Visualizza messaggio citato
Io qualche volta riesco a capire quale Γ¨ il tubercolo ma non riesco a capire che direzione prende π Quindi lascio perdere tutto e aspetto π Ti farΓ² sapere anche io β€
Ahhh ho letto di questa nub theory e ieri me lo ha spiegato anche il ginecologo. Γ una teoria interessante, peccato che non riesca a capire quale sia il tubercolo dalle ecografie!!!!!!!!! Comunque ti farΓ² sapere βΊοΈ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho fatto una visita a 13+3 (ora sono a 15+4) e la dottoressa si Γ¨ basata sul metodo della nub theory.. secondo lei il tubercolo andava verso l'alto, quindi maschietto.. ma mi ha fatto capire di non prenderla "sul serio", che la sicurezza ce l'avrΓ² alla morfologica: cioΓ¨ il 24 marzo!! π³ spero di saperlo prima che farΓ² un'altra visita π io ho la sensazione che sia femmina π
Ciao Francesca... Avevo fatto il pappa. A o qualcosa del genere insieme ad un altro valore.. Che ora sinceramente non ricordo... Mi han dato alta possibilitΓ per cromosoma 21 e trisomia 13...π₯ SΓ¬, come dici tu, fino al referto continuo a sperare... Vi tengo aggiornate... Grazieeπ€π
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Meno male non sono l'unica.. io tipo oggi mi sono svegliata energica con voglia di fare mille cose e non mi succedeva da settimane e settimane.. perΓ² ho fiatone facilmente
Io a metΓ mattina frutto/un po yogurt... A mezzogg mezzo pranzo alle 2/3 grissini o quello che trovo chiacchiere x esempio ieri... Alle 17 frutta alle 20 ceno e cerco di essere a nanna alle 22 altrimenti granetti e stop... Che brava che c'Γ¨ la fai a lavorare io qnd vomito an uno π§ββοΈ e non posso manco camminare... Immaginati guidare.
Ti capisco, io mi alzo la notte con la nausea e per placarla ho grissini spezzettati in un contenitore sul comodino! π€£π€£
A me da lunedì è tornata di nuovo persistente, ma sono anche molto stressata, quindi punto sul fatto che finito lo stress dovrei poi stare meglio, anche se manca ancora una settimana!
Ciao Marzi, mi dispiace molto per lo stress che dovete subire, dai, 15 giorni sembrano tanti, ma alla fine passeranno, tifiamo tutte per te!!!!
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me andrΓ via piano piano.. a giorni c'Γ¨ altri no.. fino a sparire..
Io voglio sperare che siano gli ultimi "singhiozzi di nausea", alla fine ieri ho vomitato di nuovo e la nausea mi ha accompagnata per tutto il giorno...anche oraπ
Anch'io faccio un po' come te, ma durante il giorno essendo a lavoro sono costretta al cibo secco, alla fine ieri pomeriggio ho di nuovo vomitato e poi ero k.o., passerΓ anche per meπ€π»π€π»
Marzi che t hanno detto? Ma tu che prelievo avevi fatto? XkΓ¨ ho sentito di gente che ha avuto dei falsi positivi vol b test! Per fortuna hai giΓ eseguito la villo, quella non mente! Comunque non smettere di sperare che sia tutto ok anche se Γ¨ difficile πͺπΌπͺπΌ Sono con te, aggiornaci π