Mi capita di sentite delle bolle nella pancia, e a volte come del liquido che si sposta. PerΓ² non Γ¨ un vero e proprio calcio deciso come quello che sto aspettandoXD . E' una bimba, Benedetta, abbiamo fatto il test dna. Tu non lo sai ancora?
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Γ partito il messaggio . Dicevo che purtroppo anch'io da quando sono in gravidanza non sono piΓΉ regolare.. e quando mi era successo il mese scorso ero qualche giorno..
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io purtroppo da quando sono in gravidanza non sonopuu
Si ma ci sta anche se sei stitica si contrae e io lo sono tanto π₯π₯π₯ pure il mio ora Γ¨ morbido .. ππ
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che belloπππ per il momento non senti nulla nulla ? Io sono a 16+2 ππ sai giΓ il sesso ?
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi ha controllata con l'eco l'altra volta e ha detto che Γ¨ tornato normale.. speriamo π meno male che devo riandare lunedΓ¬ e glielo chiedo π comunque meno male almeno ti riposi anche tu..
Devo dire la veritΓ la prima volta non gli diedi peso, poi mi capitΓ³ una perdita che mi bagnΓ³ tutto lo slip!Completamente! E il ginecologo mi disse subito pronto soccorso potrebbe essere liquido amniotico, la mi descrizione fu dottore come se mi avessero rovesciato un bicchiere d acqua sugli slip! Non ti dico l ansia pazzesca, invece disse cβΓ¨ il liquido ed Γ¨ pure tanto!
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Me lo sentivo di aver sbagliato πππ ma ormai l'avevo scritto πππ
Bene sono contenta tu stia meglio! In questi casi i nostri piccoli vengono prima di tutto il resto
Per le nausee spero proprio che ti passeranno, pazienta ancora qualche giorno. Io stavo meglio coi limoni! Ne ho mangiati un sacco...
Io mi sento bene, se sto tanto in piedi o mi metto a fare le pulizie per qualche ora di fila mi vengono i dolorini, se mi riposo a letto un paio d'ore poi passano
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ehhhh no... Domani Γ¨ il ggπππππππππππππ
Ciao compagna di insonnia πππ se sei sveglia ci sentiamo stanotte ahahahhahπππ comunque meno male, stavo giΓ pensando che il mio avesse dato per poco conto una cosa importante.. quindi non sono l'unica.. tu stai ancora lavorando?
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ha fatto benissimo, nonostante a me non ha dato riposo non ritenendolo opportuno per il momento dopo 2 giorni mi sono licenziata ( prendevo pochissimo di stipendio quindi ho deciso di dedicarmi costantemente alla gravidanza e al piccolo per un bel periodo) e devo dire comunque giΓ stavo meglio lo stesso.. mi ha dato una settimana di progesterone quando mi era successo e basta.. ora per fortuna sto bene apparte ancora qualche nausea sporadica a giorni, ma da ieri sono piena di energia non so cosa sia successoπ tu come stai oltre l'utero contratto?
Ciao compagnia di insonnia ! Guarda lβho avuto anche io ma la mia gine mi ha detto che se non ci sono dolori forti un poβ di utero contratto ci sta.. eventualmente riposo se dolori forti π€·π»ββοΈ
Ciao Tamy, io faccio anche 120 km al giorno per andare e tornare da lavoro e la dottoressa ha ritenuto di tenermi s casa a riposo. Mi ha dato anche degli ovuli. Sono convinta non si niente di cosΓ¬ grave, ma meglio prevenire ππ Come stai adesso?
Guarda io direi di state tranquilla a volte mi capitano anche nel giallino, a volte bianche piΓΉ cremose a volte piΓΉ liquide a volte niente! Non sto li ad analizzare altrimenti si impazzisce! ! ! Il ginecologo mi ha detto solo se hai perdite rosso vivo mi devo allarmare, ovviamente se qst perdite seppur bianche ti portano prurito , bruciore o cattivo odore allora si devi approfondire
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Rita.. quindi avere l'utero contratto è una cosa così "grave" diciamo? Io il mese scorso lo avevo contratto .. il ginecologo mi ha detto di stare tranquilla e addirittura mi aveva pure detto che se i dolori non continuavano potevo anche lavorare ancora.. pensa che stavo facevo la parrucchiera quindi stavo in piedi tutto il giorno. Ho rifatto la visita fine mese scorso ed era tornato normale..
A me rimane lβalone e se tocco sopra il tessuto lo sento duretto π€·π»ββοΈπ€·π»ββοΈ Oggi non mi Γ¨ capitato solo perdite mucose come sempre
Capita anche a te di averle acquose e trasparenti ( come acqua ) e poi quando si asciugano rimane lβalone secco? A te che ha detto la gine