Visualizza messaggio citato
Si, purtroppo privata... Non mi era mai capitato con lei, tra l altro Γ¨ sempre gentile e disponibile, se le scrivo un messaggio mi risponde a qualsiasi ora... πͺ
Io nel 5 mese entrerΓ² venerdΓ¬ della prossima settimana π fa strano pensare di entrare giΓ nel 5 mese!! Le prime settimane non passavano mai π E sull'epidurale la penso come te!! Non leggo niente in giro, farΓ² lo stesso la visita ma preferirei riuscire a fare il parto senza epidurale
Ciao ragazze io sono a 13+5 , volevo sapere voi quando avete saputo il sesso? Io ancora non ho chiesto nulla, non sΓ² se lo voglio sapere in quel momento βΊοΈ, anche se la curiositΓ adesso aumenta π€
Io ho visto il video di questa ragazza che diceva che la fanno in piccole dosi piΓΉ volte.. che la prima non ha sentito piΓΉ le gambe.. e giΓ si era spaventata giustamente ma le hanno detto di stare tranquilla.. che dopo 40 minuti sono ripresi i dolori e la sensibilitΓ e le hanno fatto la seconda dose.. e l'ha paralizzata dai piedi fino alla gola.. che non sentiva piΓΉ nulla.. non riusciva neanche a deglutire.. e non riusciva neanche piΓΉ a respirare.. e le hanno anche dovuto mettere l'ossigeno.. ha ripreso l'uso del corpo dopo un 'ora..
Io ho sentito solo pareri negativi, nel senso che hai dolori del travaglio solo alla fine se vuoi ti fanno l epidurale ma non senti quando devi spingere e tra l altro a volta capita che la fanno e passa poi tempo e si affievolisce l anestesia, insomma non ho parlato con medici queste sono storie di amiche e parenti.
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non vedo l'ora.. ragazze ma voi per quanto riguarda l'epidurale cosa ne pensate ? Ieri ho visto un video del racconto di una ragazza che ha partorito una settimana fa e il suo racconto mi ha mandato in panico sono sincera..
Quando si scopre il sesso sembra ancora piΓΉ reale e quando poi si iniziano a sentire i primi calcetti hihihi Non vedo lβ ora. Anche tuo marito Γ¨ molto dolce, mi dicevano fin quando non ce l hanno in braccio i papΓ non capiscono di essere appunto padri ma invece non Γ¨ cosΓ¬ πstamattina sono rimasta colpita da questa foto e sognavo una femminuccia
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che dolcezzaπ mio marito le da tutti i baciniππ che emozione davvero pensare che tra poco Γ¨ tra noi.. io se devo essere sincera sono ancora un pΓ³ incredula, non ho ben realizzato!
Buongiornoooooo!!! Anche noi ieri notte abbiamo parlato fino a tardi fantasticando sulla pupa che arriverΓ ! Parlavamo di quando le faremo gli orecchini ππ o come la vestiremo dβestate specialmente il prossimo anno al mare che le metteremo il bikini per coprire le tettine ππππ anche mio marito mi tocca la pancia con dolcezza e mi chiede se sta facendo la monella ! Ogni volta che vomito mi dice che la bimba Γ¨ arrabbiata πππ! Siamo fortunate ad avere mariti e futuri padri cosΓ¬ β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Buongiorno mammineee come va?????? Stamattina mio marito nel letto si gira e incredulo mi dice β ci pensi ad agosto avremo un fagottino qui in mezzo a noiβ . Che emozione quelle parole! Poi prima di andare via e quando torna la sera si avvicina con l orecchio vicino alla pancia e dice β non fare il monello con la mammaβ hihihi che dolcezzaβ₯οΈ
Buongiorno mammineee come va?????? Stamattina mio marito nel letto si gira e incredulo mi dice β ci pensi ad agosto avremo un fagottino qui in mezzo a noiβ . Che emozione quelle parole! Poi prima di andare via e quando torna la sera si avvicina con l orecchio vicino alla pancia e dice β non fare il monello con la mammaβ hihihi che dolcezzaβ₯οΈ
Buongiorno, io e mio marito invece abbiamo pensato di scegliere il nome alla nascita ... guardandolo! Vorremmo arrivare al parto con 2 massimo 3 nomi e poi decidere guardando il suo Visino.... Γ¨ un maschietto ππ₯³ππ₯³
Io sono a 15+3 .. noi avevamo scelto Liam se fosse stato maschietto ππ! Speriamo allora un bel fiocco rosa anche per te ! SennΓ² vi tocca spremervi le meningi ππππΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Oggi 15 precise!! A noi piacerebbe Miriam se fosse confermata la femminuccia, l avevano giΓ detto appena fidanzati 11 anni fa, fantasticando sul nostro futuro quindi in ricordo di quegli anni penso le chiameremo cosΓ¬, un'altra sarebbe Sofia!invece se fosse un altro maschietto non saprei proprio, Γ¨ piΓΉ complicato dato che l l'unico nome che mi piaceva lho giΓ messo al mio primo ometto ππ
Il mio oggi mi ha detto 117g ! Cmq a me anche piace piΓΉ Emily,molto delicato e poi mi piacciono i nomi stranieri! Megan mi fa venire in mantella moglie del principe d Inghilterra e dato che m sta antipatica(come se la conoscessiππ)anche il nome nn mi entusiasma π
Immagino allora la maggior felicitΓ dato che dopo l ultima visita ti aspettavi un maskietto!!! Io non vedo l ora prima di tutto di vederlo!!ππππ