Visualizza messaggio citato
Eccoπ noi abbiamo la femmina e ovviamente il papΓ vorrebbe il maschio ! Ho fatto il test ven scorso io e allora spero tanto arrivi domani anche il mio esito
Grazie, ho già un maschietto e desiderava tanto in fratellino, il papà una femminuccia; ha vinto il figlioletto!!!!!!! Comunque l'ho fatto giovedì scorso.
Si la gine mi ha detto di ripeterli tra due settimane se permangono alti di contattare l ematologo , sinceramente nn ci cpisco nulla prima mi dice che ci può stare anche per piccole infiammazioni ora mi dice così sono un preoccupata
Ciao Fabiola io per ora li ho fatti solo 1 volta gli esami sono a 13 oggi. Secondo me puΓ² succedere si sfasino Hai chiesto al medico?
Ciao Clara, sisi! L'unica cosa mi diceva il mio ginecologo di non farlo l'ultimo mese perchè potrebbe essere un problema in caso di cesareo d'urgenza.
No gli ultimi li avevo fatti il 19 dicembre .. ora sono entrata nel 4 mese sono a 14+5 e gli ho ripetuti..
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo si sfasano in un secondo questi esami.. io avevo leggermente sotto l'emoglobina, ma si sta stabilizzando.. era scesa tantissimo ad agosto che avevo preso la broncopolmonite ma ormai Γ¨ quasi nella norma.... ogni mese ti fa ripetere tutti questi esami ?
Si mi ha detto che possono sfasarsi per qualunque banalitΓ anche un mal di gola ma io il problema Γ¨ che non ho nulla di tutto ciΓ² , solo le gengive che alle volte sanguinano..
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Hahahahha dai quindi sono super veloci.. io sto aspettando questo 24 febbraio per andare a visita. Mamma mia.. quasi 5 settimane fa sono andata a visita
Allora a me alla tn hanno detto all'ospedale che Γ¨ impossibile prima del 5 mese.. ma ti posso dire che ho amiche che hanno bambini e una ha iniziato a sentirlo a 14 settimane.. io ti dico la veritΓ non sono sicura ma certe volte sento qualcosa di strano.. ma io mi chiedo, ma sono sempre bella parte bassa o Γ¨ possibile che si giri e lo senta anche piΓΉ su dell'ombelico ?
Mi avevi dato speranza, invuce alla fine l'energia Γ¨ scomparsa π€£π€£. Comunque a me succede, specialmente la sera, mi diventa gonfia e dura tutta. Ad esempio questa notte girandomi nel letto avevo male alla pancia.Mi dico che Γ¨ normale.Ora mi sorge una domanda: ma il piccolo si puΓ² sentire muovere dalla 16 settimana o Γ¨ presto?
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho parlato troppo prestoπ dopo pulita la cucina ero a capogiri e mi sono dovuta coricare.. passata tutta la fantasiaππ vi capita a momenti di sentirvi la pancia indurirsi in certi punti?
Sono costretta, siamo sotto scadenze e non posso fare altrimenti, poi io vorrei la maternitΓ flessibile per avere piΓΉ tempo dopo con il bimbo, quindi devo tenere duro, anche se alcuni giorni Γ¨ proprio difficile.
Guarda a me due volte non trovavano neppure lβappuntamento... per fortuna avevo tanto di mail del consultorio in carta intestata. Le ecografie durano 1/2 minuti sono molto superficiali e spesso ci sono delle tirocinanti che ti seguono insieme alla dottoressa che verifica se dicono delle fandonie... io vado piΓΉ che altro per farmi controllare gli esami del sangue aspettando la mia ginecologa e per vedere la piccola seppur per pochi attimi... ma almeno so che sta bene!