Visualizza messaggio citato
Ha fatto bene a toglierti i dubbi.. io il mese scorso ero una paranoia continua ogni settimana ci andavo dal ginecologo con qualcosaπ questo mese per ora tutto ok.. comunque se ti console prima ho avuto anch'io quei dolorini all'uteroπ°
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
La tn l'ho fatta a 11+4 quindi non ero ancora entrata nel quarto mese.. Ho fatto una prima visita in ospedale a 13+3 che quindi ero appena entrata nel quarto mese e lΓ ho cominciato a essere piΓΉ tranquilla!! A dirlo agli altri quando appunto mi domandavano.. ho cominciato proprio a respirare!! E a prendere almeno un primo body π E te a chi l'hai detto per il momento?
Anche io le ho sempre avute di tanto in tanto ma tra ieri e oggi erano continue, comunque cerco di riposare un po stamattina ho fatto parecchie cose, che fiatoneeee
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io l'ho detto ai parenti praticamente dopo la prima visita π quando sono entrata nel quarto mese ho cominciato a dirlo anche ai conoscenti che magari trovavo in giro e mi chiedevano "come stai?" E io "incinta" πππ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Comunque io sono a 15+2 e ogni tanto sento anche io delle fitte.. durano tipo due secondi.. mi avevano detto che Γ¨ l'utero che si modifica
Raga com entrare nel 4 mese???? Aver fatto la tn e gli accertamenti vari??? Io sono a 12+2 e devo ancora fare tutto, fatto solo le varie analisi! Beh mancano due settimane alla prossima visita: consiglio per annunciarlo aspetto la tn o l inizio del 4 mese? Non ce la faccio piΓΉ a tenere nascosto il mio fagottino, mio marito mi ha regalato un bellissimo richiamo dell angelo e vorrei indossarlo...ππππ
Alla fine gli ho mandato un whatupp, mi ha detto continua solo con la cura che mi ha dato, niente di che, menomale π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Stamattina ho preso appuntamento per la morfologica β€ pensavo che mi davano appuntamento per il 17 marzo come mi aveva detto la dottoressa e invece ce l'ho per il 24 marzo.. esattamente 4 giorni prima del mio compleanno π non vedo l'ora!! Ma nel frattempo sarΓ meglio che prenoto a fine febbraio anche una visita con la mia ginecologa.. ho bisogno di sapere se il/la piccoletto/a sta bene e cresce bene.. e poi magari avere un'anteprima sul sesso π
Lo sa solo il mio responsabile. Domani ho il test del DNA, una volta ricevuto il referto (sperando sia tutto ok) lo ufficializzerò. Anche perchè a fine mese entro nel quarto mese e mi sembra anche giusto! Chiaro, ci sono giorni dove non è semplice. Io al momento sto evitando la malattia...nella speranza che passi e non peggiori!!!
Ciao Monica! Io oggi sono a 11+0 e stamattina ho rimesso in ufficio. Che disastro!!! Io vivo costantemente con conati e un paio di volte a settimane, il vomito non mi risparmia!!! Mi scoccia semplicemente perchè non sono a casa sul divano ma a lavoro... e non è semplice gestire la cosa! Anche io spero passino entro fine mese...ma credo sia molto soggettivo!
Ciao Monica io ne ho avute davvero poche, ma secondo me Γ¨ un fattore molto soggettivo, alcune di noi quasi 5 mesi e stanno ancora male! Di solito dicono che dopo i 3 mesi passa! Te lo auguro
Ciao a tutte, sono una mamma di settembre 2020 (se tutto va bene!). Mi rivolgo a voi per chiedervi quando iniziano a passare un po' le nausee. Entro nella decima oggi e sono entrata nel terzo mese da poco, perΓ² fino a oggi si sono intensificate e ora mi Γ¨ difficile andare al lavoro e non so piΓΉ come gestirle.
Nono sono a riposo appunto per la placenta bassa, scendo si ma poco e ho la signora che mi aiuta con le pulizie, insomma cerco di riposare quando posso
Caspita non pensavo cosΓ¬ tanto ci volesse per i risultati ! Io invece per lβetΓ perΓ² ho fatto test dna fetale ... che ansia
Ciao... Purtroppo non l ho scelta... Ma Γ¨ obbligatoria per problemi genetici... π₯La faccio domani e la risposta l avrΓ² a fine meseπππ... Ho aspettato piΓΉ di 2 anni per questa gravidanza e in piΓΉ devo aspettare fino a quasi il quinto mese per sapere se va tutto bene... Γ straziante π€ͺπ₯
Ciao ! Secondo me lo dicono anche per precauzione e tutela di andare al ps perΓ² se giΓ domani hai lβeco starei tranquilla magari anche Lβ agitazione? Hai scelto villocentesi per lβetΓ cara?
A me arrivano anche sotto lo stomaco.. Ti dirΓ² che ho anche pensato fosse colpa della pancia che sembra essermi scoppiata... Oppure l agitazione per domani... π€ͺππ