Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehi anche io sono a 12+3 e da ieri ho delle fitte brevi ma intense, io altezza utero e basso ventre...che ansia vero? Io invece ho la visita tra due settimane
    • Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto spilli, guarda ieri ne ho avuti 3/4 nell arco della giornata, da stamattina invece già due volte, speriamo si fermi😒 ho letto tipo che possono essere dovuti al legamento rotondo, ma sai quando poi ti trovi nella situazione l ansia viene da se
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze... Ho bisogno di un consiglio... Oggi sono a 12+4 e da domenica notte ho dei crampi più o meno intensi che si fanno sentire alternativamente qua e là su tutta la pancia come se avessi fatto gli addominali... Ieri ho scritto alla gine e mi ha detto di bere molto, fare un bagno caldo e se non mi passano andare al Ps... Allora, bevo già molto... E rispetto a ieri sembrano diminuiti o almeno per il momento... Domani avrò al TN e la villocentesi... Cosa mi consigliate di fare? Se mi aumentano come ieri vado o aspetto domani? Premetto che ho una soglia dolore molto alta e io prima che la gine mi dicesse così ero anche tranquilla credendo fosse tutto normale... Aiutooo
    • Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me vengono proprio nell utero diciamo, breve ma intense, mi sto preoccupando un pochino perchΓ© stamattina ne ho avute altre due
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica.. si ogni tanto anch'io ho degli spilli all'utero.. il ginecologo mi ha detto che finchΓ© non sono intensi e continui di non preoccuparmi..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica le ho avute anche io una sett fa e tipo fitte anche quando starnutivo... credo sia normale ... ti dirΓ² non so se nel mio caso sia centrata con l’intestinale che poi ho avuto... comunque siamo vicinissime io 12+4
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn posso prenderlo perchΓ© ho giΓ  3 medicine fisse.... SennΓ² l'avrei giΓ  preso.... πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco non sapevo ... effettivamente li ti monitorano e tutto cara
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pastiglie si. Ma io non lo prendo fuori da qui è tosto e non è molto consigliato dice che può dare problemini quindi qui che sono monitorata ok... Ma a casa continuo biochetasi nel caso. 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cindy. Hai provato con Nuperal? A me ha salvato letteralmente la vita....ora sono all'ottavo mese e prendo ancora una compressa la sera...
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno sono a 14+3 e da ieri il seno mi fa meno male e non mi sento piΓΉ i dolorini al utero un po’ mi preoccupa la cosa voi come siete messe a sintomi ?
    • Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, mi dispiace per chi ancora ha nausee e vomiti, io a volte non digerisco e mi lamento, quindi vi sono vicine. Io tutto bene sono a 12+3 e da ieri ho delle fitte brevi ma intense dal basso ventre all utero , tipo nell arco della giornata 3/4 volte. Qualcuna come me? Dite che mi devo preoccupare? Ho la placenta bassa forse Γ¨ dovuto a quello?
    • Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cindy ti abbraccio forte e vedrai che i sintomi andranno via a breve!β™₯️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Plasil te lo possono dare anche per casa in sciroppo?sai nulla?
    Io stanotte ho dormito bene ora mi son svegliata e fatto due scariche speriamo bene dai🀞🏻Facci sapere appena ti dimettono
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Plasil. Poi una volta paracetamol o x mal di testa... E in entrata la fisiologica 3 bottiglie...
    Oggi sto decisamente meglio e devo andare a casa perchΓ© comunque qua nn Γ¨ posso stare a fare tante flebo....I sintomi devono fare il suo corso e giΓ  mi hanno dato quello che potevano.... Ora speriamo che a breve vadano via... Visto che mancano 12gg x entrare nel quinto mese... Che non sono tanti. Quindi spero che dopo vada tutto davvero a scemare.... πŸ€—Tu come stai oggi?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara leggo solo ora... quindi oggi ti dimettono ? Ti hanno fatto flebo di plasil per il vomito?
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    13 settimana.. Ma io non lho avuta da inizio.. L'avrΓ² avuta 2-3 settimane ma nn come te.. Solo la sera... Mi peserΓ  la Dott.ss a fine febbraio... Cmq credo che 1-2 li avrΓ² presi.. Speriamo di non vomitare piΓΉ... Vedremo...
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace cindy per i vomiti, ma sei riuscita a mettere un pΓ³ di peso durante questi mesi?
    A me hanno detto che può capitare che i sintomi continuino anche durante tutto il 4 mese e che inizino a diminuire nel 5. Speriamo sia così🀞🀞🀞. GiÑ che ti sa passata la scialorrea è un primo passo. Quando si è tolta?

• Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me in effetti l'altra volta non c'era l'asterisco ma c'era la freccia per l'emoglobina.. da quando avuto la broncopolmonite qualche mese fa Γ¨ sempre un pΓ² bassa
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla cara 😊 io per prima cosa guardo sempre se ci sono asterischi, che significa che c'Γ¨ un valore sballato πŸ˜… se non ce ne sono allora Γ¨ tutto apposto.. e anche nei tuoi vedo che Γ¨ tutto nella norma!! Meglio cosΓ¬ sei piΓΉ tranquilla anche te 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti puΓ² consolare io ho il termine il 2 agosto e non lo so neanche io il sesso πŸ˜… nell'ultima visita anche a me hanno detto forse maschio.. ma non gli hanno visto il pisellino.. Secondo loro il tubercolo andava verso l'alto (per il metodo nub theory)
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PoverinaaaaaaπŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜” ti capisco un sacco... Io ho fatto 2 gg qui e oggi vedremo se vado a casa.
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fraaaa... Mi dispiace cavolo x la scialorrea, ma io lho avuta x 2 mesi. Cmq biochetasi a me ha fatto per 2 settimane poi basta.. X il Polase chiederΓ² oggi alle dimissioni. Spero di stare meglio a breve perchΓ© io oggi sono a 15+4... Ma ho paura del vomito 9 mesi... Che capita spesso πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho saputo alla 11ima settimana perchè hko fatto il DNA fetale.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣veroooo
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dicono che vedono qualcosa ma che non sanno esattamente cosa forse maschietto ma dicono troppo presto per sbilanciarsi ( Γ¨ vero non avevo pensato al DNA fetale ) alla translucenza ero a 13+3 e stessa cosa qualcosina in mezzo alle gambette ma troppo presto per sbilanciarsi πŸ˜’πŸ˜’ poi io sono una super curiosa
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    DavveroπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sΓ¬ ehh πŸ˜‚πŸ˜‚ ci sosteniamo proprio in tutto, anche nelle cose che non esistono πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male che c'Γ¨ questo gruppo, altrimenti πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi sa già il sesso ed è più indietro di te è perché ha fatto l'esame del DNA fetale! Io non l'ho fatto ma il sesso l'ho saputo lunedì scorso a 13+6, ho il termine il 5 agosto! Che punti di domanda hai?
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione.. che figura . Non avevo fatto caso al 0 primaπŸ˜‚πŸ˜‚ sono completamente scioccataπŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha stai tranquilla! A volte vediamo problemi dove non ce ne sono assolutamente! È tutto ok!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione