Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Rita
    Sposa Abituale Maggio 2019 Siena
    Rita Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Mi capita di sentite delle bolle nella pancia, e a volte come del liquido che si sposta. PerΓ² non Γ¨ un vero e proprio calcio deciso come quello che sto aspettandoXD . E' una bimba, Benedetta, abbiamo fatto il test dna. Tu non lo sai ancora?

• Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È partito il messaggio . Dicevo che purtroppo anch'io da quando sono in gravidanza non sono più regolare.. e quando mi era successo il mese scorso ero qualche giorno..
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io purtroppo da quando sono in gravidanza non sonopuu
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma ci sta anche se sei stitica si contrae e io lo sono tanto πŸ˜₯πŸ˜₯πŸ˜₯ pure il mio ora Γ¨ morbido .. 😚😚
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello😍😍😍 per il momento non senti nulla nulla ? Io sono a 16+2 πŸ’—πŸ’™ sai giΓ  il sesso ?
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha controllata con l'eco l'altra volta e ha detto che Γ¨ tornato normale.. speriamo πŸ’— meno male che devo riandare lunedΓ¬ e glielo chiedo πŸ˜‚ comunque meno male almeno ti riposi anche tu..
    • Rispondi
  • Rita
    Rita Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ora sono a 17 settimane, la ginecologa dice che dovrei iniziare a sentire la bimba la prossima settimana Smiley star Smiley star non vedo l'ora! Tu?

• Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di quanto sei ora ?😍 a me i limoni mi rabbrividiscono πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ebbe si così è tanto ! 😱😱 alla fine era solo idrorrea immagino però chissà che ansia !
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni 😍😍😍 avete già scelto il nome?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire la veritΓ  la prima volta non gli diedi peso, poi mi capitΓ³ una perdita che mi bagnΓ³ tutto lo slip!Completamente! E il ginecologo mi disse subito pronto soccorso potrebbe essere liquido amniotico, la mi descrizione fu dottore come se mi avessero rovesciato un bicchiere d acqua sugli slip! Non ti dico l ansia pazzesca, invece disse c’è il liquido ed Γ¨ pure tanto!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo sentivo di aver sbagliato πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ ma ormai l'avevo scritto πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No anche perchΓ© io ho iniziato subito con forti mal di pancia a inizio gravidanza e avevo paura facendo tanti km .. e poi ho iniziato subito con nausea e vomito la mia ginecologa mi ha messo in maternitΓ  anticipata πŸ˜‡! Comunque fatti controllare il collo dell’utero se non lo fa lui di sua spontanea volontΓ  Γ¨ importante 😘😘😘
    • Rispondi
  • Rita
    Rita Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene sono contenta tu stia meglio! In questi casi i nostri piccoli vengono prima di tutto il restoSmiley love

Per le nausee spero proprio che ti passeranno, pazienta ancora qualche giorno. Io stavo meglio coi limoni! Ne ho mangiati un sacco...

Io mi sento bene, se sto tanto in piedi o mi metto a fare le pulizie per qualche ora di fila mi vengono i dolorini, se mi riposo a letto un paio d'ore poi passano Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhhh no... Domani Γ¨ il ggπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri πŸ’™πŸ’™πŸ’™
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao compagna di insonnia πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ se sei sveglia ci sentiamo stanotte ahahahhahπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ comunque meno male, stavo giΓ  pensando che il mio avesse dato per poco conto una cosa importante.. quindi non sono l'unica.. tu stai ancora lavorando?
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha fatto benissimo, nonostante a me non ha dato riposo non ritenendolo opportuno per il momento dopo 2 giorni mi sono licenziata ( prendevo pochissimo di stipendio quindi ho deciso di dedicarmi costantemente alla gravidanza e al piccolo per un bel periodo) e devo dire comunque giΓ  stavo meglio lo stesso.. mi ha dato una settimana di progesterone quando mi era successo e basta.. ora per fortuna sto bene apparte ancora qualche nausea sporadica a giorni, ma da ieri sono piena di energia non so cosa sia successoπŸ˜‚ tu come stai oltre l'utero contratto?
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao compagnia di insonnia ! Guarda l’ho avuto anche io ma la mia gine mi ha detto che se non ci sono dolori forti un po’ di utero contratto ci sta.. eventualmente riposo se dolori forti πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MassΓ¬ infatti speriamo sempre in bene ! Diciamo che le perdite acquose mettono sempre una grande ansia anche perchΓ© il pensiero va al liquido amniotico πŸ˜…... in ogni caso mi ripeto sempre che se fosse quello anche se uno scollamento della membrana in alto dovrebbe scendere piano piano ma costantemente ( Γ¨ diventato un karma per me πŸ˜‚πŸ˜‚)
    • Rispondi
  • Rita
    Rita Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tamy, io faccio anche 120 km al giorno per andare e tornare da lavoro e la dottoressa ha ritenuto di tenermi s casa a riposo. Mi ha dato anche degli ovuli. Sono convinta non si niente di cosΓ¬ grave, ma meglio prevenire πŸ˜€πŸ˜€
    Come stai adesso?
    • Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io direi di state tranquilla a volte mi capitano anche nel giallino, a volte bianche piΓΉ cremose a volte piΓΉ liquide a volte niente! Non sto li ad analizzare altrimenti si impazzisce! ! ! Il ginecologo mi ha detto solo se hai perdite rosso vivo mi devo allarmare, ovviamente se qst perdite seppur bianche ti portano prurito , bruciore o cattivo odore allora si devi approfondire
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rita.. quindi avere l'utero contratto è una cosa così "grave" diciamo? Io il mese scorso lo avevo contratto .. il ginecologo mi ha detto di stare tranquilla e addirittura mi aveva pure detto che se i dolori non continuavano potevo anche lavorare ancora.. pensa che stavo facevo la parrucchiera quindi stavo in piedi tutto il giorno. Ho rifatto la visita fine mese scorso ed era tornato normale..
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me rimane l’alone e se tocco sopra il tessuto lo sento duretto πŸ€·πŸ»β€β™€οΈπŸ€·πŸ»β€β™€οΈ Oggi non mi Γ¨ capitato solo perdite mucose come sempre
    • Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nulla proprio nulla come se fosse acqua quando di asciuga non rimane niente 🀨
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Emma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeee sono arrivati i risultati!!! È un maschiettooooooπŸ’™πŸ’™πŸ’™πŸ’™πŸ’™
    • Rispondi
  • Rita
    Rita Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Ale, adesso si tanti film e libri Smiley xd ma va bene tutto, la cosa importante Γ¨ che lei stia bene Smiley smile

• Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Monza e Brianza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non me l’ha detto la gine, le ho sempre avute poΓΉ o meno... diciamo che non mi spaventano πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me capitava di averle mucose dal bianco al giallino ma mai così liquide 😱
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono normalissime secrezioni...
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita anche a te di averle acquose e trasparenti ( come acqua ) e poi quando si asciugano rimane l’alone secco? A te che ha detto la gine
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me capita proprio così!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione