Visualizza messaggio citato
Wow che bella lista che prende forma π₯° 8 maschietti e 9 femminucce per ora bilanciato direi ... sono curiosa di vedere tutto completato π
Speriamo bene , purtroppo ci sono giorni che ho una fame assurda, comunque abbiamo i nostri ginecologi che ci controllano, il mio ci tiene tanto al peso
Pure io sinceramente mi sono spaventata visto che la pancia Γ¨ spuntata subito, ma stai giΓ completando i 4 mesi quindi sei nella norma, comunque Γ¨ possibile che ci siano mesi che prendiamo di piΓΉ e mesi meno, fino ai 10 chili Γ¨ tutto nella norma βΊοΈ
Ciao! Io vado una volta al mese! Onestamente sto tranquilla... Se non ci sono malesseri o perdite di sangue, non bisogna allarmarsi! Credo che se succedesse qualcosa, ce ne renderemmo conto...
Diciamo che provo a star piΓΉ serena possibile, ma ovviamente l ansia c Γ¨ sempre , ogni giorno controllavo di quanto settimane ero,stava diventando un ossessione , ma adesso che sono entrata nella 14 settimana cerco di stare piΓΉ serena
No infatti .... poi se dicono 4 settimane ci sarΓ un motivo oltre a quello economico credo. Ma tu queste 4 settimane come le vivi?
Ciao Giusy noi a gennaio fatte 2 eco quella privata E quella gratuita dellβins... ora ce lβho prossima settimana ... diciamo che sono piΓΉ tranquilla ora passati i 3 mesi e arrivati i risultati del test
Ciaoo Giusy bhe io non vedo l ora che passino le 4 settimane per fare la visita, anzi se fosse per me le farei anche prima,π ma le visite siccome non sono gratis dobbiamo aspettare