Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• S
    Sposa Precisa Giugno 2011 Catanzaro
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii a 17+6 a meno che nn voglia farsi vedere lo saprai d sicuroooo
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    VeroπŸ˜‚πŸ˜‚ma questo Γ¨ il minimo che possano fare😈
    L altra sera dopo un'ora d aver finito d cenare lo volevo mandare a prendermi una pizza ma poi ho pensato ai miei fianchi e gli ho fatto togliere il giubbotto πŸ˜‚stava andando poverino alle 10 d sera!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze!

Noi abbiamo la prossima visita il 7/3 e sarΓ² a 17+6...speravo che "tirasse" alla settimana successiva per fare direttamente la morfologica.

Secondo voi mi dirΓ  comunque il sesso?

Non sto piΓΉ nella pelle

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io questa mattina ho doloretti nella parte destra ma nel mio caso secondo me Γ¨ per la fatica di andare in bagno πŸ˜… io a dicembre pesavo 57.4 e ieri ero 59.4 πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚ Uno sgarro per soddisfare le voglie ci sta!! SennΓ² diventiamo nervose e ce la prendiamo con i poveri mariti che ci stanno affianco πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze!! E benvenute alle nuove! Vi leggo ma non sempre riesco ad interagire! Come state? Io sto sempre molto bene, ho tante energie e voglia di fare che alla sera arrivo praticamente demolita! Non mi manca mai la fame, stamattina la bilancia segnava 57.8😭😭😭😱😱😱
    A dicembre appena scoperta la gravidanza ero 55! Mi devo dare assolutamente una regolata, anche se in realtΓ  le gambe me le vedo sempre uguali, mi Γ¨ cresciuto a dismisura il seno e da lunedΓ¬ mi si Γ¨ sporta la pancia! Quindi non credo che ho preso peso in grasso ma sicuramente la modificazione fisica influisce. Io andrΓ² dalla mia ginecologa i primi di marzo, per fare una pre morfologica e la morfologica la farΓ² il 23 marzo! C'Γ¨ ancora tanto da aspettare... Stamattina avevo dei doloretti tipo ciclo laterali appena alzata, forse la piccola si sta scavando una galleria per farsi postoπŸ˜‚
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la morfologica riviviamo da una parte le nostre prime visite che abbiamo fatto all'incirca nello stesso periodo 😍
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii a metΓ  marzo, prenderΓ² minimo 3 kg in 10 gg giΓΉ al sud,ne sono certaπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Urge un viaggetto in Italia allora per soddisfare la voglia πŸ˜…
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di tutto! Cose salate e arance...povere noi 🀣 x fortuna non ho raggiunto ancora i 2kg 😩 che ansia questo peso però...io morfologica il 27/3, tutte nel giro di pochi giorni! Però per fortuna il 28/2 lo/a rivedo, mi manca tanto....
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se inventassero un ecografo portatile da tenere in casa, sarei la prima a comprarlo πŸ˜‚ mi sto trattenendo dal prendere l'angel sound (mi pare che si chiama cosΓ¬) per sentire il cuoricino del bimbo solo perchΓ© so che sarebbe presto ed entrerei in panico se non lo sento!! πŸ˜…
    Io comunque se aspetto l'ospedale farei una visita ogni due mesi mi sa!! Per quello vado anche dalla gine privata.. così almeno una visita nel mese di mezzo la faccio ❀ chissà quanto sarà cresciuto/a
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io c ho una voglia che nn vi dico di un bel calzone alla mozzarella filante,ma qui in Germania nn se ne trovanoπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Miii speriamo nn debba toglierle anch'io, ma morirei! Povera teeee
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚ io ho cominciato ad avere voglia di pizza, panini e carboidrati vari fino a domenica πŸ˜… con la 15esima settimana, frutta!! E anche succo ace!!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2019 Milano
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu visite appena si può... io faccio quelle gratuite con il consultorio e poi sono seguita dalla mia ginecologa privata...! Almeno riesco a fare una visita ogni due settimane più o meno!!!! 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sara che fortuna cara... io ero cosi alla prima gravidanza ... ora ho dovuto togliere i carboidrati e cose secche.. pizza poi non ne parliamo 😭
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla TN no, l'unica cosa un po' "sospetta" Γ¨ che sia un bimbo piccolo... 6 cm a 13+1 infatti mi hanno ridatata...
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si concordo πŸ˜‚ non dico tutti i giorni ma una volta a settimana sarebbe l'ideale πŸ˜… io lo/la rivedrΓ² a fine febbraio dalla mia gine privata ❀ poi appunto passerΓ² direttamente alla morfo e il giorno dopo della morfo ho una visita con un'altra dottoressa dell'ospedale..
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo che frutta io ho proprio voglia d carboidrati πŸ™ˆ Γ¨ stato cosi anche per la prima gravidanza πŸ–πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍 il 24 marzo saremo allora nella stessa "situazione" 😍 io appuntamento alle 10 di mattina!! Finalmente un appuntamento mattutino, me li davano sempre di pomeriggio ed Γ¨ dura aspettare πŸ˜‚
    E comunque anche io è da lunedì che ho una fame allucinante ma cerco di tenermi perché sono aumentata di quasi 2 kg 😳 però sinceramente ho più voglia di frutta.. sto aspettando con impazienza il periodo delle albicocche e delle pesche..
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello,almeno tu sai giΓ  il sessoπŸ˜‚πŸ˜‚io non sto piΓΉ nella pelleπŸ™„
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo che ansia guardo anche la cartella spam che non si sa mai finisca liπŸ™„uff!!!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2019 Milano
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine morfologica anche io il 24 marzo ma per fortuna ho 2 visite prima cosΓ¬ vedrΓ² quanto Γ¨ cresciuta Ginevra πŸŽ€πŸŽ€πŸŽ€!!!!! Se fosse per noi faremmo ecografie tutti i giorni ahahhaha
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale anch'io ho la morfologica il 24 marzo!!!! Ma lo rivedrΓ² martedΓ¬, speriamo d scoprire finalmente il sessoβ™₯️
    A sentirvi mi sa che sono l unica che ha fame e mangerebbe d continuo nonostante i problemi d stomaco,quando vedo pizzette o cose rustiche anche alle 10 d mattina le mangerei e a volte lo faccio!!! Ho preso 1 kg ma se continuo a mangiare cosΓ¬...πŸ™ˆπŸ–
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora niente risultati eli ?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me il weekend Γ¨ tragico...povero mio marito che sta a casa solo quei giorni πŸ˜‚πŸ˜©
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a me da lunedΓ¬ Γ¨ tornato il vomito domo 9 gg di stop nonostante prenda un integratore apposta.. Che stress non ce la faccio piΓΉ..che poi sono ancora a 11+5😭..Γ¨ dura con marito che fa i turni e una nana di quasi un anno e mezzo..non vedo la luceπŸ˜’ scorsa gravidanza niente di niente questa invece... Uffaaa

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente finchΓ© non hai l’altro esito devi sperare! E noi con te caraπŸ€žπŸ»πŸ’• intanto stasera aggiornaci sulla visita 😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai che anche io ho notato ci sono gg β€œfissi”?? Per me i piΓΉ duri il merc o giov invece ...
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria benvenuta !! 😊 noi abbiamo fatto test dna e attendiamo il risultato quindi sapremo il sesso..tu lo sai già ?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si cerco di rimanere positiva! Nel frattempo stasera ho l'eco di controllo dal mio ginecologo, così rivedrò il piccolo/a Smiley heart

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono semplicemente scelte Smiley smile

A me il ginecologo, vista l'etΓ , mi ha sconsigliato ovviamente di partire con gli esami invasivi (ho 29 anni)

Di conseguenza potevo scegliere tra bi test + traslucenza o DNA + traslucenza. Ovviamente il primo aveva un prezzo decisamente piΓΉ basso ma Γ¨ anche "meno affidabile". Quindi ho optato per il dna fetale. Ovviamente spero sia tutto ok, in caso di esito incerto, farΓ² comunque amnio o villo (ma speriamo vivamente di no Smiley heart )

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione