Visualizza messaggio citato
Magari dolce attesa Γ¨ per quelle persone che non soffrono di ansia e sono spensierate πππ e non Γ¨ il mio caso ππ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Γ come per le beta!! Con le beta speravamo che c'era il raddoppio.. e nel tuo caso speriamo che si abbassa il valore!! Comunque continuo a ripetere che il termine giusto della gravidanza non Γ¨ "dolce attesa" ma "dolce attesansia" β€
Io peso 53,4 e 53,4 sono rimasta alle volte sono contenta che sono contenta quando mi penso e sono 54 ma poi ( siccome sono stitica ) mi scarico e torno al punto di partenza πππ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho vomitato una sola volta il giorno dopo Natale.. ma poi ho sempre mangiato di tutto nonostante la nausea fastidiosa e leggera π Io fossi in te non mi preoccuperei tanto, fai sempre ora a mettere su qualche kg!! Al momento magari il tuo corpo si sta abituando al fatto che non vomiti piΓΉ e sta facendo scorta di energia!! Poi vedrai che comincerai anche tu a vedere l'ago della bilancia che sale π
Davvero??? VabbΓ¨ ma tu missa sei piΓΉ avanti di me π€π€π€
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io sempre sulla sinistra ππ e per quanto riguarda i kg.. domanda di riserva? π io ne ho presi giΓ 3 mannaggia π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
πππ che bello!! Manca pochissimo alla scoperta ππ
Esatto.. anche io sento tipo delle bollicine che scoppiano e quasi sempre sullo stesso punto!! β€ chissΓ se sono loro π
Guarda ad alcune alla TN ci hanno anche azzeccato a me a 11 e a 13 mi dissero forse maschietto ... a 15+3 mi ha dato conferma femminuccia π
Dai teoricamente tra qualche settimana dovresti sentire eccome!!! tutti mi hanno detto che tra le 18 e le 20 si cominciano a sentire!!!! Io comunque stamattina sono in ufficio k.o!!! Questa nausea non mi abbandona e ho sonno...perennemente sonno!!!!
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
A chi lo dici!! Io sono a 16 settimane e ogni tanto sento qualcosa ma non riesco a capire se Γ¨ lui/lei o movimenti intestinali.. imbarazzante ππ
Io giovedì ho la traslucenza, sarò a 13+2 e poi altra visita dal mio gine il 12 marzo! Spero di sentirla il prima possibile perchè sono stufa di aspettare le eco per avere un "contatto" con lei
La cucciola di famiglia sarΓ π che bello π Il fratello di mio marito ha anche lui due maschi.. ci vorrebbe una femminuccia ora π Prossima visita il 2 marzo, sarΓ² di 18 settimane quindi credo che si vedrΓ questa volta!! E poi morfologica il 24 marzo che confermerΓ β€