Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🤞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uff nemmeno qui ... oggi è una settimana ... che ansia
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 Wonder Cindy... È pronta x attivarsi!!! Forse tra 2 settimane avverrà il risveglio..O forse al 31 luglio? Chi vivrà vedrà🙄...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente ancora Eli, ormai credo se ne parlerà la settimana prossima....tu?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Franci grazie mille del Consiglio sul corso! News tu sui risultati del test?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao manu ti consiglio anche io l’olio di mandorle ... io prendo quello marca provenzali
    • Rispondi
  • Ally
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lucca
    Ally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meno male che stai meglio, finalmente la luce in fondo al tunnel, ora dovrebbe iniziare il periodo wonder woman, la stanchezza che lascia spazio alla super energia e voglia di fare Smiley star .

• Rispondi
  • Ally
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lucca
    Ally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, il Johnson baby di delicato non ha nulla, l'olio di mandorle puro è molto meglio anche per i bambini.

Comunque sul resto del corpo uso la mia solita crema idratante e su pancia, seno e fianchi l'olio di mandorle puro al 100% , con la scorsa gravidanza nemmeno una smagliatura nonostante fossi tutta pancia, una panciona tiratissima, secondo me va anche un po' a fortuna ma sicuramente l'aiuto serve a mantenere l'elasticità.

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte scusate se non sono molto presente ma non riesco a starvi dietro con i messaggi!! Comunque io sto usando l’olio Alle mandorle dolci al profumo di te verde della provenzali e dietro c’è scritto che é utile in gravidanzaMamme di Agosto 2020😍🤞😍 1

• Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze!

Voi state usando qualcosa per la pelle secca? io ho la pelle secchissima su gambe, seno e fronte... pensavo di usare dell'olio di mandorle e già che ci sono anche sulla pancia come prevenzione alle smagliature, ma non so se fa bene o se è meglio usare qualche altro prodotto, magari il Johnson baby? è più delicato?

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà quel che sarà...L'importante è che i nostri bambini stiano bene!!! Smiley smile

Comunque è venerdì... devo resistere in ufficio ancora per oggi e poi meritato week endddd!!!!!

• Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero non te lo porti dietro oltre la 13....perché io ho messo a 15 per ora....vedremo che succederà ora😊😊😊confido in Dio🙏🏾
    • Rispondi
  • E
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oleeeee!!!! Mio marito comunque convintissimo ancora sia femmina... non demorde Smiley xd

Detto questo per il vomito ti capisco...io ho questa nausea perenne dalla settima settimana...e ovviamente, a caso, mi parte anche il vomito! Smiley sad

• Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io sono a 15+2.. però ieri qualcosa l'ho sentita proprio la!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uaaaauuui menomale dai♥️♥️♥️♥️Sembra adesso che abbiamo avuto il positivo 😮😮😮
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohi cindy ok proverò anche questa, i dolori basso ventre non sono fissi e rispetto a ieri sono diminuiti,vedrò nell arco della giornata come va♥️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *diciamo tutto
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, dato che ci sia ciano tutto vorrei condividere con voi quello che ho fatto ieri. Ho partecipato a un corso “Salva e previeni baby” dell’associazione Salvagente Italia e volevo consigliarlo a tutte voi...è stato interessante e credo che chiunque abbia a che fare coi bambini dovrebbe essere a conoscenza delle nozioni base per agire in caso di necessità! Si parla di manovre di disostruzione, di sicurezza in casa, in acqua, per strada e a tavola! Se avete tempo e voglia cercate online maggiori info! Mi faceva piacere dirvelo.... buona giornata mammine! 😍
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💖💖💖💖💖troppo dolce😘
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io festeggio il 6 gg senza vomitare eeee l'inizio della mia 16 settimana tra 10 gg si inizia il 5 mese 🍾🍾🍾❤️ sono contenta, x la tua lenticchia forse ♂ 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gambe alte.... Cuscino rialzato x la notte.. Dalla 12 settimana iniziano dolorini alla schiena che si intensificheranno più avanti... Quelli del basso ventre dipende come sono intanto riposati eee vedi se ti 6 scaricata... Perché anche quello può essere... O forse il bebé è troppo giù e ti da fastidio....non credo sia niente di che... 😊
    • Rispondi
  • E
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze!!! Ieri ho fatto eco di controllo e...lenticchia si muoveva di brutto!! Sembrava un matto/a!!!! Il ginecologo se la rideva... Siamo a 11+4 Smiley heart e lui ha azzardato nel dirmi che gli sembra un maschietto.... Vedremo!!! Ho fatto il test del DNA martedì, quindi settimana prossima avremo la conferma!! Detto questo ho perso quasi 2 kg e mezzo in un mese...maledette nausee e vomito! Il gine dice di non preoccuparsi e che può capitare nel primo trimestre...

voi come state???

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere come procede💕
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie Elisa seguiró il tuo consiglio ♥️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se riesci cara io starei più distesa che in piedi e se nell’arco della giornata vedi che sono diminuiti vuol dire che c era bisogno di riposo e quindi niente da preoccuparsi
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu dici di stare proprio a letto? O di non affaricarmi?
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie Valeria , se non passa faccio un salto al ps per tranquillizzarmi, sta a 5 minuti da casa mia l ospedale, anziché passare un wkand a tormentarmi ♥️
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo diciiiii😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica a me si è successo per 2 mesi mi pare e ho pensato “cavolo non mi arriverà mica il ciclo” perché i doloretti sembravano gli stessi. Riesci a stare a riposo?
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Guarda, potrebbe essere, ovviamente se il dolore continua e non passa, contattata il ginecologo, meglio una chiamata in più al ginecologo e stare tranquilla che non chiamare e rimanere in apprensione.
    Comunque dico che potrebbe essere perché a me è successo il 24 dicembre di avere una perdita di sangue, spaventata e in angoscia ho contattato il ginecologo, il quale mi ha detto di fare in salto da lui, era il periodo in cui mi sarebbero dovute arrivare, ovviamente tutto era ok, il cuore batteva forte.Il ginecologo mi spiegò che il corpo mantiene una sorta di memoria e che in prossimità del ciclo avrei potuto avere mal di pancia e addirittura perdite.Mi ha raccontato che è raro, ma a lui nella carriera e capitato più di una volta, che alcune donne abbiano un flusso per tutti i nove mesi in prossimità del ciclo, i misteri del corpo!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, non vedo l'ora, sarà una bella soddisfazione dopo questo periodo di scarse energie e nausee!!!!

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Io 12+5 e in qst giorni sarebbe dovuto venirmi il ciclo, non mi sento molto bene, ho dolori alla skiena lombari al basso ventre, sarà dovuto a questo? Uff😢
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che per essere più su dell'ombelico è un po' presto in quanto ho fatto l'ecografia martedì e la faceva sempre sotto l'ombelico. E mi sembra di essere più avanti di te di qualche gg....... Giusto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione