Visualizza messaggio citato
Mancava anche la vaginite π ora cura e chissΓ che poi cominci a goderti meglio questa dolce attesansia, senza altri fastidi π almeno il/la piccoletto/a sta bene β€ e sono curiosa anche io di sapere come andrΓ venerdΓ¬ πππ
Tutto ok... Niente di che a parte mi sono presa la vaginiteπ€¦πΎββοΈπ€¦πΎββοΈora cura con ovuli eee basta... Gamberetto sta benissimo... A noi mancano 3 gg x sapere sessoππππVedremo se si trasforma in gamberetta o gamberettoπ
Wow...ππΊ. Quante bimbe in questo gruppo... ππππ Congratulazioni.... Bellissimo.... piacerebbe tantissimo anche a me una bimba... Ma ho sognato che arrivava un maschietto e ho le voglie di limone (ne mangio un sacco) su internet dice che chi ha voglia di limone Γ¨ maschioπMa, Andrebbe bene tutto... L'importante sono i risultati della villocentesi... π€π€
Si mi ha mandato Ps.. Infatti sono qui in attesa della visita.. π
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo vi aggiornerΓ².. dovrΓ³ andare alle 19:00.. si le piacerebbe anche a lui molto il maschietto π perΓ² essendo il primo figlio alla fine maschio o femmina sarΓ uguale ππ
Si si.. Γ¨ affidabile al 99,9% sulla diagnosi del sesso!
Attendo tue per lunedì!!! Anche tuo marito vorrebbe il maschietto?
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahhahahah ππ ma il test del dna da lo pareri che sento Γ¨ affidabile quindi puoi stare piΓΉ che tranquilla che si erano sbagliati sul finto pisellinoππ
Attendiamo tue notizie per lunedì tamy!! Io giovedì ho la traslucenza a 13+2, almeno la rivedrò per bene e vediamo se il "finto pisellino" si è riassorbito
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahha vero ? Cavolo spero non abbia visto male il mioπ anche se di solito non Γ¨ il tipo che si sbilancia se non Γ¨ quasi sicuro
Guarda ti dico che io ho fatto un eco a 11+4 e il gine mi aveva detto che sembrava un maschietto e anche io effettivamente avevo visto qualcosa...evidentemente no!
Augurissimi per la bella notizia,ora puoi tranquillizzarti un po' e sostituire l ansia con la voglia di fare shopping ππ Io spero di saperlo oggi pomeriggio,sono oggi a 15+0ππ
Porca miseriaaaa! Nessuno si Γ¨ mai sbilanciato? Va beh che all'inizio Γ¨ facilissimo confondere! PerΓ² diciamo che ora si dovrebbe vedere dai! Quando hai la prossima eco?
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ottimo beataπ io ho fatto solo translucenza nucale e bitest .. domani sarΓ² a 16 settimane e ancora non lo so.. non ci sto piΓΉ dalla curiositΓ πππ
Anche io sognai il sesso. Dopo aver fatto il prelievo del dna fetale,quindi prima di conoscere l'esito, la notte mi sognai che era femmina pur essendo sempre convinti sia che mio marito che sarebbe stato un bel maschietto. Alla fine il sogno ha avuto ragioneπ
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissima notizia ππ di quanto sei ?