Visualizza messaggio citato
Veroππma questo Γ¨ il minimo che possano fareπ L altra sera dopo un'ora d aver finito d cenare lo volevo mandare a prendermi una pizza ma poi ho pensato ai miei fianchi e gli ho fatto togliere il giubbotto πstava andando poverino alle 10 d sera!!
Noi abbiamo la prossima visita il 7/3 e sarΓ² a 17+6...speravo che "tirasse" alla settimana successiva per fare direttamente la morfologica.
Secondo voi mi dirΓ comunque il sesso?
Non sto piΓΉ nella pelle
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io questa mattina ho doloretti nella parte destra ma nel mio caso secondo me Γ¨ per la fatica di andare in bagno π io a dicembre pesavo 57.4 e ieri ero 59.4 π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
ππ Uno sgarro per soddisfare le voglie ci sta!! SennΓ² diventiamo nervose e ce la prendiamo con i poveri mariti che ci stanno affianco π
Buongiorno a tutte ragazze!! E benvenute alle nuove! Vi leggo ma non sempre riesco ad interagire! Come state? Io sto sempre molto bene, ho tante energie e voglia di fare che alla sera arrivo praticamente demolita! Non mi manca mai la fame, stamattina la bilancia segnava 57.8ππππ±π±π± A dicembre appena scoperta la gravidanza ero 55! Mi devo dare assolutamente una regolata, anche se in realtΓ le gambe me le vedo sempre uguali, mi Γ¨ cresciuto a dismisura il seno e da lunedΓ¬ mi si Γ¨ sporta la pancia! Quindi non credo che ho preso peso in grasso ma sicuramente la modificazione fisica influisce. Io andrΓ² dalla mia ginecologa i primi di marzo, per fare una pre morfologica e la morfologica la farΓ² il 23 marzo! C'Γ¨ ancora tanto da aspettare... Stamattina avevo dei doloretti tipo ciclo laterali appena alzata, forse la piccola si sta scavando una galleria per farsi postoπ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Con la morfologica riviviamo da una parte le nostre prime visite che abbiamo fatto all'incirca nello stesso periodo π
Miii speriamo nn debba toglierle anch'io, ma morirei! Povera teeee
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
ππ io ho cominciato ad avere voglia di pizza, panini e carboidrati vari fino a domenica π con la 15esima settimana, frutta!! E anche succo ace!!
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Noemi Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche tu visite appena si puΓ²... io faccio quelle gratuite con il consultorio e poi sono seguita dalla mia ginecologa privata...! Almeno riesco a fare una visita ogni due settimane piΓΉ o meno!!!! ππππ
Beh sara che fortuna cara... io ero cosi alla prima gravidanza ... ora ho dovuto togliere i carboidrati e cose secche.. pizza poi non ne parliamo π
Dalla TN no, l'unica cosa un po' "sospetta" Γ¨ che sia un bimbo piccolo... 6 cm a 13+1 infatti mi hanno ridatata...
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si concordo π non dico tutti i giorni ma una volta a settimana sarebbe l'ideale π io lo/la rivedrΓ² a fine febbraio dalla mia gine privata β€ poi appunto passerΓ² direttamente alla morfo e il giorno dopo della morfo ho una visita con un'altra dottoressa dell'ospedale..
Nooo che ansia guardo anche la cartella spam che non si sa mai finisca liπuff!!!
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Noemi Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao mammine morfologica anche io il 24 marzo ma per fortuna ho 2 visite prima cosΓ¬ vedrΓ² quanto Γ¨ cresciuta Ginevra πππ!!!!! Se fosse per noi faremmo ecografie tutti i giorni ahahhaha
Ale anch'io ho la morfologica il 24 marzo!!!! Ma lo rivedrΓ² martedΓ¬, speriamo d scoprire finalmente il sessoβ₯οΈ A sentirvi mi sa che sono l unica che ha fame e mangerebbe d continuo nonostante i problemi d stomaco,quando vedo pizzette o cose rustiche anche alle 10 d mattina le mangerei e a volte lo faccio!!! Ho preso 1 kg ma se continuo a mangiare cosΓ¬...ππ
Buongiorno a me da lunedΓ¬ Γ¨ tornato il vomito domo 9 gg di stop nonostante prenda un integratore apposta.. Che stress non ce la faccio piΓΉ..che poi sono ancora a 11+5π..Γ¨ dura con marito che fa i turni e una nana di quasi un anno e mezzo..non vedo la luceπ scorsa gravidanza niente di niente questa invece... Uffaaa
Ciao Ilaria benvenuta !! π noi abbiamo fatto test dna e attendiamo il risultato quindi sapremo il sesso..tu lo sai giΓ ?
A me il ginecologo, vista l'etΓ , mi ha sconsigliato ovviamente di partire con gli esami invasivi (ho 29 anni)
Di conseguenza potevo scegliere tra bi test + traslucenza o DNA + traslucenza. Ovviamente il primo aveva un prezzo decisamente piΓΉ basso ma Γ¨ anche "meno affidabile". Quindi ho optato per il dna fetale. Ovviamente spero sia tutto ok, in caso di esito incerto, farΓ² comunque amnio o villo (ma speriamo vivamente di no )