Visualizza messaggio citato
Anche io lo vorrei sapereeeee, quando parlo alla pancia invece di dire fagotto sarebbe bello pronunciare il nome, speriamo che tra due settimane Me lo dice
Oddio che belli quei vestitini!! π Ma come fate a sapere la taglia da prendere? Se poi nasce bella gandicella le prime taglie mi han detto che non vanno bene... Io non ho ancora comprato nulla π
Ma sono stupende tutte ste cosette, proprio sfiziose,io sto aspettando con ansia martedΓ¬ sperando si faccia vedere per bene e magariππ Io a nausea sto molto meglio ma un bruciore di stomaco che nn vi dico,se sto a digiuno sto male,se mangio idem.. nn so piΓΉ come gestirlo,spero passi presto. Sono a 14+1..
Ale ti posso dire che non cambia molto credimi, ti aiuta solo per l'organizzazione nel senso che puoi iniziare a vedere e comprare pe prime cose. Almeno per me è stato così
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che meraviglia πππ e che invidia che sapete giΓ il sesso π chissΓ che a fine mese lo scopro anche io π
Salve ragazze, Sono prmai giΓ 3 settimane che conosciamo il sesso della nostra bimba e mia mamma non resiste alla tentazioneπ . Con l'arrivo della nuova collezione a iniziato a comprare le prine cosine π
( l'abbigliamento per i neonati va a rubaπ ). Ecco alcune foto:
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Noemi Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Elisa!!!! Fammi sapere quando ricevi i risultati del test!!! πππ
Hai dato sia L indirizzo di casa che quello Γ¨ mail? Quale test hai fatto? Non ricordo...comunque io so che sicuramente L harmony arriva via mail!
Io spero venerdΓ¬ cara che Γ¨ una settimana ma stupidamente quel gg ho dimenticato di chiedere se arrivano via mail o a casaπ
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma sΓ¬ Alla fine sono io che ho chiesto la sorpresa e perciΓ² mi deve andar bene. Altrimenti ieri Gli dicevo dimmelo e giΓ era fatta.ππππππ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Piuttosto che aspettare un mese per la morfologica, una settimana Γ¨ quasi niente ππ nel frattempo sono contenta che sei tornata a casa e speriamo che il vomito non si ripresenta piΓΉ π€π»
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Noemi Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Meno male sono contenta di sapere che stai meglio!!!!! Un abbraccio πππππ
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Meglio decisamente. Si sono tornata ieri pome πΎπππππ
Grazie Ally!!!! Io oggi sono a 14+6 finalmente anche io posso dire che le nausee sono diminuite drasticamente.... βπ»βπ»βπ» Ho qualche fastidio quando prendo le vitamine ma giΓ mi avevano preparata delle altre future mammine! Finalmente cominciamo a sentirci meglio ed energiche! π₯°π₯°π₯°π₯°
Ciao a tutte, congratulazioni a chi ha scoperto il sesso!
Come state? A me le nausee sono scomparse quasi del tutto, non sono al 100%, non digerisco come nulla fosse ma comunque molto meglio. Mia suocera non ha resistito e ha preso i primi regalini, 2 body, un paio di calzini e un bavaglino.
Per ora ho messo tutto da una parte. Dopo l'ecografia di fine mese penso che se è tutto ok andrò a prendere la prima tutina quella a manica lunga per la nascita e il cappellino, poi lo shopping vero dopo la morfologica così magari saranno uscite le collezioni estive.
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Valeria.. ti capisco.. ho passato quasi 1 settimana con nausea ma senza vomiti.. ieri mattina si sono ripresentati.. sono a 15+0
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Fortissimo questo regalo π se glielo regalo a mio marito rimarrebbe lΓ a prendere la polvere π noi per San Valentino non ci siamo mai regalati niente, quest'anno il nostro regalo lo abbiamo creato noi ππ Finalmente comunque il piccolo gamberetto si Γ¨ fatto vedere!! Sono stra curiosa io per te, quindi non immagino te che sarai lΓ davanti al cellulare aspettando di vedere comparire il nome di tua sorella π
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Noemi Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Cindy ππππ tu come stai?!? Sei tornata a casa finalmente?!? Un bacione ππππ
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Aiutoπ€¦πΎββοΈπ€¦πΎββοΈπ€¦πΎββοΈ Io ora ho iniziato con gli omogeneizzati di mela, banana con grattugia vetro fai da te e grissini... le altre cose non le sopporto piΓΉ.. E cibo poco saporito... Vediamo se perdura sono solo da domenica senza vomito... Tieni duro!ππ
Buon dì, ieri credevo che le nausee stessero diminuendo...invece no, dopo una settimana di sola nausea a conati, ieri sera ho vomitato di nuovo ed ero letteralmente k.o., ho notato che più sono stanca e peggio sto, i crackers, gallette, taralli ecc iniziano a non piacermi più, ma durante il giorno non posso fare altro, altrimenti son conati, oggi 15+4, vedremo come andranno le cose...