Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brevi ma intensi tremendi!!!! Comunque ci vorrebbe una visita a settimana per noi mamme super ansioseπŸ˜‚
    • Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco per questo io non riesco ad essere cosΓ¬ serena nel dirlo al mondo intero perchΓ© devo ancora fare gli esami importanti, mi sa che aspetterΓ² altre due settimane, per il momento i genitori fratelli e qualche amica stretta, qst settimane mi sembrano interminabili πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha fatto bene a toglierti i dubbi.. io il mese scorso ero una paranoia continua ogni settimana ci andavo dal ginecologo con qualcosaπŸ˜‚ questo mese per ora tutto ok.. comunque se ti console prima ho avuto anch'io quei dolorini all'utero😰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tn l'ho fatta a 11+4 quindi non ero ancora entrata nel quarto mese..
    Ho fatto una prima visita in ospedale a 13+3 che quindi ero appena entrata nel quarto mese e lΓ  ho cominciato a essere piΓΉ tranquilla!! A dirlo agli altri quando appunto mi domandavano.. ho cominciato proprio a respirare!! E a prendere almeno un primo body πŸ˜…
    E te a chi l'hai detto per il momento?
    • Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah la gioia e tanta!!! Ma giΓ  avevi fatto la tn quando sei entrata nel 4 mese?
    • Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le ho sempre avute di tanto in tanto ma tra ieri e oggi erano continue, comunque cerco di riposare un po stamattina ho fatto parecchie cose, che fiatoneeee
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho detto ai parenti praticamente dopo la prima visita πŸ˜… quando sono entrata nel quarto mese ho cominciato a dirlo anche ai conoscenti che magari trovavo in giro e mi chiedevano "come stai?" E io "incinta" πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque io sono a 15+2 e ogni tanto sento anche io delle fitte.. durano tipo due secondi.. mi avevano detto che Γ¨ l'utero che si modifica
    • Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga com entrare nel 4 mese???? Aver fatto la tn e gli accertamenti vari??? Io sono a 12+2 e devo ancora fare tutto, fatto solo le varie analisi! Beh mancano due settimane alla prossima visita: consiglio per annunciarlo aspetto la tn o l inizio del 4 mese? Non ce la faccio piΓΉ a tenere nascosto il mio fagottino, mio marito mi ha regalato un bellissimo richiamo dell angelo e vorrei indossarlo...πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–
    • Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine gli ho mandato un whatupp, mi ha detto continua solo con la cura che mi ha dato, niente di che, menomale πŸ˜…
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina ho preso appuntamento per la morfologica ❀ pensavo che mi davano appuntamento per il 17 marzo come mi aveva detto la dottoressa e invece ce l'ho per il 24 marzo.. esattamente 4 giorni prima del mio compleanno 😍 non vedo l'ora!! Ma nel frattempo sarΓ  meglio che prenoto a fine febbraio anche una visita con la mia ginecologa.. ho bisogno di sapere se il/la piccoletto/a sta bene e cresce bene.. e poi magari avere un'anteprima sul sesso πŸ˜…
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo sa solo il mio responsabile. Domani ho il test del DNA, una volta ricevuto il referto (sperando sia tutto ok) lo ufficializzerò. Anche perchè a fine mese entro nel quarto mese e mi sembra anche giusto! Chiaro, ci sono giorni dove non è semplice. Io al momento sto evitando la malattia...nella speranza che passi e non peggiori!!!

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so piΓΉ com'Γ¨ fare! In ufficio da te sanno? Non so se mettermi in malattia o come gestire tutto ciΓ²!
    • Rispondi
  • Monica
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Manca ancora un sacco di tempo. Ma anche per te sono iniziate e poi peggiorate fino a un certo punto?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Monica,

io sono a 14+2 e stanno passando da circa una settimana...non sono ancora sparite ma pian piano si affievoliscono

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Monica! Io oggi sono a 11+0 e stamattina ho rimesso in ufficio. Che disastro!!! Io vivo costantemente con conati e un paio di volte a settimane, il vomito non mi risparmia!!! Mi scoccia semplicemente perchè non sono a casa sul divano ma a lavoro... e non è semplice gestire la cosa! Anche io spero passino entro fine mese...ma credo sia molto soggettivo!

• Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica io ne ho avute davvero poche, ma secondo me Γ¨ un fattore molto soggettivo, alcune di noi quasi 5 mesi e stanno ancora male! Di solito dicono che dopo i 3 mesi passa! Te lo auguro
    • Rispondi
  • Monica
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, sono una mamma di settembre 2020 (se tutto va bene!). Mi rivolgo a voi per chiedervi quando iniziano a passare un po' le nausee. Entro nella decima oggi e sono entrata nel terzo mese da poco, perΓ² fino a oggi si sono intensificate e ora mi Γ¨ difficile andare al lavoro e non so piΓΉ come gestirle.

Datemi buone notizie please!

• Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fra anche io ho avuto di tanto in tanto ma tra ieri e oggi si sono intensificate
    • Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono sono a riposo appunto per la placenta bassa, scendo si ma poco e ho la signora che mi aiuta con le pulizie, insomma cerco di riposare quando posso
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GiΓ , io pensavo in un paio di giorni e invece... πŸ˜₯
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita non pensavo cosΓ¬ tanto ci volesse per i risultati ! Io invece per l’etΓ  perΓ² ho fatto test dna fetale ... che ansia
    • Rispondi
  • Marzi
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Purtroppo non l ho scelta... Ma Γ¨ obbligatoria per problemi genetici... πŸ˜₯La faccio domani e la risposta l avrΓ² a fine meseπŸ˜“πŸ˜­πŸ˜­... Ho aspettato piΓΉ di 2 anni per questa gravidanza e in piΓΉ devo aspettare fino a quasi il quinto mese per sapere se va tutto bene... È straziante πŸ€ͺπŸ˜₯
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ogni tanto vengono le fitte al basso ventre ma sinceramente non mi preoccupo perchΓ© non sono frequenti. Ce le ho da un pΓ³ ma ogni volta che ho fatto le visite dal ginecoloco era sempre tutto ok quindi ho sempre pensato fossero normali.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh immagino... lavori? Se riesci a riposare oggi
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Secondo me lo dicono anche per precauzione e tutela di andare al ps perΓ² se giΓ  domani hai l’eco starei tranquilla magari anche L’ agitazione? Hai scelto villocentesi per l’etΓ  cara?
    • Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 25! Avendo la placenta bassa ho piΓΉ paura e mi agito per qualsiasi cosa uff
    • Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso vedo come va la giornata se tipo si intensificano allora lo contatto
    • Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante ansie per questi gamberetti ☺️πŸ˜₯πŸ˜₯πŸ˜₯
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai la visita cara?
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma ti capisco benissimo io infatti glielo avevo chiesto. .
    • Rispondi
  • Marzi
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me arrivano anche sotto lo stomaco.. Ti dirΓ² che ho anche pensato fosse colpa della pancia che sembra essermi scoppiata... Oppure l agitazione per domani... πŸ€ͺπŸ™„πŸ™„
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione