Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• T
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da un bel pó anche tu caspita.. io dal 22 non vado a visita.. quanto sarà lungo ormai ? Considera che lunedì a visita sarò 16+5
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚ rimarrai sbalordita dalla grandezza del piccoletto allora!! E magari scopri anche il sesso!! 😍
    Anche io ultima visita il 29 gennaio.. È da un bel po' πŸ˜… ma secondo me ora siamo anche piΓΉ tranquille perchΓ© il quarto mese l'abbiamo superato ❀ mentre le prime settimane erano quelle piΓΉ delicate
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ottimo.. anche dal mio ginecologo trova sempre un posticino perΓ² mi fissa sempre l'appuntamento per la volta successiva per sicurezza.. io devo andare lunedΓ¬ prossimo.. sono 4 settimane che non vado a visita aiuto ho battuto il recordπŸ˜‚ il mese scorso per un motivo o per un' altro ho fatto un'ecografia quasi ogni settimanaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bel panciotto che hai!!!! Io ne ho la metΓ  sono a 15+2 πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me chiedevano il peso ma non mi hanno mai pesato loro.. alla mia primissima visita avevo perso anche io qualche grammo ma la ginecologa non mi ha detto niente, era tranquilla.. quindi io non mi preoccuperei dei 200 gr che hai perso ma magari diglielo lo stesso alla prossima visita se ti fa stare tranquilla 😊
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto grossa nausea e solo un episodio di vomito, ho mangiato e continuΓ² a mangiare tantissimo skifezze anche la notte, ma ho perso 200 gr secondo te Γ¨ normale? Lo dovrei far presente alla prossima visita? PerchΓ© lui fino ad oggi non mi ha mai pesata.... sono a 13+2 forse Γ¨ presto
    • Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E comunque la pancia si vede😍😍uauuu
    • Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco ! Anche a me dicono nooo non si vede proprio!!! Ma io la vedo eccome! Stamattina una commessa mi dice tu sei una S ed insisteva al che le ho detto.” No ti assicuro che non lo sono dato che sono incinta β€œ e lei nooo non ci credooo mi fai vedere la pancia? Noooo non l avrei mai detto 😑😑😑😑😑
    • Rispondi
  • Ally
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lucca
    Ally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra che tu abbia giΓ  una bella pancia. Comunque lascia stare non dare retta a nessuno ma senza farti nemmeno il sangue amaro. Lascia correre che non ne vale la pena. Le calorie da assumere in piΓΉ al giorno in gravidanza non sono molte, stai benissimo. Basta mangiare sano e dare retta ai medici. Vai tranquilla.
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensiamo a una cosa alla volta πŸ˜… intanto gestiamo il "ma dove hai la pancia?" Poi penseremo a tutto il resto πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiamo domani perchΓ© se chiamavo nei giorni scorsi, mi avrebbero dato appuntamento per oggi e oggi non riuscivo ad andare πŸ˜… almeno sono sicura che mi danno appuntamento per settimana prossima.. dove vado io, trovano sempre in fretta un posticino 😍 tu quando hai la prossima visita?
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhhh mamma mia non mi ci far pensare 🀦
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda ho fatto veramente la scelta giusta stare a casa.. anche perché credo che non sarei riuscita più a lavorare così tra un capogiro e l'altro.. tu prenotata la visita di controllo alla fine ?
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora tra fiatone e pressione bassa meriti un po' di relax in piΓΉ πŸ˜‰ che poi da una parte per fortuna che non sei a lavoro ma a casa.. cosΓ¬ in questi casi ti riposi quando vuoi
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo mi capita anche da ferma😱
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il piΓΉ delle volte solo quando sono in movimento.. oppure mi succede anche quando sono ferma e sto parlando al telefono!! A te succede anche quando sei ferma? Che se ci penso succedeva anche a una mia amica.. aveva sempre il fiatone πŸ€”
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma solo in movimento? Io noto anche se sono ferma certe volte😱
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia ginecologa privata non mi ha detto niente riguardo al peso.. solo la dottoressa dell'ospedale!! Che poi anche lΓ , ogni medico dice la sua πŸ˜…
    E se ti può consolare.. ho anche io il fiatone!! 😱
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahha.. sai che a me non mi ha detto nulla quando posso aumentare.. spero Davvero di non esagerare perché la fame è veramente tanta.. a energia invece io mi alzo con una gran voglia di fare, poi subito ho il fiatone e mollo tutto😱
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la dottoressa dell'ospedale mi ha detto "mi raccomando massimo 12 kg puoi aumentare".. quindi nel mio caso un kg al mese e magari posso sgarrare di 3 πŸ˜… ma so che negli ultimi mesi si aumenta di piΓΉ!! Confido nel caldo dell'estate che magari mi farΓ  venire voglia di piΓΉ cibo freddo come la frutta.. sperando di non esagerare con i gelati!!
    Io comunque da settimana scorsa ho una gran fame!! E mi Γ¨ ritornata la stanchezza e la sonnolenza delle prime settimane.. Non so dove sia tutta l'energia di cui parlano πŸ˜…
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ChissΓ  di norma quanto dobbiamo aumentare al mese😱 diciamo meglio dai, ogni tanto vanno e vengono perchΓ© comunque la pressione Γ¨ sempre bassa.. tu come stai ?πŸ’—
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono pesata anche io questa mattina.. ho fatto un colpo πŸ˜… piΓΉ 3 kg anche io mentre qualche giorno fΓ  ero a +2..
    Con i giramenti di testa e la pressione, invece, come vΓ ?
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi Γ¨ capitato di vedere la pancia "tremare" ma di sentire qualche scivolamento all'interno sΓ¬.. ma forse nel mio caso Γ¨ piΓΉ per i movimenti intestinali πŸ˜…
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per caritΓ .. quanto hai ragione.. ma lo saprΓ² io quanto devo mangiare? ci manca solo che mi scrivano il menΓΉ e la quantitΓ  di quello che secondo loro devo mangiare.. che poi tra l'altro sono aumentata piΓΉ di 3 kg da dicembre a oggi..

• Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si vede bene 😍
    E comunque quando si Γ¨ incinte tutte le persone intorno a noi si trasformino all'improvviso in medici, ginecologi e pediatri πŸ˜‚ ognuno ha da dire la sua sulla pancia, sull'alimentazione, sul sesso del bambino, sul NOME e poi ovviamente non mancheranno i fantastici consigli non richiesti sull'educazione del proprio figlio πŸ˜’
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consola sapere che nessuno l'unica per fortuna.. non so se sono gli ormoni ma parto subito in quarta arrabbiata πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Aurora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti credo sia una persona molto insensibile...Grazie ❀❀
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima...non ti preoccupare, la frase MA NON SI VEDE ANCORA NIENTE accompagna costantemente le mie giornate. Come se a 4 mesi dovessimo avere chissΓ  che pancia! Oltretutto siamo vestite invernali, con cose spesse e un po' larghe...ma cosa si puΓ² mai vedere? Tu hai anche una bella panciotta!
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi, se posso permettermi, visto che anche lei è incinta, dovrebbe sapere che far venire certe ansie (alla fine per niente) non è il massimo!! Soprattutto in questo periodo così delicato!!
    Fidati solo del tuo medico e non dar retta a nessun altro, soprattutto a chi non ti sta molto a genio.. il tuo piccolino sta bene e i valori sono giusti ❀
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Bergamo
    Clara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente dovrebbe imparare a stare zitta imvece di fare venire le paranoie a una donna che ovviamente Γ¨ "in ansia " ( ognuna di noi piΓΉ o meno lo Γ¨ ovviamente) .. i medici ci sono per questo !! Cmq bellissima quella pancina.. al 4 mese come dovrebbe essere? Ahahah i bambini sono grandi come un avocado piΓΉ o meno!! Cmq ragazze ma voi quando siete distese vedete la pancia " tremare " ? Leggermente ovviamente
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Aurora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il sostegno...infatti non Γ¨ proprio un amica ma una conoscente non mi Γ¨ mai stata a genio e ora capisco perchΓ©...
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma la tua amica che competenze ha per dire che il valore Γ¨ alto? Se il medico che ti ha fatto l'esame ha detto che Γ¨ tutto ok, dai retta solo a lui! Ma pensa se una si deve andare a preoccupare per una cosa che dice una persona che non ha nessuna competenza specifica! Stai tranquilla β™₯️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione