Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo sul fatto che aiuta nell'organizzazione (Anche se per quanto riguarda trio, culla ecc sicuramente prenderemo tutto dai colori neutri adatti sia a maschio sia a femmina)..
    Io da una parte non vedo l'ora di sapere, oltre per magari i primi acquisti di vestiti, anche per dare diciamo "un'identitΓ ".. parlare di lui/lei usando il pronome giusto.. chiamarlo/a con il suo nome.. una cosa che alla fine sembra anche stupida perchΓ© so che non Γ¨ questo l'importante.. ma sapendo che sta bene, la curiositΓ  ovviamente ora ha la meglio πŸ˜…
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo vorrei sapereeeee, quando parlo alla pancia invece di dire fagotto sarebbe bello pronunciare il nome, speriamo che tra due settimane Me lo dice
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che belli quei vestitini!! 😍 Ma come fate a sapere la taglia da prendere? Se poi nasce bella gandicella le prime taglie mi han detto che non vanno bene...
    Io non ho ancora comprato nulla πŸ˜…
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2011 Catanzaro
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono stupende tutte ste cosette, proprio sfiziose,io sto aspettando con ansia martedΓ¬ sperando si faccia vedere per bene e magariπŸ’“πŸ’“
    Io a nausea sto molto meglio ma un bruciore di stomaco che nn vi dico,se sto a digiuno sto male,se mangio idem.. nn so piΓΉ come gestirlo,spero passi presto. Sono a 14+1..
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale ti posso dire che non cambia molto credimi, ti aiuta solo per l'organizzazione nel senso che puoi iniziare a vedere e comprare pe prime cose. Almeno per me è stato così
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 😍😍😍 e che invidia che sapete giΓ  il sesso πŸ˜… chissΓ  che a fine mese lo scopro anche io πŸ˜…
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate gli orrori di battituraπŸ˜…, ma quando scrivo di fretta e non rileggo mi capita🀭
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze,
    Sono prmai giΓ  3 settimane che conosciamo il sesso della nostra bimba e mia mamma non resiste alla tentazioneπŸ˜…. Con l'arrivo della nuova collezione a iniziato a comprare le prine cosine 😍Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 2
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 3
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 4
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 5
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 6
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 7
    ( l'abbigliamento per i neonati va a rubaπŸ˜…).
    Ecco alcune foto:
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2019 Milano
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elisa!!!! Fammi sapere quando ricevi i risultati del test!!! 😘😘😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto ho dato tutti e due gli indirizzi e ho fatto come te harmony 😬
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai dato sia L indirizzo di casa che quello Γ¨ mail? Quale test hai fatto? Non ricordo...comunque io so che sicuramente L harmony arriva via mail!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Noemi 😍😍😍 e Ginevra mi piace un sacco!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello cindy speriamo continuino così le nausee!! E fico della sorpresa chissà come hanno deciso di dirtelo😬😬
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero venerdΓ¬ cara che Γ¨ una settimana ma stupidamente quel gg ho dimenticato di chiedere se arrivano via mail o a casaπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sΓ¬ Alla fine sono io che ho chiesto la sorpresa e perciΓ² mi deve andar bene. Altrimenti ieri Gli dicevo dimmelo e giΓ  era fatta.πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piuttosto che aspettare un mese per la morfologica, una settimana Γ¨ quasi niente πŸ˜‚πŸ˜‚ nel frattempo sono contenta che sei tornata a casa e speriamo che il vomito non si ripresenta piΓΉ 🀞🏻
    • Rispondi
  • N
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male sono contenta di sapere che stai meglio!!!!! Un abbraccio πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio decisamente. Si sono tornata ieri pome 🍾😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhhh purtroppo lei è fuori da casa x uni viene solo weekend.... È sotto esame questo venerdi.... Perciò per forza sabato o domenica prossimo😜eh oh passerà... Mi consolo sapendo che c'è San Valentino e a parte il 1 del 2007 quest'anno si festeggia x il nostro bebé😍😍😍😍🍾🍾🍾🍾🍾
    • Rispondi
  • N
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ally!!!! Io oggi sono a 14+6 finalmente anche io posso dire che le nausee sono diminuite drasticamente.... ✌🏻✌🏻✌🏻 Ho qualche fastidio quando prendo le vitamine ma giΓ  mi avevano preparata delle altre future mammine! Finalmente cominciamo a sentirci meglio ed energiche! πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Ally
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lucca
    Ally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, congratulazioni a chi ha scoperto il sesso!

Come state? A me le nausee sono scomparse quasi del tutto, non sono al 100%, non digerisco come nulla fosse ma comunque molto meglio. Mia suocera non ha resistito e ha preso i primi regalini, 2 body, un paio di calzini e un bavaglino.

Per ora ho messo tutto da una parte. Dopo l'ecografia di fine mese penso che se è tutto ok andrò a prendere la prima tutina quella a manica lunga per la nascita e il cappellino, poi lo shopping vero dopo la morfologica così magari saranno uscite le collezioni estive.

• Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria.. ti capisco.. ho passato quasi 1 settimana con nausea ma senza vomiti.. ieri mattina si sono ripresentati.. sono a 15+0
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortissimo questo regalo πŸ˜‚ se glielo regalo a mio marito rimarrebbe lΓ  a prendere la polvere πŸ˜… noi per San Valentino non ci siamo mai regalati niente, quest'anno il nostro regalo lo abbiamo creato noi πŸ’™πŸ’—
    Finalmente comunque il piccolo gamberetto si Γ¨ fatto vedere!! Sono stra curiosa io per te, quindi non immagino te che sarai lΓ  davanti al cellulare aspettando di vedere comparire il nome di tua sorella πŸ˜…
    • Rispondi
  • N
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cindy πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸŽ€ tu come stai?!? Sei tornata a casa finalmente?!? Un bacione 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AiutoπŸ€¦πŸΎβ€β™€οΈπŸ€¦πŸΎβ€β™€οΈπŸ€¦πŸΎβ€β™€οΈ Io ora ho iniziato con gli omogeneizzati di mela, banana con grattugia vetro fai da te e grissini... le altre cose non le sopporto piΓΉ.. E cibo poco saporito... Vediamo se perdura sono solo da domenica senza vomito... Tieni duro!πŸ˜”πŸ˜Š
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon dì, ieri credevo che le nausee stessero diminuendo...invece no, dopo una settimana di sola nausea a conati, ieri sera ho vomitato di nuovo ed ero letteralmente k.o., ho notato che più sono stanca e peggio sto, i crackers, gallette, taralli ecc iniziano a non piacermi più, ma durante il giorno non posso fare altro, altrimenti son conati, oggi 15+4, vedremo come andranno le cose...
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un libro carini, io l'ho regalato i mio marito a Natale!

• Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, direi che l'hai vista benissimo!!!!

• Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiii🍾🍾🍾
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii🍾🍾🍾🍾😘
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi aggiorno.... Noi siamo a casa da ieri oggi 2 notte senza vomito e la nausea la riesco a tenere perchΓ© non Γ¨ come prima 🍾🍾🍾.. Il pupo/a si Γ¨ fatto vedere e ha svelato la patatina o il gioielloπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ha fatto stra ridere quando ho detto al gine me lo deve scrivere su un foglio perchΓ© mi faranno una sorpresa... Ed ecco ora attendiamo che mia sorella mi CHIAMI E dica: domani vieni a casa che scopriamo cos'Γ¨.... Aiutooo passeranno lenti sti GG.....E anche sotto esami da uni quindi si parla di settimana prossimaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚sarΓ  una cosa molto intima maa ho intenzione di fare mille dolci x riempire il tavolo Γ¨ l'unica cosa che posso fare...
    In piΓΉ x mio marito ho acquistato il regalo x San Valentino ne ho sentito parlare bene.. πŸ˜‚ πŸ˜‚ πŸ˜‚
    Ps: un consiglio x le vomitine (cosΓ¬ mi chiama mio maritoπŸ˜‚) fatevi dei gg a mangiare cosi:
    Petto pollo/carne.. Riso o pasta bianco 1 Frutta mela o mezza banana e dei grissini il tutto x 500 calorie... La sera uguale ma invece di carne o pollo verdure.. Lo stomaco starΓ  leggero e evitate tanto vomito.
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 8

• Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yuppi!!! Auguroni, quanti fiocchi rosa!! πŸŽ€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali