Visualizza messaggio citato
Dovresti vedere anche le unitΓ di misura , a me quando sono arrivate ero super spaesata perche ho fatto prima la translucenza e poi mi sono arrivate le analisi via mail e poi dovevo tornare dalla dottoressa per avere lβesito finale , e siccome sono entrata in ansia sono andata nel sito della fetal medicine e puoi mettere i dati ( se hai giΓ la translucenza ) e simuli ciΓ² che ti diranno
Se ti dicono che Γ¨ tutto ok fidati di loro... In caso te lo dicono se Γ¨ meglio aggiungere esami... Io avevo 2 valori con alto rischio... Grazie a te e a tutte π
Sposa Curiosa
Agosto 2020
Roma
Marika Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze scusate una domanda!!! VenerdΓ¬ farΓ² solo il B-test!!! Ma vedo che voi state facendo totalmente altri esami!!! Io infatti ho cambiato ginecologo questo non mi convinceva per niente mi voleva solo spillare soldi speriamo che quella nuova sia piΓΉ lungimirante sono preoccupata π
Ciao ragazze... Io oggi ho fatto la TN e siccome il prelievo l ho fatto sett scorsa, mi han giΓ detto i risultati e purtroppo non sono belli.... , oggi ho fatto anche la villocentesi per miei problemi genetici e per fortuna... Poi si saprΓ tutto con certezza tra 15 giorni... Ma l ansia Γ¨ molta... Non mi faccio mancare proprio nulla π₯π
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Noemi Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Stai tranquilla pensa che tra 5 giorni avrai i tuoi risultati e saprai anche il sesso del bambino!!!! π₯°π₯°π₯°π₯°π₯°ππππ
No, sono a 11+2... La TN il ginecologo mi ha detto di farla alla 13esima settimana, infatti è fissata per fine mese... Speriamo che sia tutto ok!!! Io ero un pò preoccupata perchè mio marito non è più un giovanotto, ma mi hanno detto che l'età paterna in questo caso conto ben poco!
Guarda...saranno dei giorni lunghissimi. Per me davvero l'importante Γ¨ che stia bene.... tutti mi dicono di star tranquilla che sono giovane e molto dipende dall'etΓ materna...ma la preoccupazione c'Γ¨ sempre!!!
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Noemi Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho fatto anche io lo stesso lΓ¬ da Genoma!!! I risultati arriveranno spaccati entro i giorni che ti hanno assicurato!!!!! πππππ
Ma quando lo chiami con il nome suo Γ¨ tutt un altra cosa, sembra sempre piΓΉ reale, io non ce la farei ad aspettareeeeeeeee hihihi ma l attesa aumenta il desiderio ππππ
Io ormai ci ho rinunciato. PerΓ² questa cosa di sentire almeno delle nausee accettabili mi piace prima non riuscivo quasi manco a respirare da quanto erano forti.... perciΓ² spero che continui cosΓ¬.. ππ
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho trovato un buon compromesso lo chiamo/a bebΓ¨ e basta.πππ
Anche io a causa della pressione bassa sono sempre stanca e con giramenti d testa e menomale che se leggo cosa accade questa settimana a noi incinte c Γ¨ scritto che ci dovremmo sentire piene di energieπ
Bruciore di stomaco ce l'ho anche io e le nausee e i vomiti ancora non mi passano insieme ai giramenti di testa e debolezza fisica
Le prime taglie coprono fino a tre mesi. Tieni presente che qualsiasi cosa compri avrai tempo si e no 20 gg per fargliele indossare, perchΓ¨ crescono a vista d'occhio. Purtroppo il peso e le dimensioni precise del bimbo/a non potrai mai conoscerle prima della nascita e non mi sembra il caso di aspettare il parto per iniziare a fare i primi acquistiπ . Quindi un pΓ³ si rischia cmq. Quindi o inizi ora o inizi al 7 mese di gravidanza non Γ¨ che ti cambia molto, nel senso che cmq ancora non sai se il bimbo/a si porterΓ grandicello o meno
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io parlo alla pancia un po' al femminile e un po' al maschile π mio marito parla piΓΉ al femminile π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ce l'avevo anche io il bruciore di stomaco fino a domenica che sono entrata nella 15esima settimana.. da lunedΓ¬ sembra che sia passato tutto π€π»