Confermo!!! Ho fatto il test mercoledì... mi hanno detto che se è tutto ok arriva la mail entro 7 giorni lavorativi, altrimenti se qualcosa non va chiamano prima e poi mandano la mail.... ti lascio immaginare ogni volta che mi squilla il telefono!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Ciao Sara, grazie! Della mustela mi consigli l'olio o la crema antismagliature? E invece per idratare le gambe cosa potrei usare? Una crema classica tipo della Dove? Devo scusarmi ma sono proprio neofita di creme e cremine varie, mai usate! π
Grazie Noemi! Io non ricordo la marca di quello che ho a casa ma Γ¨ olio alle mandorle al 100%...l'odore non era dei migliori ma non era troppo forte quindi penso di poterlo usare, devo vedere come mi trovo con le soluzioni unte... quando lo usi? Dopo la doccia?
Ciao Manu,il johnson baby come t hanno giΓ detto,te lo sconsiglio sia per te e sia per il tuo bimbo dopo... Io sia ora che alla prima gravidanza uso la crema della Mustela, naturale e appositamente pensata per la gravidanza e sopratutto inodore dato che nn sopporto nessun profumo... con la prima gravidanza sembra aver aiutato ,spero mi vada bene anche questa volta,poi Γ¨ pure fortuna e questione d pelle...
Ciao Giusy ,mi dispiace tantissimo per il tuo bimbo,la tua ansia Γ¨ ancor piΓΉ giustificata della nostra β€ma si,ancora sei neu tenoi in effetti ..
Infatti questa seconda gravidanza la sto vivendo con un po' di paura per questo attendo con ansia ogni tipo di risposta ....
Eh infatti anche io ci speravo ! Conta che non lβabbiamo detto ancora a nessuno (causa aborto passato ai 3 mesi)e la voglia di sapere se Γ¨ tutto ok Γ¨ devastante πcomunque ho fatto lβharmony base io
Quale hai fatto tu? Ecco allora mi sa oggi non arriverannoπ 7 lavorativi quindi lun o martπ€π» Speriamoooo ! Comunque anche io apro continuamente la mail caspita
Anche io sono in attesa !!! Che ansia !!!! Ho fatto il prelievo sabato e mi hanno detto in 7 gg lavorativi uuuufff.... nn faccio altro che aprire la mail ricevuta e quella indesiderata...