Visualizza messaggio citato
Davvero?? Si si conosco burcei certo! Io sono esattamente di quartu sant'elenaπ ti sei sposata e trasferita a Verona?π
Hahahaha oddio quindi pensi che sia pipΓ¬? Mi Γ¨ venuto in mente perΓ² ho detto dai impossibile me ne sarei accorta ππ π π
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara.. vomitando e capitato anche a me tantissime volte.. da quello che ho capito Γ¨ pipΓ¬ππ siamo molto piΓΉ sensibili e scappa subito in maniera incontrollata.. io considera che giΓ nella normalitΓ ogni circa 1/2 ore devo correre al bagno
Ciao... Anche io le ho avute e ogni tanto mi capita ancora, a volte trovo sollievo "schiacciandomi" le labbra con 2 dita... Γ l unico sistema trovato fino ad ora... Per le perdite, io le ho sempre, e avendo quasi tutto intimo scuro ho il salvaslip perenne... Ma mi han detto che Γ¨ tutto normale... Speriamo!, π
Ragazze come siamo messe a perdite vaginali? π mi Γ¨ capitato lβaltro ieri di trovarmi le mutandine con una chiazza di bagnato non era muco era proprio una chiazza di bagnato.. mi sono allarmata ( ho pensato al liquido amniotico ) e la gine Γ¨ stata cosΓ¬ gentile di prendermi il giorno stesso ha verificato ed era tutto ok liquido placenta e la bimba stava benone .. ieri non ho avuto perdite acquose, poco fa ho vomitato e mi sono sentita un pochino bagnata ( avevo delle mutandine di pizzo e quindi credo abbia oltrepassato il tessuto ) avevo una chiazzetta anche nel pantalone Bagnata.. mi chiedo se fosse stato liquido amniotico sarebbe uscito anche ieri e stamattina vero? π π
Buonasera ragazze! Scusate la domanda un po imbarazzante, capita anche a voi di avere delle fitte tipo spilli a livello della... hemm... patatina? Γ tutto il giorno che sento queste fottine, durano un secondo poi smette ma sono abbastanza frequenti... e da una settimanella sono anche molto bagnata li sotto... domani scrivo al gine che devo gia mandargli gli esmi delle urine, spero non sia nulla di problematico! Sono sempre un po in ansia per tutto π
Ehi mammine come va? Io in qst mesi ho avuto poca nausea, non ho avuto troppo sonno e mi sono sentita sempre attiva, oggi 13+5 mi sento debole, sonno, ventre teso e mal di skiena fortissimo, nausea e giΓ ieri ho iniziato a stare cosΓ¬ oggi Γ¨ peggioratoπ’
Guarda, la mattina prendo mia figlia dalla macchina e quando siamo in ritardo cammino/corro fino all'asilo con 14 kg in braccio π E sono appena tornata da una camminata di un'ora con la mia amica a passo sostenuto. Stai tranquilla πͺπ»
Mo No tranquilla sta attaccato bene.. ti avrebbero detto all'ecografia di riguardarti o di stare a riposo ...quindi stai serena. Ma come fanno Secondo te le modelle? Non so se hai instagram e segui Beatrice Valli.. Ma lei adesso sta facendo la Milano Fashion winter e indossa detta tacchi da paura.... Quindi riposati stasera.. E.... Com'Γ¨ andato esame???
Si certo... secondo me a breve li sentiremo meno di 3 settimane .... Cavolo mi dispiace x il vomito e la nottata... Io credo arriverΓ sabato nel caso... Ho paura del cambio settimana π π πquando passerΓ² indenne il weekend allora potrΓ² sperare di stare bene..
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie cara, speriamoπ
No dai non Γ¨ detto... ho alcune amiche alle quali da un giorno allβaltro tutto Γ¨ cambiato in positivo, spero succeda la stessa cosa a te e alle altre ragazze che ancora non stanno bene!
Buon dì, vedo che con nausee e vomito ancora non siamo messe bene, io ho vomitato questa mattina dopo una notte terribile. Speriamo passino, ho letto che senti le bolle e tante, inizio a sentirle anch'io, in particolare oggi, ma dici che a 16+5 può essere già lui o sono solo illusioni?
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io fino a ieri notte stavo male con la nauseaπ± mi era passata 2 settimane, poi ritorna, poi va via.. missΓ‘ che continuerΓ cosΓ¬ fino alla fine..
Tamy se stai meglio ti vengono un sacco di energie!!! Io di giorno faccio di tutto poi perΓ² verso le 20.30 inizio a sbadigliare alla grande, ogni sera la stessa storia πππ
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze! Come state? Io oggi nonostante ho mal di gola e il dolore torna all'orecchio mi sono svegliata con un'energia pazzesca! Ho pulito completamente tutta casa! Cucinato! Risistemato ! E non riesco a stare ferma..ma che mi succede?πππ
Oh mamma... beh se fossi stata così, sarebbe stato impossibile anche venire a lavoro! Tu sei a casa spero!!!!
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
6 fortunata solo 2 volte ... Io fino a 15+3 vomitavo tutti i gg anche piΓΉ di 4 volte al gg... Poi sono stata bene 4 giorni poi ho ricominciato il weekend e ora sono due giorni che non vomito vedremo quanto duraπ
Io 12+2!!! Mi ha pesata settimana scorsa e ha notato che rispetto a Gennaio (giorno della prima visita a 6+6) avevo perso 2 kg e mezzo. A casa non posso pesarmi perchè non abbiamo la bilancia...Comunque Fabiola...credo che ad ingrassare...c'è sempre tempo! Nel primo trimestre è normale non prendere peso...almeno, così mi hanno sempre detto!