Visualizza messaggio citato
Si, io ho preso quelle calzedonia per la gravidanza.. Sono comodissime e calde anche per me che sono molto freddolosa!
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io al paracetamolo .. doxiciclina e anche a un antibiotico che non ricordo il nome.. i fatti se mi sale la febbre bel problema ora.. dato che si puΓ² prendere solo tachipirina
Magari hai preso solo un colpo dβaria ! Poi con queste giornate non si capisce prima caldo poi freddo ufff!! Comunque gli antibiotici sono un poβ limitati domani il medico ti saprΓ dire sicuramente
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Anche di 30 40 den dipende... Sono da premaman
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Noemi Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si sì io ho comprato quelle specifiche per Gravidanza! Anche i pantaloni e leggings sono comodissimi!!!
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze io sono una lagna continuaπππ Γ¨ una settimana che ho male a una tonsilla e all'orecchio.. credo di aver preso l'otite.. secondo voi ci sarΓ qualcosa che potrΓ² prendere? Domani vado dal medico
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ancora no .. io sto ancora utilizzando quelle normali.. perΓ² ho visto in vendita delle calze apposite per la gravidanza
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Credo sia stato solo quello vaginale
Ragazze un consiglio...non riesco piΓΉ a mettere le calze mi vanno strette sulla pancia anche se ho comprato una taglia in piΓΉ e cmq ancora ho poca pancia...voi ne usate qualche tipo particolare??
Per ora anche a me sembra un giorno vive gli altri...speriamo bene dai πͺπΌ Sicuramente andiamo verso la luce definitiva β€οΈ
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Il sabato per me era critico perΓ² posso assicurarti che ieri non Γ¨ stato critico per nullaππππforse vedo la luceβοΈβοΈβοΈβοΈβοΈβ€οΈ...
Buongiorno ragazze π! Come va?? Io oltre ai vomiti di ieri un poβ cosΓ¬.. mi sto fissando con queste perdite ho usato amnios ma del colore ci capisco ben poco sembra giallo scuro visto da vicino ( al che negativo ) ma allo stesso tempo se visto un poβ da lontano verdino.. penso di aver fatto una cagata a prenderlo mi Γ¨ venuta solo piΓΉ ansia.. oltretutto volevo chiedervi se avete mai fatto un tampone in gravidanza
Buona domenica ragazze! A me la domenica di solito Γ¨ un giorno critico...speriamo di no oggi! Ciao a tutte Francy & Giulietta π 16+0
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai caraaaa il weekend delal 16+0 al 16+2 Γ¨ stato il mio ultimo x ora.... Vediamo se continuo...... Io questo che sta passando nulla sono a 17+1 e ancora nullaππΎππΎππΎππΎππΎ
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai dai... Io l'ultima volta per ora ho vomitato a 16+2 e ho vomitato 16+0, 16+1 anche solo 1 volta al gg....x ora basta speriamooππΎsennΓ² parto anche io con nuperal...
Si anche a me da prurito
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Il rilastil da prurito.... Sospendi un po e vedi con olio come va...
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io da martedΓ¬ non piΓΉ ππΎππΎππΎπspero di continuare.... Vedremooo e grazieeeee π
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
π Non farΓ² piΓΉ ramzi ho beccato almeno 100 eco e la mia no.. ho deciso che do le dimissioni e non le guardo piΓΉ... Cmq dicevano che era maschio.. πSono felicissima per te cara... Quanto 6? Cmq io sono felicissimaaaa... Posso sbizzarrirmi su abbigliamento e poi davvero x me era indifferente e mio marito che ci Γ¨ rimasto malino... ππ
Ho appena vomitato anche la cena ππ»ππ»ππ» Stanotte mi prendo il nuperal! Lβavevo sospeso del tutto ma non fa Γ¨ inutile sto male π€
Sono di 15+2. I vomiti Sono un pΓ³ diminuiti rispetto ad alcune settimane fa, ma cmq non sono scomparsi. Anche io oggi ho vomitato il pranzoπ€¦ββοΈ
Auguroni Cindy!! β€οΈ Io sono Evangeline, ma ho cambiato accountπ . Che cosa ti aveva detto ramzi? Cercavo l'eco tra le tue foto, ma non l'ho trovata. Ora sono incinta anche io tra le mamme di ottobre. I miei bimbi si passeranno 13 mesiπ. Spero sia femmina stavolta