¨ bella x un certo verso rende tutto piΓΉ emozionante
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io spero di saperlo settimana prossima!! SarΓ² di 18 settimane quindi credo che si vedrΓ qualcosa π e non vedo l'ora!! π anche a mio marito comunque con il giochino della collana era venuto lo stesso del mio!! A scuola avevo fatto il giochino a 10 compagne e con 8 ci ha azzeccato.. ci ha preso anche con mia nonna che ha avuto 6 figli, di cui una coppia di gemelli π Vedremo se con noi indovina π
Cindy certo non vedo l ora di vederlo domani ππse fosse femmina le nostre famiglie svengono sicuro dopo 40 anni di soli maschi hihihi
Io non ci voglio credere perΓ² assurdo sia a me che mio marito stessa cosa 3 maschi e poi 2 femmine! SarΓ un caso?πππππio vorrei femminuccia ma Γ¨ maschio lo soπ tu quando lo scoprirai
Cindy mia mamma da una 3 diventΓ² ottavaπ€£π€£π€£π€£π€£sarΓ una cosa di famiglia, spero si fermino quanto prima ππππππcomunque ho giΓ finito una bottiglia di olio di mandorle niente da fare π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho fatto la prima visita con la mia ginecologa, bi test con un altro medico e poi una visita in ospedale con un'altra dottoressa.. e tutti e 3 mi hanno detto cose differenti π quindi figurati!! Non ci capisco piΓΉ niente neanche io π i ginecologi dovrebbero mettersi d'accordo tra di loro e dirci le cose uguali ππ