Visualizza messaggio citato
Una ragazza che conosco che sta per partorire è stata seguita dal consultorio (per scelta sua, non avendo molta disponibilità economica). Mi ha detto le stesse cose, dice che nelle visite sono molto sbrigative, poco accurate... Senza contare che ovviamente non fai una mezza ecografia a parte il bitest(che a lei è durato 10 min)e la morfologica. Sicuramente non è necessario fare mille ecografie, però è l'unico mezzo per farci stare un po' più tranquille!
Io faccio anche il gel! Così come lo facevano anche delle mie amiche in gravidanza! Per me è molto più pericolosa l'aria che respiriamo, purtroppo...
Ciao ragazzeee ..voi lo fate il semipermanente alle mani ?? A inizio gravidanza la gine mi aveva dato l'ok però non l'ho ancora fatto da quando C'è il pupino/a
Ciao ragazze, io 2 volte alla settimana vado a camminare con una mia amica, cosa che facevo anche prima, dalle 19 alle 20 più o meno, così mio marito è a casa con la bimba, anche se fa freddo la sera belle coperte e via. Altri giorni faccio 30 o 40 minuti di ellittica a casa mentre la bimba dorme o guarda i cartoni (lavoro solo al mattino quindi di pomeriggio dopo aver fatto qualcosa in casa un po' di tempo mi rimane) Come altri esercizi si possono fare qualche torsione, per le braccia si potrebbero fare coi pesetti ma non le faccio mai....
Per il cibo cerco di regolarmi abbastanza, a volte riesco meglio a volte riesco peggio.
Ehi ragazze parlando di cibi, la mattina fisso cornetto 🥐 e cappuccino, poi durante la giornata non ho limiti, la sera fisso kinder cereali, beh diciamo che mangio come prima! La notte cucchiaiate di burro d arachidi😮Prima facevo molto sport ( sala pesi) ma adesso devo stare un po a riposo a causa della placenta bassa e questo non aiuta, la stranezza e che peso esattamente Come prima! 56 x 1.73 avrò perso sicuramente massa a stare senza fare un cavolo!le zizze enormi😂😂😂😂la pancia si vede un pochino e poi boh forse perché sono ancora a 12+5 faró un botto tutt insieme!
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Noemi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahahah si sì anche io...! Al consultorio sono gentili però nelle visite sono molto sbrigative, non hai mai un contatto diretto con le dottoresse e gli appuntamenti lì devi prendere decenni prima...con La ginecologa privata per qualsiasi necessità è sempre disponibile... soldi ben spesi!!!!! Già chissà come saranno cresciuti..., che amori 🥰🥰🥰🥰🥰
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io una volta avevo lo step.. usato 4 volte e poi rivenduto 😂😂 per la palestra sarebbe un'ottima alternativa ma.. ti capisco 😂 pigrizia 1 voglia 0.. Come hai detto prima, confidiamo sull'estate.. sai, magari il caldo ti fa venire poca voglia di mangiare cibo caldo e più cibo freddo come la verdura e la frutta.. e i gelati 😍😂
A casa dei miei avevo un bellissimo step... Era diventato esattamente quello, un ottimo appendiabiti 😂😂😂 io sono iscritta in palestra, potrei fare la fatica di andare almeno a fare il tapis roulant e la ciclette ... E invece, la pigrizia regna!!!
Qua a Modena da una settimana pare primavera...potrei fare tutte le camminate del mondo ma poi: lenzuola da stirare, armadio da sistemare, appuntamento dall' estetista per fare le unghie... ehhhhhhhhh bhe!!! Tocca sempre di rimandare😂😂😂 risparmia i soldi del tapis roulant, fidati!!!
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ora per curiosità vado a vedere ma conoscendomi: la tentazione ci sarebbe ma dopo non avrei il coraggio di farlo 😅.. và a finire che invece di vedere il mio bimbo, vedo tutti gli altri organi e prendo paura 😅
Hai ragione, povera Cindy 😖 io nelle uniche due settimane che ho avuto la nausea ero dimagrita subito... Poi svanita la nausea è solo subentrata una gran fame! Pensa che il ginecologo di una mia amica le diceva che in gravidanza è normale avere delle voglie anche di cose che di solito non si desiderano mai, perché è il corpo che ha dei fabbisogni diversi! Sarà, ma a me non viene voglia di insalata ma di patatine, hamburger del mc Donald (forse prima li mangiavo una volta ogni due anni), budini e biscotti 🙈🙈🙈🙈🙈
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee ·
Segnala
Nascondi contenuto
Me lo dico anche io ogni volta che guardo la bilancia 😂😂 è perché devi ancora andare in bagno 😂😂 Ogni tanto guardo su internet tipo un tapis roulant usato da comprare o qualche video su Youtube per fare ginnastica in gravidanza.. ma.. chi me lo fa fare? Quindi mi dico che farò tante passeggiate in primavera e apposto.. fino ad ora da me ci sono stati 3 giorni di sole e anche con una bella temperatura ma.. mica mi è venuta voglia di camminare, anzi 😅 sono imbarazzante 🙈
😂😂😂sono bravi dai,ci supportano e sopportano.. a me il mio ometto grande mi fa "mamma,puoi mangiare un po' di meno altrimenti al bebè viene sempre il singhiozzo?!"
Alla fine ho scoperto che il mio ginecologo mi farà direttamente lui la morfologica quindi non sono impazzita nel cercare di prenotare
Mi sa che c hai ragione 🙈😂
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che tenero tuo marito 😂 anche io una sera avevo voglia di non mi ricordo cosa.. mio marito era mezzo addormentato e mi fa " mi vesto?".. del tipo "sto morendo di sonno ma per voi sono pronto ad alzarmi e andare ovunque".. mi ha fatto talmente tanta tenerezza che mi sono tenuta la voglia di quel cibo 😂
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
No, ragazze, che fortunate che siete io non posso mangiare nulla di queste cose E credo che il segreto per non ingrassare tanto almeno fino al quinto mese è la nausea il vomito non credo tanto lo sport.... 😂 Voi Guardate la bilancia che sale e io continuo a vedere la mia che scende...
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se si vede. Certo che te lo dice. Io farò la morfologica a 19 + 4 il 10 marzo, credo di essere l'unica. Però per me non c'era più posto..... Spero non me la facciano rifare perché in genere si predilige la 20.....😂
No nemmeno io lo farei,nn sai nemmeno le radiazioni che portano ecc ecc. Dobbiamo pazientare e accontentarci, io ho una visita al mese quindi...
Già passeggiare un'oretta al giorno sarebbe buono,io ho la cyclette a casa che mi guarda ma io mi giro dall altra parte,altrimenti dato che nn esco a passeggiare sarebbe già qualcosa🙈
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara mia, bella Ale c'è in commercio, quindi te lo puoi prendere proprio guardi dal computer e intanto ti fai l'ecografia.... Per me robe da pazzi perché non lo farei mai.
Ahahhaha nooooo ora mi hai fatto venire la voglia,devo assolutamente comprarli anch'io 😂😂di a tuo marito che nn deve tentati!!
Ma in gravidanza a parte le passeggiate cosa si può fare come attività fisica? La Piscina la detesto in inverno... Anche io dovrei muovermi un po' di più visto che ora faccio un lavoro sedentario...
Ahahaahahah ma siamo veramente tremende!! Io invece ho riempito il frigo di quei budini super buoni con la panna montata sopra(li mangiavo da bambina, poi mai più comprati per mantenere la linea 😂), ovviamente cerco di mangiarne uno ogni tanto e mio marito che fa? La sera dopo cena apre il frigo e mi inizia a dire LO VUOI IL BUDINO CON LA PANNA? io cerco di fare la brava e resistere e lui mi serve la tentazione sul piatto d'argento 😂😂😂
Vabbè ma quelle fanno sport 24h su 24h,io nn sto nemmeno passeggiando perché il tempo è sempre bruttissimo😔mi accontenterei di prenderne 12 fino al parto...
Uhhhh bhe non parliamo dell' andare in bagno!! Io sono sempre stata puntale come un orologio svizzero, la mattina dopo colazione...🙃 Adesso sto anche due giorni senza andare... Vedi, sicuramente è quello che ci fa pesare di più!!😂😂😂 Mi demoralizzo a vedere i kg che salgono perché poi su Instagram vedo queste mamme influencer prossime al parto che dicono di aver preso solo 8kg🙈🙈 ma come cacchiarola fanno!! Io spero che facendo gli ultimi mesi di gravidanza con il caldo questo faccia affievolire la fame! Anche perché io essendo bassa(1.56cm)non nascondo per niente i kg in più!