Visualizza messaggio citato
Che cariniiiiiπππ. Anche io giΓ‘ ho iniziatoπ. A noi Γ¨ femminiccia quindi vado sul sicuro anche se non ti nego che ho preso anche io molte cose unisex perchΓ¨ le cose prettamente rosa o cmq con colori femminili dopo un pΓ³ mi scocciano.
Speriamo, sai che io ti seguo a ruota iniziandola di sabato, perΓ² per me Γ¨ difficile anche se non vomito tutti i giorni, dover andare perennemente in giro con un sacchetto con cibo secco, noci e arachidi da mangiare per non vomitare Γ¨ svervante, fortuna che a lavoro non fanno storie...
Io sono messa come te.... Oggi Γ¨ pure il mio compleanno e mi sono svegliata di colpo alle 7.30 con la nausea e ho cercato di placarla mangiando grissini....una favola guarda! Almeno poi sono riuscita a riaddormentarmi!
Ma guarda le coincidenze! Anche noi staimo cercando! In realtΓ abbiamo giΓ fatto una propsta d'acquisto ma una dei proprietari si sta tirando indietro sulla vendita quindi siamo fermi π vediamo se la situazione si sblocca o se dobbiamo cercarne un'altra... probabilmente perΓ² prima di agosto non riusciamo a trasferirci quindi la stanzetta la sistemo comunque βΊ Anche noi in quella attuale abbiamo solo una stanzetta ed Γ¨ veramente piccolina...
πππti faccio compagnia anch'io con la fame,mangerei d continuo e a tavola mangio piΓΉ d mio marito,ho detto tutto!!!
Piano piano.. invece noi stiamo cercando una casa piΓΉ grande la nostra Γ¨ piccolina anche se graziosa con il giardino,ma ha solo una camera da letto...speriamo d trovare qualcosa di piΓΉ grande e soprattutto pagabile in 4 ora ci serve definitivamente almeno una con 2 camere da letto...
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze π Ieri non vi ho mai scritto ma ho letto tutti i vostri commenti, io ho approfittato della bellissima giornata di sole per andare a fare una passeggiata al mare con mio marito.. piΓΉ che il mare ho guardato tutti i passeggini ππ ma va beh π mi piaceva l'idea che il/la nostro/a piccolino/a ascoltasse per la prima volta il rumore delle onde β€ Ho letto che siamo in tante a fare la morfologica il 24 marzo!! Comunque Γ¨ da una settimana che ho una fame allucinante.. combatto solo contro il mal di testa ogni tanto e il trovare la posizione giusta la notte.. mi muovo tantissimo!! Ieri notte ho sentito anche un movimento "nuovo" nella pancia: era una specie di onda.. Non capisco perΓ² se era un movimento intestinale o era il piccoloπ .. continuerΓ² ad aspettare il primo calcio ben distinto!!Oggi 16esima settimana per me!! E io mi sento proprio cosΓ¬:
Per ora facciamo solo pavimento e pareti... penso sia un po prestino per il resto anche se vorrei giΓ fare tutto π Quelle erano cose da fare a priori ma meglio farle ora che sto bene e la panza non ingombra π Almeno faccio passare il tempo fino a fine marzo!
Oltre alle nausee (che grazie al cielo non ho) c Γ¨ qualcuna come me, che ha dei dolori terribili alle antiche? A volte quasi faccio fatica ad appoggiare le gambe a terraππ€ͺ
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mmmm... Ho cantato vittoria troppo presto... Ieri nausea dopo 17 forte... E ho vomitato alle 23..fortunatamente solo 1 volta... Vedremo che succederΓ oggi... π Di sicuro wonder Cindy non arriva ancoraπ
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io anche ma 1 settimana esatta sono stata ridatata... Pensavo di essere a 11+5 alla traslucenza invece ero avanti a 13+0... Dpp dal 8 agosto al 31/07....il mio bebè ad ogni eco è sempre stato più grande del previsto....
24 marzo come me e un'altra del gruppo (nn ricordo piΓΉ chi!) Che bello iniziare a preparare la cameretta,buon divertimento π
Non so ancora... Spero bimbaπ
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma sei anche piΓΉ indietro di me mi sembra come dpp vero? ... Cmq io oggi sono sono a 16+1 ieri unico gg senza nausea (e pensavo di cantare vittoria) .. Non vomito da domenica... Ma oggi super nausea dalle 17.30π.... Cmq meglio di prima sto... π