Visualizza messaggio citato
Ehi anche io sono a 12+3 e da ieri ho delle fitte brevi ma intense, io altezza utero e basso ventre...che ansia vero? Io invece ho la visita tra due settimane
Esatto spilli, guarda ieri ne ho avuti 3/4 nell arco della giornata, da stamattina invece giΓ due volte, speriamo si fermiπ’ ho letto tipo che possono essere dovuti al legamento rotondo, ma sai quando poi ti trovi nella situazione l ansia viene da se
Buongiorno ragazze... Ho bisogno di un consiglio... Oggi sono a 12+4 e da domenica notte ho dei crampi più o meno intensi che si fanno sentire alternativamente qua e là su tutta la pancia come se avessi fatto gli addominali... Ieri ho scritto alla gine e mi ha detto di bere molto, fare un bagno caldo e se non mi passano andare al Ps... Allora, bevo già molto... E rispetto a ieri sembrano diminuiti o almeno per il momento... Domani avrò al TN e la villocentesi... Cosa mi consigliate di fare? Se mi aumentano come ieri vado o aspetto domani? Premetto che ho una soglia dolore molto alta e io prima che la gine mi dicesse così ero anche tranquilla credendo fosse tutto normale... Aiutooo
Ciao Monica le ho avute anche io una sett fa e tipo fitte anche quando starnutivo... credo sia normale ... ti dirΓ² non so se nel mio caso sia centrata con lβintestinale che poi ho avuto... comunque siamo vicinissime io 12+4
Ah ecco non sapevo ... effettivamente li ti monitorano e tutto cara
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Pastiglie si. Ma io non lo prendo fuori da qui Γ¨ tosto e non Γ¨ molto consigliato dice che puΓ² dare problemini quindi qui che sono monitorata ok... Ma a casa continuo biochetasi nel caso. π
Ciao Cindy. Hai provato con Nuperal? A me ha salvato letteralmente la vita....ora sono all'ottavo mese e prendo ancora una compressa la sera...
Ragazze buongiorno sono a 14+3 e da ieri il seno mi fa meno male e non mi sento piΓΉ i dolorini al utero un poβ mi preoccupa la cosa voi come siete messe a sintomi ?
Ragazze buongiorno, mi dispiace per chi ancora ha nausee e vomiti, io a volte non digerisco e mi lamento, quindi vi sono vicine. Io tutto bene sono a 12+3 e da ieri ho delle fitte brevi ma intense dal basso ventre all utero , tipo nell arco della giornata 3/4 volte. Qualcuna come me? Dite che mi devo preoccupare? Ho la placenta bassa forse Γ¨ dovuto a quello?
Plasil te lo possono dare anche per casa in sciroppo?sai nulla? Io stanotte ho dormito bene ora mi son svegliata e fatto due scariche speriamo bene daiπ€π»Facci sapere appena ti dimettono
Ciao cara leggo solo ora... quindi oggi ti dimettono ? Ti hanno fatto flebo di plasil per il vomito?
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
13 settimana.. Ma io non lho avuta da inizio.. L'avrΓ² avuta 2-3 settimane ma nn come te.. Solo la sera... Mi peserΓ la Dott.ss a fine febbraio... Cmq credo che 1-2 li avrΓ² presi.. Speriamo di non vomitare piΓΉ... Vedremo...
Mi dispiace cindy per i vomiti, ma sei riuscita a mettere un pΓ³ di peso durante questi mesi? A me hanno detto che puΓ² capitare che i sintomi continuino anche durante tutto il 4 mese e che inizino a diminuire nel 5. Speriamo sia cosΓ¬π€π€π€. GiΓ‘ che ti sa passata la scialorrea Γ¨ un primo passo. Quando si Γ¨ tolta?
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Da me in effetti l'altra volta non c'era l'asterisco ma c'era la freccia per l'emoglobina.. da quando avuto la broncopolmonite qualche mese fa Γ¨ sempre un pΓ² bassa
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Tranquilla cara π io per prima cosa guardo sempre se ci sono asterischi, che significa che c'Γ¨ un valore sballato π se non ce ne sono allora Γ¨ tutto apposto.. e anche nei tuoi vedo che Γ¨ tutto nella norma!! Meglio cosΓ¬ sei piΓΉ tranquilla anche te π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Se ti puΓ² consolare io ho il termine il 2 agosto e non lo so neanche io il sesso π nell'ultima visita anche a me hanno detto forse maschio.. ma non gli hanno visto il pisellino.. Secondo loro il tubercolo andava verso l'alto (per il metodo nub theory)
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Poverinaaaaaaππππππ ti capisco un sacco... Io ho fatto 2 gg qui e oggi vedremo se vado a casa.
Mi dicono che vedono qualcosa ma che non sanno esattamente cosa forse maschietto ma dicono troppo presto per sbilanciarsi ( Γ¨ vero non avevo pensato al DNA fetale ) alla translucenza ero a 13+3 e stessa cosa qualcosina in mezzo alle gambette ma troppo presto per sbilanciarsi ππ poi io sono una super curiosa