Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, purtroppo privata... Non mi era mai capitato con lei, tra l altro Γ¨ sempre gentile e disponibile, se le scrivo un messaggio mi risponde a qualsiasi ora... πŸ˜ͺ
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, la penso come voi, io entrerò nel quinto mese giovedì prossimo e questo venerdì finalmente lo vedrò (non lo vedo da gennaio perché alla traslucenza nucale all'ospedale non me l'hanno fatto vedere), spero che stia bene e che tutto sia nella norma, mi domando come possa esserci un esserino di 10/12 cm nella pancia, mi domando dove sia🀣🀣
    Ma voi siete giΓ  andate a vedere trio ecc ecc?
    Noi nulla!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nel 5 mese entrerΓ² venerdΓ¬ della prossima settimana 😍 fa strano pensare di entrare giΓ  nel 5 mese!! Le prime settimane non passavano mai πŸ˜‚
    E sull'epidurale la penso come te!! Non leggo niente in giro, farΓ² lo stesso la visita ma preferirei riuscire a fare il parto senza epidurale
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sono a 13+5 , volevo sapere voi quando avete saputo il sesso? Io ancora non ho chiesto nulla, non sò se lo voglio sapere in quel momento ☺️, anche se la curiosità adesso aumenta 🀭
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mercoledΓ¬ prossimoπŸ‘€πŸ‘€πŸ‘€πŸ‘€aiutooo.... A breve morfologica ee poi metΓ  percorso... Credo che dopo ci voleranno β€οΈπŸ’™
    Per quanto riguarda l'epidurale non ho intenzione di farla perΓ² farΓ² lo stesso La visita perchΓ© non si sa mai.... E devi avere aperte tutte le possibilitΓ ... e cerco di non leggere niente in giro perchΓ© non voglio assolutamente farmi condizionare.... credo che l'esperienza sia personale perchΓ© non tutte reagiscono allo stesso modo
    ..
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me tutti i giorni dice È arrivata l'ora di far smettere di vomitare la mamma perchΓ© tu devi crescere e lei deve godersi almeno gli ultimi quattro mesiπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Privata?? Ma siamo fuori non esiste proprio io cambiare subito....
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ mi ha detto che ho un po' di vaginite... πŸ˜• e niente mi ha detto che se continuo a vomitare DovrΓ² iniziare a prendere nuperal perchΓ© superato il quinto mese la prossima settimana non va assolutamente bene nn prendere manco mezzo etto...perchΓ© adesso deve crescere prima non era tanto necessario Adesso lui o lei deve niziare a crescere e devono alimentarsi bene... 😊
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai cavolo Un po' vi invidio perchΓ© voi ve la sentite da tantissimo tempo Io invece non sento nulla.... non ho mai avuto un presentimento ne su maschio o femminaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚sono una mamma anormale credo.... non riesco neanche a sentire cos'Γ¨ πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto il video di questa ragazza che diceva che la fanno in piccole dosi piΓΉ volte.. che la prima non ha sentito piΓΉ le gambe.. e giΓ  si era spaventata giustamente ma le hanno detto di stare tranquilla.. che dopo 40 minuti sono ripresi i dolori e la sensibilitΓ  e le hanno fatto la seconda dose.. e l'ha paralizzata dai piedi fino alla gola.. che non sentiva piΓΉ nulla.. non riusciva neanche a deglutire.. e non riusciva neanche piΓΉ a respirare.. e le hanno anche dovuto mettere l'ossigeno.. ha ripreso l'uso del corpo dopo un 'ora..
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito solo pareri negativi, nel senso che hai dolori del travaglio solo alla fine se vuoi ti fanno l epidurale ma non senti quando devi spingere e tra l altro a volta capita che la fanno e passa poi tempo e si affievolisce l anestesia, insomma non ho parlato con medici queste sono storie di amiche e parenti.

• Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora.. ragazze ma voi per quanto riguarda l'epidurale cosa ne pensate ? Ieri ho visto un video del racconto di una ragazza che ha partorito una settimana fa e il suo racconto mi ha mandato in panico sono sincera..
    • Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uauuu tamiiiiiiii 😍😍😍😍😍Fantastico!
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E invece caspita 😍 io domenica prossima entro nel 5 mese.. assurdo😍
    • Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ancora non mi sembra vero!!! Mi sembra ogni giorno la mattina di Natale 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando si scopre il sesso sembra ancora piΓΉ reale e quando poi si iniziano a sentire i primi calcetti hihihi Non vedo l’ ora. Anche tuo marito Γ¨ molto dolce, mi dicevano fin quando non ce l hanno in braccio i papΓ  non capiscono di essere appunto padri ma invece non Γ¨ cosΓ¬ πŸ’–stamattina sono rimasta colpita da questa foto e sognavo una femminucciaMamme di Agosto 2020😍🀞😍 1

• Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolcezza😍 mio marito le da tutti i bacini😍😍 che emozione davvero pensare che tra poco è tra noi.. io se devo essere sincera sono ancora un pó incredula, non ho ben realizzato!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se mi son persa mess tutto ok cindy?
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiornoooooo!!! Anche noi ieri notte abbiamo parlato fino a tardi fantasticando sulla pupa che arriverΓ  ! Parlavamo di quando le faremo gli orecchini πŸ˜‚πŸ˜‚ o come la vestiremo d’estate specialmente il prossimo anno al mare che le metteremo il bikini per coprire le tettine πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ anche mio marito mi tocca la pancia con dolcezza e mi chiede se sta facendo la monella ! Ogni volta che vomito mi dice che la bimba Γ¨ arrabbiata πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚! Siamo fortunate ad avere mariti e futuri padri cosΓ¬ ❀️❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello il nome Emily molto dolce
    • Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii che cosa carinaaaa
    • Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mammineee come va?????? Stamattina mio marito nel letto si gira e incredulo mi dice β€œ ci pensi ad agosto avremo un fagottino qui in mezzo a noi” . Che emozione quelle parole! Poi prima di andare via e quando torna la sera si avvicina con l orecchio vicino alla pancia e dice β€œ non fare il monello con la mamma” hihihi che dolcezzaβ™₯️
    • Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mammineee come va?????? Stamattina mio marito nel letto si gira e incredulo mi dice β€œ ci pensi ad agosto avremo un fagottino qui in mezzo a noi” . Che emozione quelle parole! Poi prima di andare via e quando torna la sera si avvicina con l orecchio vicino alla pancia e dice β€œ non fare il monello con la mamma” hihihi che dolcezzaβ™₯️
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, io e mio marito invece abbiamo pensato di scegliere il nome alla nascita ... guardandolo! Vorremmo arrivare al parto con 2 massimo 3 nomi e poi decidere guardando il suo Visino.... Γ¨ un maschietto πŸ’™πŸ₯³πŸ’™πŸ₯³
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 15+3 .. noi avevamo scelto Liam se fosse stato maschietto 😁😁! Speriamo allora un bel fiocco rosa anche per te ! SennΓ² vi tocca spremervi le meningi πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸŒΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2011 Catanzaro
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi 15 precise!!
    A noi piacerebbe Miriam se fosse confermata la femminuccia, l avevano giΓ  detto appena fidanzati 11 anni fa, fantasticando sul nostro futuro quindi in ricordo di quegli anni penso le chiameremo cosΓ¬, un'altra sarebbe Sofia!invece se fosse un altro maschietto non saprei proprio, Γ¨ piΓΉ complicato dato che l l'unico nome che mi piaceva lho giΓ  messo al mio primo ometto πŸ˜ŠπŸ˜†
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha ! A tutti il nome Megan crea ricordi antipatici πŸ˜‚πŸ˜‚ secondo me vincerΓ  Emily ! di quanto sei ora??
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio oggi mi ha detto 117g !
    Cmq a me anche piace piΓΉ Emily,molto delicato e poi mi piacciono i nomi stranieri!
    Megan mi fa venire in mantella moglie del principe d Inghilterra e dato che m sta antipatica(come se la conoscessiπŸ˜‚πŸ˜‚)anche il nome nn mi entusiasma πŸ˜†
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii mamma mia ... pesa 126 gr πŸ’•πŸ’•
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che forte sti pargoletti come crescono,è veramente un miracolo❀
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ missa che noi mamme ci accomuniamo tutte ! Lo penso anche io πŸ˜‚
    • Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino allora la maggior felicità dato che dopo l ultima visita ti aspettavi un maskietto!!! Io non vedo l ora prima di tutto di vederlo!!😍😍😍😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione