Visualizza messaggio citato
Non sono precisi i giorni che dicono eh...ho sentito amiche a cui L hanno detto dopo 4 gg lavorativi e altre che hanno avuto i risultati dopo 10 gg
A noi avevano fatto firmare un modulo e basta in cui dichiaravamo che le cellule s del cordone sarebbero andate in deposito nelle banche pubbliche per donarle a chi ne aveva bisogno
Azz tantinoπ comunque del cesareo davvero 10 minuti ed Γ¨ fuoriπ¬ho trovato bravissime persone tra lβaltro che mi hanno fatto un β bel lavorettoβ... una linea sottile sottile si vede. Mi hanno messo i punti interni e non esterni
Ciao Monica con la prima figlia avevo dato il consenso poi avendo fatto il cesareo non hanno potuto conservarle ma lo farΓ² anche con questo sicuramente
Ragazze qualcuna di voi si era informata sulla conservazione delle cellule staminali del bimbo? Io ho giΓ fatto un colloquio, e credo proprio di farlo
Come crema idratante io cambio, ora ne ho una organica presa in un negozio bio che Γ¨ bella idratante e non lascia la pelle appiccicosa. Vai al supermercato o in un negozio tipo Yves Rocher e vedi cosa ti ispira magari.