Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• T
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero?? Si si conosco burcei certo! Io sono esattamente di quartu sant'elena😊 ti sei sposata e trasferita a Verona?😍
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ho visto che sei di Cagliari io sono di olbia 😚 ma vivo a Verona.. mia mamma è di Burcei non so se conosci
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che rottura mamma mia!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non stava capitando da un po’ 😭 prima tantissimo ! Da oggi missa che sto ricominciando 😭😭
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici😨 però è un bel pó di notti che a prescindere mi sveglio e non riesco a dormire
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii sono sveglia dalle 3 aiutoooo 😱😱😱😱😱 mio marito russa !!!
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda ne sono sicura sia quello . Perché è capitato anche a me molte volte e alle visite per fortuna era tutto ok.. Perché esce senza sentire lo stimolo a quanto pare! Anche tu stai soffrendo di insonnia ?😱
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha oddio quindi pensi che sia pipΓ¬? Mi Γ¨ venuto in mente perΓ² ho detto dai impossibile me ne sarei accorta πŸ˜‚πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. vomitando e capitato anche a me tantissime volte.. da quello che ho capito Γ¨ pipΓ¬πŸ˜‚πŸ˜‚ siamo molto piΓΉ sensibili e scappa subito in maniera incontrollata.. io considera che giΓ  nella normalitΓ  ogni circa 1/2 ore devo correre al bagno
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Anche io le ho avute e ogni tanto mi capita ancora, a volte trovo sollievo "schiacciandomi" le labbra con 2 dita... È l unico sistema trovato fino ad ora... Per le perdite, io le ho sempre, e avendo quasi tutto intimo scuro ho il salvaslip perenne... Ma mi han detto che Γ¨ tutto normale... Speriamo!, πŸ™„
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come siamo messe a perdite vaginali? πŸ™„ mi Γ¨ capitato l’altro ieri di trovarmi le mutandine con una chiazza di bagnato non era muco era proprio una chiazza di bagnato.. mi sono allarmata ( ho pensato al liquido amniotico ) e la gine Γ¨ stata cosΓ¬ gentile di prendermi il giorno stesso ha verificato ed era tutto ok liquido placenta e la bimba stava benone .. ieri non ho avuto perdite acquose, poco fa ho vomitato e mi sono sentita un pochino bagnata ( avevo delle mutandine di pizzo e quindi credo abbia oltrepassato il tessuto ) avevo una chiazzetta anche nel pantalone Bagnata.. mi chiedo se fosse stato liquido amniotico sarebbe uscito anche ieri e stamattina vero? πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Anche a me capitava specialmente alla 12/13 settimana proprio dentro la vagina πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze! Scusate la domanda un po imbarazzante, capita anche a voi di avere delle fitte tipo spilli a livello della... hemm... patatina?
    È tutto il giorno che sento queste fottine, durano un secondo poi smette ma sono abbastanza frequenti... e da una settimanella sono anche molto bagnata li sotto... domani scrivo al gine che devo gia mandargli gli esmi delle urine, spero non sia nulla di problematico! Sono sempre un po in ansia per tutto πŸ˜…
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi mammine come va? Io in qst mesi ho avuto poca nausea, non ho avuto troppo sonno e mi sono sentita sempre attiva, oggi 13+5 mi sento debole, sonno, ventre teso e mal di skiena fortissimo, nausea e già ieri ho iniziato a stare così oggi è peggiorato😒
    • Rispondi
  • Ally
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lucca
    Ally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, la mattina prendo mia figlia dalla macchina e quando siamo in ritardo cammino/corro fino all'asilo con 14 kg in braccio πŸ˜‚
    E sono appena tornata da una camminata di un'ora con la mia amica a passo sostenuto. Stai tranquilla πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, oggi pomeriggio ero a casa da lavoro e sono stata tutto il pomeriggio sdraiata a leggere, poi domani avrΓ² la visita dal ginecologo (l'avevo posticipata proprio per l'esame), quindi controllerΓ  tutto, non vedo l'ora, non lo vedo da gennaio perchΓ© alla traslucenza non me l'hanno fatto vedere, quindi sono emozionata.
    È andato bene, sono ufficialmente abilitata alla professione di consulente del lavoro, è stata dura, soprattutto studiare lavorando, incinta, con vomiti e nausee, mai avrei creduto in questo risultato, per una volta la fortuna è stata dalla mia parte!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mo No tranquilla sta attaccato bene.. ti avrebbero detto all'ecografia di riguardarti o di stare a riposo ...quindi stai serena. Ma come fanno Secondo te le modelle? Non so se hai instagram e segui Beatrice Valli.. Ma lei adesso sta facendo la Milano Fashion winter e indossa detta tacchi da paura.... Quindi riposati stasera.. E.... Com'Γ¨ andato esame???
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io per il weekend la penso uguale!
    Caspita, allora Γ¨ davvero lui, che emozione.
    Oggi ho fatto una cavolata e sono in pensiero...mio marito dice che non Γ¨ successo nulla.Ero in ritardo perchΓ© mi sono persa per l'esame di Stato, quindi non si puΓ² arrivare tardi, con tacchi e ben vestita ho camminato a passo sostenuto per mezz'ora e a tratti ho anche corso (per quanto si possa correre con i tacchi) sul momento non ci ho pensato...ora ci rimugino su!
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo... secondo me a breve li sentiremo meno di 3 settimane .... Cavolo mi dispiace x il vomito e la nottata... Io credo arriverΓ  sabato nel caso... Ho paura del cambio settimana πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜‰quando passerΓ² indenne il weekend allora potrΓ² sperare di stare bene..
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, speriamoπŸ’—
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Monza e Brianza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai non Γ¨ detto... ho alcune amiche alle quali da un giorno all’altro tutto Γ¨ cambiato in positivo, spero succeda la stessa cosa a te e alle altre ragazze che ancora non stanno bene!
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon dì, vedo che con nausee e vomito ancora non siamo messe bene, io ho vomitato questa mattina dopo una notte terribile.
    Speriamo passino, ho letto che senti le bolle e tante, inizio a sentirle anch'io, in particolare oggi, ma dici che a 16+5 puΓ² essere giΓ  lui o sono solo illusioni?
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fino a ieri notte stavo male con la nausea😱 mi era passata 2 settimane, poi ritorna, poi va via.. missÑ che continuerà così fino alla fine..
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Monza e Brianza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tamy se stai meglio ti vengono un sacco di energie!!!
    Io di giorno faccio di tutto poi perΓ² verso le 20.30 inizio a sbadigliare alla grande, ogni sera la stessa storia πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Come state? Io oggi nonostante ho mal di gola e il dolore torna all'orecchio mi sono svegliata con un'energia pazzesca! Ho pulito completamente tutta casa! Cucinato! Risistemato ! E non riesco a stare ferma..ma che mi succede?πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh mamma... beh se fossi stata così, sarebbe stato impossibile anche venire a lavoro! Tu sei a casa spero!!!!

• Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6 fortunata solo 2 volte ... Io fino a 15+3 vomitavo tutti i gg anche piΓΉ di 4 volte al gg... Poi sono stata bene 4 giorni poi ho ricominciato il weekend e ora sono due giorni che non vomito vedremo quanto duraπŸ˜…
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ora sono a 15+5 spero che a fine quarto mese almeno un kg l’ho preso 😭
    • Rispondi
  • E
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io 12+2!!! Mi ha pesata settimana scorsa e ha notato che rispetto a Gennaio (giorno della prima visita a 6+6) avevo perso 2 kg e mezzo. A casa non posso pesarmi perchè non abbiamo la bilancia...Comunque Fabiola...credo che ad ingrassare...c'è sempre tempo! Nel primo trimestre è normale non prendere peso...almeno, così mi hanno sempre detto!

• Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io perΓ² non vomito piΓΉ πŸ˜₯πŸ˜₯πŸ˜₯ cioΓ¨ l’ultima volta ho vomitato due giorni fa πŸ˜₯ tu di quanto sei ora??
    • Rispondi
  • E
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fabiola io al momento ne ho persi 2 da quando sono incinta causa nausea e vomito Smiley xd

• Rispondi
  • E
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io purtroppo vomito pure.. fortunatamente solo un paio di volte a settimana!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione