Visualizza messaggio citato
Anche io ancora vomito di tanto in tanto πππ e non ho neanche tanta fame ma siamo solo noi le strane??
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
17+0 sono quasi svenuta in bagno per il troppo caldo oggi..... Quindi... 0 energia.... ππ Tanta tanta nausea... Il divano Γ¨ il mio migliore amicoπͺπΎπ
Una volta io! E lβinfermiera mi disse di bere un bicchiere dβacqua prima del prelievo π€·π»ββοΈπ€·π»ββοΈ
Cavolo Manu mi dispiace π ma ti hanno detto secondo loro a cosa Γ¨ dovuto? CioΓ¨ Γ¨ normale che ogni volta sia un martirio farci tirare il sangue? π Io spero non sia una cosa "grave" e che dipenda dalla mano di chi fa il prelievo π€
A me sia al prelievo del DNA fatto dal ginecologo, sia all'ultimo prelievo all'ospedale mi hanno dovuto bucare 3 volte e alla fine solo con la farfallina sulla mano sono riusciti a prendermi il sangue! Con conseguente quasi svenimento da parte mia π ma io sono sempre stata piΓΉ o meno cosΓ¬, solo che i precedenti prelievi erano andati bene subito quindi speravo fosse passata e invece no! Poi secondo me dipende tanto anche dall'esperienza di che ti buca!
Ciao ragazze, auguri a chi ha scoperto il sesso con il test del DNA! I maschietti sono in rimontaπ volevo chiedervi se vi Γ¨ mai capitato di avere difficoltΓ durante i prelievi. Prima d'ora non ho mai avuto problemi (tra beta e analisi di routine avrΓ² fatto 6 prelievi) mentre durante il test del DNA e durante il Bi test (sempre le stesse infermiere) non riuscivano a trovare le vene che risultavano profonde e un po' indurite π non vorrei fosse un problema di coagulazione del sangue, protrombina ecc. A qualcuna di voi Γ¨ capitato? LunedΓ¬ chiederΓ² anche al ginecologo cosa ne pensa..
Ciao mamme!!! Arrivato risultato test dna un maschietto πππ e cosΓ¬ abbiamo la coppiaππ non vedo lβora di dirlo a mia figlia ... anche se sono sicura voleva la sorellina π
Oddioooo questo ho detto ma io ho sempre sonno! Spero che il ginecologo martedì mi da il via libera per la camminata veloce! Non vedo l ora, io ho sempre praticato sport sala pesi
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo.. tanto ormai a lunedΓ¬ manca pocoππ
Io ho sempre sonno. Passo anche io la maggior parte del tempo così ma ora sono 4/5 gg che mi sto imponendo di fare una passeggiata di 40/50 min al giorno, per ogni giorno. Devo attivarmi altrimenti mi impigrisco troppo e mi fanno male le gambe a furia di stare a letto.
Hahahahaha ma come πππππ
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io guarda ho iniziato ad avere una energia pazzesca da ieri a 16+1.. speriamo che continui. Ma pensa che ancora a giorni ho nausea
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Una principessa quindiπ auguriπ io ancora non lo so con certezza il sesso.. ultima eco a 12 settimane ha detto che sembrerebbe un principino ma che ci darΓ conferma lunedΓ¬ alla prossima ecco.. speriamo che si faccia vedere.. sarΓ² a 16+5.. Anch'io certe volte sento bollicine ma non tutti i giorni.. ma potrebbero pure essere rumori intestinali i mieiπ aspetto un bel calcioπ
Si erano anche gli ovuli che ho preso x 7 giorni invece di prenderli x via orale li misi x via vaginale ππππ ma comunque le tengo ancora quindi penso sia dovuto agli ormoni
Ma volevo chiedervi ma voi come siete ad energie? Io ora sono a 15+6 e non ho lβenergia che tutti parlano ! Passo le mie giornate sul divano a guardare la tv π₯π₯ non attivo molto le gambe