Visualizza messaggio citato
A me questo capita spesso, ma non Γ¨ per la pressione bassa. In pratica a furia di vomitare perdo troppi liquidi e il fisico ne risente. Il gine mi ha prescritto il polase al mattino, non serve a molto ma cmq un pochino aiuta.
Si ho letto che Γ¨ dovuto al fatto che aumenta l'afflusso d sangue all'utero per cui dimuisce nel resto del corpo e quindi si abbassa la pressione!
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me certi giorni Γ¨ veramente tanto bassa.. il giorno che sono svenuta sono andata dal medico di base e ni ha spiegato che se una giΓ soffre di pressione bassa in gravidanza scende ancora di piΓΉ quindi bisogna conviverci.. mi ha spiegato che tende a salire un pΓ³ gli ultimi 2 mesi
No, la mia amica che Γ¨ entrata ora nel 9 mese dice che lei aveva chiesto e a volte le capitani ancora... La sua gine le aveva detto che sono gli ormoni... Di stare tranquilla..
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Per me la fame ormai Γ¨ a tutte le ore.. mi stupisco quando non c'Γ¨π ascolta e di queste vampate ne hai parlato con il ginecologo?
Un sacco di volte... E in piΓΉ mi capita che appena finisco di mangiare, dopo 10 min mi viene fame come se non avessi mangiato nulla... π€·πΌββοΈ
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze a voi capita di avere freddo poi all'improvviso vampate di caldo fortissime e di nuovo super freddo? Il tutto nello stesso ambiente in 10 minuti
Si questo senza dubbio , l importante che stanno bene, io ho fatto lo screening aspetto i risultati, speriamo bene per noi tutte
Non so se si sbilancerà ti dico la verità , la sicurezza secondo me è sempre alla morfologica xo boh lui così mi ha detto quindi sono fiduciosa ma in quell occasione faro anche la tn quindi in qst momento penso di più alla salute
Ma speriamo che ti finisca il prurito , ah bene allora presto lo saprai βΊοΈ, il mio ginecologo mi ha detto che devo aspettare la morfologica per sapere il sesso
Grazie cara sei molto gentile πππ come mai prurito?! Io invece me la sento durissima. Tu sai giΓ il sesso? βΊοΈ Io ancora no
Uauuu bellissima tu, la pancia e la tua casa che si intravedeπππππio alle tue stesse settimane si vede poco poco ma ho un prurito alla pancia assudo!
Lindaaa quando metto il richiamo degli angelo mi guardo e dico qualcuna mi prende x pazza perche non si vede niente! Hihihi i kili in piΓΉ possono essere anche un poβ di ritenzione idrica, cerca di bere il piΓΉ possibile!π