Visualizza messaggio citato
Esatto, ma sai che non ci avevo pensato? πππ Sento che il tempo sta volando, poi dicono che alla fine non passi piΓΉ, ma per ora scorre veloce!!! Tu sai giΓ il sesso vero?Devo imparare a conoscervi per ricordare chi sa giΓ queste informazioni.π
Tanti auguriiii!!! β€οΈβ€οΈβ€οΈ Unβaltra patatina tra noi π₯°π₯°
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Noemi Β·
Segnala
Nascondi contenuto
WoW...!!!! Congratulazioni per la piccola πππππβπ»βπ»βπ»
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Noemi Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Congratulazioni.... molto bello il nome πππππ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai ragione, le femminucce al momento sono in maggioranza!! Vedremo se ci saranno altri maschietti.. e comunque evviva Leoneππ!!
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
ππ che bello!! Ora le femminucce stanno spopolando!! Girl power π
Io fortunatamente avendo le giornate piene tra Accademia lavoro Γ¨ casa il tempo tra un eco e lβaltra Γ¨ praticamente volato, mi ha aiutato a pensarci il giusto senza diventare troppo negativa.. e ieri alla tn mi sono letteralmente sciolta π₯°
La dottoressa ha azzardato maschio.. io ho sempre pensato sia femmina.. ma ovviamente prima di tutto la salute βΊοΈ Comunque si, vederlo muovere e sgambettare, sentire il suo battito mi ha letteralmente fatto esplodere il cuore β€οΈ
Ciao ragazze, Γ¨ davvero parecchio tempo che non vi scrivo ma alla sera vi leggo sempre. A volte rimango indietro di 100 messaggi e me li leggo tutti dβun fiato. Ieri abbiamo ricevuto lβesito del test del DNA 𧬠è un maschietto e si chiamerΓ Leone π¦ sarΓ il nostro piccolo Leoπ Per ora cresce bene, cβΓ¨ solo un piccolo problema alle arterie uterine e potrei sviluppare la preeclampsia quindi da ieri sera sto prendendo lβAspirinetta... Per il resto tutto ok!Siamo felicissimi!!! Ho visto che i maschietti per ora sono in minoranza!
Ragazze finalmente i risultati dellβHarmony sono arrivati, basso rischio per tutto ed Γ¨ questa la cosa piΓΉ importante....ma poi il sogno della mia vita si realizza... Giulietta si coming π₯πΎππππ unβaltra femminuccia nel gruppo!
Ragazze buongiorno a tutte π Come procede la vostra gravidanza? Ieri tn alla 12esima settimana.. la dottoressa ha detto che procede tutto perfettamente βΊοΈQualcuno che si intende di nub theory? Sapreste azzardare il sesso? Vi lascio la foto dell eco Un abbraccio a tutte quante β€οΈ
Toccando argomento fascia mi avete aperto il mio mondo πla consiglio a tutte.. con Nicole messa ai 2 mesi con fascia morbida piΓΉ passate alla rigida e poi al marsupio . Riuscivo ad allattare con la fascia su era una meraviglia ragazze. Io ho allattato fino si 2 anni la prima figlia spero anche con questo/aπ
Si scusa giusto entri nella 18 esima nel week quindi giusto?come passa veloce io oggi sono a 14 domani
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che meravigliaπ quando hai la prossima eco ? Si anche tu hai ragione..
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti la pesantezza Γ¨ il "difetto" che mi preoccupa un po' anche se per il resto ci piace.. a me hanno fatto sentire solo il peso del telaio ed era leggero.. perΓ² ovviamente bisogna sentirlo insieme alla seduta del passeggino, in quel caso credo che aumenta di parecchio π una mia amica ce l'ha e dice che si trova bene!! Il piΓΉ delle volte Γ¨ anche da sola a gestire il bimbo.. Per quello dico che sembra facile la scelta del trio ma non lo Γ¨ π bisogna pensare alla pesantezza, alle ruote, alla chiusura, al prezzo e un po' l'occhio cade anche sulla bellezza.. insomma un sacco di cose!!
Idem, io quando ho prurito metto aloe vera 100% naturale senza additivi chimici, allevia molto, ma per il resto non c'Γ¨ molto che si possa fare Γ¨ il nostro seno che cambiaβ£οΈπ₯°
Scusa, mi Γ¨ partito il messaggio... Dicevo, mi hanno detto che la cam sia pesante, ma voglio vedere con i miei occhi, per la culla penso che noi non la prenderemo, prenderemo il lettino da Ikea e poi andremo di riduttore, ma sono tutte teorie, non abbiamo ancora visto nulla! Una cosa che chiederΓ² senz'altro all'osterica quando avrΓ² l'appuntamento e se ci sono corsi per portare il bimbo in fascia, mi affascina come cosa! Per il fasciatoio pensavamo di prendere solo il cuscino da mettere su un mobile che abbiamo giΓ .Per l'ecografia hai ragione, spero che il ginecologo sia carino e ci lasci il tempo di guardarlo un po'!
Raga io ho il capezzolo bianco tutto screpolato e lieve crosticina, e secco...: ufff cosa posso fare? Mi prude il seno ma non il capezzolo, metto mattina e sera l olio cosa posso fare di piu?
Ciaooo π io lβho scoperto ieri a 15+3 ! ( femmina ) alla TN (13+3) mi dissero forse maschio π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Dopo l'esperienza della tn che ti hanno fatto π avresti diritto a 10 minuti in piΓΉ per vedere il tuo bimbo β€ Io sono andata a vedere i trio due volte: una prima volta con mio marito ma proprio una toccata e fuga.. e la seconda volta con mia mamma che allora mi sono fatta spiegare un po' di cose.. ovviamente piΓΉ confusa di prima π sembra una scelta tanto facile ma poi.. comunque siamo piΓΉ orientati sulla cam!! Per quanto riguarda la culla abbiamo una zia di mio marito che ci presta la sua.. e per il fasciatoio credo che prenderemo solo la base che si attacca alla vasca da bagno, non il mobiletto completo